Caramelle all'isomalto
Per chi consuma regolarmente caramelle o chewingum come succede tra noi giovani dove c’è un consumo a volte eccessivo di bonbon, confetti etc… bisognerebbe un attimo fermarci a pensare a quante calorie e zuccheri assumiamo, ridurne le quantità è cosa saggia ma non sempre serve e cosi si va da un eccesso all’altro, eliminarle completamente provoca malumore, sconforto e stati d’animo anche peggiori e allora che fare?
Comprare caramelle senza zucchero o con una percentuale molto bassa può essere la soluzione, ho comprato Silky perché dalle indicazioni, riportava che l’unico dolcificante usato è l’isomaltolo, gusto e piacere non sono penalizzati, anzi.
La scelta è tra: caffè, quello che ho scelto io, panna e fragola, altro gusto che adoro, panna e menta, panna e limone, cannella e caramello e panna, gusti e associazione di ingredienti particolari che non ho trovato in altre caramelle se non in piaceri limitati solo di alcune marche.
Le caramelle si trovano in sacchetti da 105 gr a 1,06 € oppure sfuse e confezionate singolarmente, nei negozi non sono sempre reperibili ma online la scelta è vasta.
Segnala contenuto