L'hotel Silver a Perugia
Si trova ad Olmo a pochi chilometri dalla città di Perugia, in una zona che tra l'altro conosco piuttosto bene. Ci sono stato alcune volte e so perfettamente che, non appena si entra, c'è subito la zona bar, dove spesso ho fatto colazione anche con alcune persone che lavorano presso l'Ipsia, ossia l'istituto tecnico professionale scolastico che si trova proprio davanti a tale struttura ricettiva.
Le camere sono discrete e tranquille, arredate in modo semplice e con un terrazzo che offre qualche scorcio panoramico sul paesaggio circostante. Garantiscono il massimo del comfort ed hanno tutte la toilette, nonché un normale televisore.
A pochi chilometri c'è lo svincolo della quattrocorsie che da Perugia porta in direzione di Firenze, quindi la posizione del Silver è buona, consigliato a tutti.
Segnala contenuto