• vestibilità
  • stile
3 Opinioni per Shopping Sneakers
    Consigliato
    opinione inserita da Anonimo il 15/12/2022
    Visitando il sito "shoppingsneakers", ho individuato il modello di sneakers che cercavo da tempo. Con la vita frenetica che faccio, tra lavoro e bambini da tirare su, ho bisogno di calzature molto comode e, nel contempo, di buon gusto. Quindi, approfittando anche dello sconto disponibile del 5% sul primo acquisto, ho ordinato un paio di sneakers bianchissime di Nike Court Royale 2 Mid. Ciò che mi ha ispirato nella scelta è stato il design del modello dal gusto vintage, tipico degli anni '70. A dirla tutta, però, temevo che fosse di qualità scadente o che la misura risultasse inadatta per me. Per fortuna, nulla di tutto ciò. Una volta ricevute a casa, ho avuto modo di constatare la qualità e l'originalità del marchio di sneakers da me scelto. E la misura, perfetta per i miei piedi. Acquisto molto consigliato.
  • Admin
    Il mio terzo acquisto su questo sito
    opinione inserita da Anonimo il 15/12/2022
    Questo è il mio terzo acquisto su Shopping Sneakers. Ho comprato un paio di scarpe Zion da basket che cercavo da tempo e che non riuscivo a trovare nei negozi della mia zona. Mi sono trovato bene sia nella parte della scelta, in quanto ogni scarpa ha una scheda prodotto molto dettagliata, sia nel momento del pagamento. Ho pagato con Google pay, quindi in totale sicurezza. I tempi di spedizione sono davvero contenuti e rispettano le policy che sono presenti sul sito. Le scarpe Zion che avevo ordinato sono davvero straordinarie, esattamente come dalle foto del sito, che in realtà non rendono la bellezza di tutti i colori che sono presenti nella parte che avvolge la caviglia. Sicuramente tornerò a comprare da Shopping Sneakers perchè hanno varietà di scarpe e prezzi contenuti, che difficilmente si trovano in altri negozi fisici o ecommerce
  • Admin
    Un negozio online valido soprattutto se volete acquistare sneakers di lusso
    opinione inserita da Anonimo il 15/12/2022
    Un negozio online valido soprattutto se volete acquistare sneakers di lusso, che non si trovano nei negozi con brand più commerciali. Ho anche notato che si trovano sempre tutti i numeri, sia da uomo che da donna, cosa che per altri negozi non succede. Io personalmente ho comprato un paio di Alexander McQueen che non riuscivo a trovare da nessuna parte perché il colore era abbastanza particolare. La spedizione è stata effettuata in pochi giorni e le scarpe sono arrivate entro una settimana. Al mio ragazzo invece ho preso delle Nike Air Force 1 semplici e sono arrivate ancora prima. Come negozio online è affidabile ma purtroppo devo segnalare che non hanno PayPal come metodo di pagamento e so che molti ormai acquistano solo così.