7 Opinioni per Sigma - Biscotti ripieni con crema al gusto di limone
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 12/02/2020
    I biscotti ripieni con crema al gusto di limone marcati Sigma li ho provati una decina di giorni fa a casa di una mia cara amica. La confezione e ' da 150 grammi fatta molto bene,, da quanto mi ha detto la mia amica e' un prodotto abbastanza economico infatti appena riesco ad andare al Sigma penso di acquistarli. Sono biscotti molto morbidi con dentro una buonissima crema al limone dolce ma no stucchevole davvero molto saporita. Ottimi da gustarli in compagnia noi li abbiamo mangiati vicino ad una bella tazza di caffe'. Sullaa confezione troviamo scritta la data di scadenza in modo chiaro. Consiglio!!
    buoni ed economici
    non ne trovo
  • chrishornet
    sono buoni ma...
    opinione inserita da chrishornet il 07/02/2020
    Questi dolcetti della catena sigma sono davvero buoni, forse anche di più di quelli di marche più blasonate. L'involucro di pastafrolla ha un gusto perfettone una croccantezza e friabilità pressochè perfette. Al primo morso questa croccantezza lascia spazio ad una crema morbida e abbondante (spesso in certuni è limitata a uno spruzzo) il cui gusto di limone ti pervade la bocca con le sue note di freschezza e mediterraneità. Questa crema è davvero gustosa e si abbina e sposa perfettamente al suo dolce involucro croccante. Tornando al titolo sono buoni ma vado raramente al sigma non essendomi comodo ed è questa l'unica nota negativa di questo prodotto.
    croccanti, abbondanti e gustosi
  • clio55
    Davvero squisiti
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Da amante dei dolci e dei biscotti, sono sempre alla ricerca di prodotti deliziosi che mi stuzzichino e soddisfino la voglia di dolce che ho innata in me. Questi biscotti qui della Sigma fanno proprio al caso mio, infatti hanno un morbido ripieno di crema al limone di cui sono particolarmente golosa. A me piacciono pur non essendo di una marca così famosa o conosciuta. Vi consiglio di assaggiarli perché ne vale davvero la pena a mio avviso e poi, la confezione, ha un costo calmierato e quindi basso proprio adatto alle tasche di chiunque. Approvati e decisamente consigliati a tutti da me che li compro spesso e volentieri.
    Sono biscotti fantastici per me
    No nessuno
    Biscottini di frolla
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Sigma ha prodotti che costano poco, questi biscotti ad esempio li ho pagati poco rispetto a quelli simili di un'altra marca assai famosa. Nello specifico si tratta di biscotti di pasta frolla molto morbidi con dentro un ripieno cremoso e dolce di crema al limone. Sono decisamente sfiziosi, ideali da consumare al pomeriggio con un caffè o una tazza di thè. Il costo come detto è basso mentre, la confezione, è da centocinquanta grammi quindi non è gigante. A me questi biscotti piacciono, li trovo delicati ma al tempo stesso con un loro sapore caratterizzante e buono. Sono calorici ma il trucco sta nel non consumarne troppi. Io ne mangio, di solito, uno o due e poi mi fermi perchè ci tengo alla mia linea. Valutazione personale positiva.
    gusto ok, morbidi
  • sallyrose
    Biscotti croccanti e vivaci al limone
    opinione inserita da sallyrose il 07/02/2020
    I biscotti ripieni con crema al gusto di limone della Sigma si possono trocare nrgli omonimi supermercati a un prezzo di poco più di un euro. Ho provato sia questi che quelli al cioccolato e in entrambi i casi sono rimasta molto soddisfatta. Questi farciti al limone si contraddistinguono per via del loro gusto estremamente vivace e più idoneo ai palati raffinati o che ricusano i comuni dolci classicamente golosi. I pasticcini sono croccanti esternamenre perché sono fatti con uno strato mediamente spesso di ottima pasta frolla croccante, friabile e dall'aroma semplice in modo da elevare la bontà della crema che racchiude. Al primo morso si è pervasi dal profumino di limone e, proprio questo ultimo ingrediente, spicca su tutto. La consistenza della crema è vellutata e fa contrasto con la croccantezza della pasta frolla. Il gusto della fragrante crema non è mai eccessivo, nonostante il limone sia un ingrediente che sa imporsi. Il suo aroma riesce a risultare armonioso, dolce e, soprattutto, energico. Non mi aspettavo caratteristiche organolettiche così ottime e, per questo, ho maturato un parere del tutto positivo al riguardo. Tra l'altro, questi biscotti sono preparati con ingredienti piuttosto buoni e senza conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma.
    Gusto, ingredienti, prezzo, qualità, consistenza
    Calorie
  • luca862
    Molto buoni
    opinione inserita da luca862 il 14/01/2020
    Di recente ho provato i biscotti ripieni con crema al gusto di limone, di solito i prodotti con questa crema mi attirano parecchio e quando trovo qualcosa di nuovo lo provo volentieri. L'impasto ha un'ottima consistenza, è saporito ma non troppo dolce, e anche la crema al limone è gustosa e piacevole da mangiare. Una cosa che ho apprezzato è che non lasciano in bocca il sapore di confezionato o conservante come fanno altri prodotti, e questa è stata una piacevole scoperta aggiuntiva. La confezione non è molto grande contenendo solo 150 grammi di biscotti, ma è un formato standard per quelli ripieni.
    Buoni, gustosi
    Biscotti ripieni
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/01/2020
    Qualche giorno fa ho acquistato questa confezione di biscotti di alto livello fatta da Sigma che proponeva una scatola veramente ottima di circa 150 grammi di prodotto quindi da come potete immaginare è abbastanza piccola. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e von scadenza in bella vista, al suo interno ci sono i biscotti veramente gustosi e fatti con una pasta golosa frolla e croccante ma anche molto leggera e friabile. All'interno ho trovato un cuore morbido e cremoso fatto con crema al gusto di limone che è veramente raffinata e saporita. Adoro un mondo questa crema golosa e veramente dalla fragranza unica del limone. Consigliati veramente a tutti ma sempre senza esagerare soprattutto coi bambini.
    Gusto limone deciso, buoni e golosi