Opinione su Sklum: Merce arrivata in ritardo di 5 mesi e per di più SBAGLIATA

Merce arrivata in ritardo di 5 mesi e per di più SBAGLIATA

22/09/2022

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


ordine OZQIFMSRN: Ieri "finalmente" riceviamo il pacco in questione dopo 5 mesi di attesa, svariate telefonate e mail cadute nel nulla senza mai alcun riscontro.
Purtroppo l'amara scoperta: ci è stata consegnata della MERCE COMPLETAMENTE SBAGLIATA: come da fotografie allegate gli sgabelli consegnati sono 2, bianchi e di legno, invece che i 4 neri e di pelle verde che avevamo ordinato...
Uno sbaglio passi (il ritardo di 5 mesi...) ma due diventano veramente troppi.
Dopo una mattinata spesa in attesa sul vostro call center, riusciamo a parlare un paio di volte con alcune ragazze che ci pregano di aprire la pratica di reclamo nella sezione online, caricare le fotografie, richiamarle per avvisare dell'avvenuto caricamento, a questo punto ci comunicano che dobbiamo attendere il ritiro della merce da parte di un corriere (quando? non si sa...), attendere fino a che la merce non sarà giunta e controllata a Valencia, e a quel punto FORSE la merce -mi auguro- corretta verrà rispedita. Quanto dovremo ancora attendere? Un mese? Forse due? In oggi caso TROPPI!
Chiedo quindi a un altra ragazza del call center di voler gestire questa pratica con una modalità differente, facendo un'eccezione alla vostra politica di reclamo e reso consueti, essendo il nostro un caso più unico che raro (mi auguro per voi), di tutta risposta tale ragazza di cui purtroppo non ho potuto conoscerne il nome mi dice in malo modo che non è possibile e senza farmi finire di parlare, mi attacca il telefono. Questo proprio non lo accetto: oltre il danno la beffa?!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

veromuoviti

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Sklum

  • marcom
    opinione inserita da marcom il 05/09/2022
    Ho acquistato su questo sito 2 sedie il alluminio che mi sono state consegnate con scatola rotta e gambe ammaccate. Ho firmato la bolla di consegna con "Riserva" e ho segnalato l'accaduto al Customer ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Reso, Corriere Ruba Merce
  • kmu
    opinione inserita da kmu il 25/08/2022
    PESSIMI! Peggior servizio di sempre, peggiori prodotti di sempre e peggior servizio clienti di sempre. Mai avuta un esperienza peggiore con un azienda. Ordino una lampada ad aprile, questa arriva un m...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non comprateci
  • paolobar
    opinione inserita da paolobar il 22/06/2022
    Nel primo (e ultimo) ordine fatto ad aprile 2022 ho acquistato: Nr 4 sedie Skand Nordic: > arrivati 4 sedili con 4 strutture/gambe da avvitare, peccato che queste ultime fossero di un altro modello as...
    Continua a leggere >
    100%
    nessuno
    servizio post vendita pessimo, nessuna attenzione ai reclami, qualità scadente dei prodotti
  • lucia86
    opinione inserita da lucia86 il 01/06/2022
    Io personalmente mi sono trovata malissimo, poi magari sono stata sfortunata io ma di sicuro non comprerò più da questo sito ne lo consiglierò. Qua racconto la mia esperienza terribile. Ordino ben 3 g...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Troppi
  • fb-10159691705493145
    opinione inserita da Joanna Flamini il 26/05/2022
    Ho avuto una terribile esperienza. Tutta la merce (tanta, speso più di 3,000€) è arrivata dopo più di un mese di ritardo. Ho presso dei mobili grossi, il corriere lascia tutto per strada "perchè non è...
    Continua a leggere >
    nulla
    poco funzionale, bassa qualita, terribile servizio al cliente, consegna lenta e in ritardo