11 Opinioni per Sigma - Polpa
  • luceblu
    polpa di pomodoro genuina
    opinione inserita da luceblu il 17/07/2019
    Talvolta mi capita di recarmi in qualche supermercato rivenditore del marchio italiano Sigma. Tanti prodotti sono di buona qualità, come per tutte le cose, bisogna solo saper scegliere. Ho acquistato la polpa di pomodoro Sigma perchè l'ho trovata in offerta. Di base, ha già un prezzo conveniente ma, devo dire, in offerta aveva un costo ancora più vantaggioso! Devo dire che, pur avendo provato tanti marchi che prediligo maggiormente, è molto buona e ben si presta per la realizzazione di un buon sugo al pomodoro e basilico come piace a me! Ogni confezione comprende tre barattoli di latta 400 grammi ciascuno. E' un alimento salutare che sicuramente consiglio!
  • sicula59
    Buona, nella media
    opinione inserita da sicula59 il 13/07/2019
    Vado poco da Sigma, perchè il negozio qua mi risulta fuori mano, ma devo dire che è buona. Nulla di incredibilmente introvabile in altre catene, ma kla polpa di pomodoro sa effettivamente di pomodoro e non mi lascia perplessa, cosa che invece accade con altre marche. Forse sono io che non riconosco la qualità quando la vedo, oppure questa è semplicemente più semplice e diretta. Comunque ne faccio scorta e la tengo nel sottoscala dove ho tutte le scatolette e alla bisogna la prendo e mi ci faccio il sugo. Grazie all'apertura a linguetta, poi, non rischio più di aprirmi le mani come una volta. Per me va bene!
    Polpa buona
    Simile ad altre catene
  • leonards98
    opinione inserita da leonards98 il 21/06/2019
    Di recente vicino casa ha aperto un supermercato sigma e sono andato a vedere che prodotti offrisse. Tra le poche cose che ho preso c'è questa polpa di pomodoro che a mio avviso è un tantino acida; l'ho utilizzata per preparare una semplice pasta all'amatriciana e il risultato non mi ha entusiasmato, il gusto lo trovavo un po' troppo acido e di solito a me piace la passata acida ma questa era davvero troppo. Una mia amica mi aveva detto che l'aveva acquistata e che le era piaciuta quindi di essere io il problema ma proprio non mi è piaciuta. Tutto sommato si tratta di un prodotto conveniente e fatto con pomodori 100% italiani quindi comunque è di qualità. Non voglio sconsigliarlo perché comunque non si tratta di un pessimo prodotto, ma io l'ho trovata acida.
    fatta con pomodori italiani, buon prezzo
    acida
  • pinta66
    Non male
    opinione inserita da pinta66 il 27/05/2019
    Questa polpa Sigma l'ho usata per un periodo sino a quando esisteva il market Sigma nella mia città. Purtroppo è stato chiuso e non posso più acquistare i prodotti a marchio Sigma. E' una bella polpa di pomodoro 100% italiano e la confezione contiene tre barattoli da 400 grammi, il costo dovrebbe essere di circa €uro 1,40. Cucino questa polpa sia sola che con l'aggiunta di altre passate di pomodoro quando devo preparare un bel ragù. E' comunque un ottimo prodotto italiano e tra i pochi che garantiscono un prodotto al 100% italiano.Spero aprino nuovamente il market Sigma nella mia città, dato che questo marchio è veramente valido.
  • gerardo82
    Polpa di pomodoro saporita
    opinione inserita da Anonimo il 21/05/2019
    Ieri a pranzo mia mamma ha cucinato delle penne con la polpa di pomodoro del marchio Sigma. Usiamo spesso prodotti di questo marchio perché producono prodotti di buona qualità, e sono economici, e molto spesso al supermercato li mettono ad offerte molto convenienti. La polpa ha una buona consistenza di pomodoro fresco, dolce e acido al punto giusto, adatta sia per condire tutti i tipi di pasta, sia per cucinare lasagne dalla sfoglia porosa, il sugo si amalgama e da un sapore buono, La stessa cosa vale per condire i cannelloni, ottima anche sul ridotto, perché il sugo non si scioglie rimane compatto
    Buona
  • babieland47
    La polpa polpa
    opinione inserita da babieland47 il 07/05/2019
    Mi piace tanto la polpa Sigma, ha veramente un'ottima consistenza, un buon profumo e sapore di pomodoro fresco. La si trova nei supermercati Sigma ad un'ottimo prezo. Con qusta polpa si possono preparare un sacco di piatti buonissimi: pasta al sugo, melanzane alla parmigiana, pappa al pomodoro, risotto al pomodoro, ragù, cannelloni, trippe in umido....insomma tanti piatti buoni della nostra amata cucina italiana. Ha un'ottimo prezzo e non dovrebbe mai macare nelle dispenspe delle nostre cucina. La si trova in confenzioni da te molto comode e pratiche da usare. E' una polpa che piace proprio a tutta la famiglia.
    Buona e conveniente
    Solo vanntaggi
    Bella polpa rossa
    opinione inserita da anity il 24/04/2019
    La polpa Sigma la conosco perché un giorno chiesi a mia mamma se mi comprasse il pomodoro che dovevo fare la pizza e lei si presento' a casa con questi tre bei barattoli di polpa. Appena ho aperto questo barattolo ho notato il bel color rosso della polpa con un bel profumino. Si tratta di un pomodoro coltivato in Italia, fatto con pomodori di alta qualità. Il sapore è davvero eccezionale, per niente aspro davvero buono. Ho preparato la pizza ed è venuta eccezionale, lo ritengo davvero di ottima qualità. Buon prodotto, consiglio di acquistarlo ovviamente lo trovate solo nel supermercato Sigma!!!
    Buonissimo
  • chrishornet
    Ricordi
    opinione inserita da chrishornet il 08/04/2019
    Anni fa vivevo vicino al negozio sigma. Un giorno ho voluto provare a fare la parmigiana di melanzane e tra gli ingredienti c'era la polpa di pomodoro. Tra i vari marchi il più conveniente era questo e quindi l'ho acquistato. Mi sono messo ai fornelli e ho iniziato a cucinare. Un po'mi preoccupava il lato acquoso che spesso si trova nei prodotti di questo tipo. Invece questa polpa era abbastanza consistente. Anche durante la cottura non ha perso molto volume. Ho fatto i vari strati ed ho informato. Devo essere sincero a me non piacciono le melanzane quindi ho assaggiato solo lo strato del sugo. Per me era buono ed agli ospiti è piaciuta la parmigiana. L'ho riutilizzato per condire la pasta ed anche qui la sua qualità si è mostrata.
    Soda e consistente
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 08/03/2019
    Spesso con mia sorella vado sempre al supermercato italiano Sigma, ormai è daventata una vera abitudine perchè vende dei buonissimi prodotti col suo marchio che costano sempre poco e sono di grande qualità. Il prodotto che ho voluto provare è stata una polpa di pomodoro che era ben confezionata, ben sigillata con una confezione facile da aprire e da richiudere. La cosa che mi ha colpito è stato il colore del pomodoro, molto rosso, si nota subito che il pomodoro è di coltivazione italiana, fresco e ben controllato e raffinato, il sapore non è acidulo ed è ottima per preparare una pizza fata in casa o una focaccia. Continuerò ad acquistarlo al 100%.
    Ottima, controllata.
  • laurafilippi
    Buona
    opinione inserita da laurafilippi il 15/02/2019
    Al supermercato Sigma ci vado veramente di rado perché è piuttosto scomodo da casa mia. Le volte che ho fatto la spesa lì però ho acquistato, tra le altre cose, anche la polpa di pomodoro del marchio della catena. La polpa Sigma ha una buona consistenza: non troppo liquida, corposa e con dei pezzi di pomodoro. È ideale per preparare i sughi, in particolar modo, perché ricorda quasi i sughi estivi con i pomodori freschi. È versatile, perché si adatta bene anche a secondi di pesce o carne e addirittura come condimento per la pizza. Il sapore è buono, delicato e assolutamente non acido, qualità rara nella polpa in scatola. Il prezzo è buono, nella media.
    Buon sapore, non acida
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/02/2019
    Quando vado al supermercato Sigma non esco mai a mani vuote perché i suoi prodotti sono sempre in offerta e convenienti. Ad esempio, venerdì ho deciso di acquistare questa polpa di pomodoro italiano fatta con 100% di pomodoro italiano coltivato esclusivamente per Sigma. Infatti, la sua confezione è targata Sigma e contiene ben tre scatole da circa 300 grammi ciascuna con una polpa gustosa e salutare ma anche molto digeribile. In totale fanno 1200 grammi di polpa da gustare insieme alla pasta, non è condita e quindi va aggiunto un pizzico di sale ed olio. Consigliata a tutti perché è italiana e buona per fare i cannelloni.
    Buona, compatta, italiana