1 Opinioni per Slendier fettuccine biologiche di edamame
    Ottime fettuccine speciali!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/07/2019
    La solita pasta annoia un pochetto con il suo solito colore gusto' ed aspetto. Per questo sono alla ricerca di piacevoli alternative e nei negozi biologici ho avuto l'occasione di trovare ottima pasta in sostituzione. Il formato lungo come spaghetti è il mio preferito e sono stata molto contenta di aver trovato resta gradevole pasta di ottima marca è qualità. Avevo già provato in precedenza prodotti di questa marca e ne ero rimasta molto soddisfatta. Ho deciso di provare queste fettuccine a base di soia edamame perché apprezzo molto questo legume. La confezione non è molto abbondante , ci sono circa quattro porzioni, la cottura è veloce e si prestano benissimo per piatti rapidi e allo stesso tempo nutrienti e originali. Le fettuccine hanno un colore verde un pochetto particolare, non sono spesse e sono un pochetto bucherellate. Ottima la loro consistenza. Il sapore è molto delicato, non hanno nessun gusto strano o particolare ma molto universale che si sposa bene con qualsiasi condimento. Sono una ottima fonte di proteine vegetali, ingredienti super semplici e naturali. Il prezzo è un pochetto elevato rispetto alla solita pasta e Alla quantità contenuta nella confezione. Un tocco di colore diverso a ogni piatto! Nonostante questo, il prodotto è ottimo!
    Leggere, speciali , marca ottima, salutari, ingredienti semplici, cottura rapida, nutrienti ..ottima consistenza . Sapore delicato e piacevole.
    Prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta