Opinione su Smartbox: Azienda poco corretta

Azienda poco corretta

21/07/2015

Vantaggi

Non Abbiamo Potuto Usufruire Del Soggiorno

Svantaggi

Non Abbiamo Potuto Usufruire Del Soggiorno


Abbiamo ricevuto in regalo un cofanetto SmartBox a settembre 2014 con scadenza aprile 2015.
Sicuri di non poterlo utlilizzare entro tale data abbiamo guardato il sito per cercare le modalità di proroga della scadenza, e subito ci sono saltate all'occhio le "Nuove garanzie per il 2015", fra cui "Durata di validità illimitata".
Sul sito si legge infatti: "Da oggi Smartbox ti offre un vantaggio esclusivo: durata di validità illimitata! I nuovi cofanetti Smartbox non hanno scadenza, possono cioè essere utilizzati in qualsiasi momento, senza limiti di tempo".
"Meglio - abbiamo pensato - così è tutto più semplice".
Peccato che quando, qualche giorno fa, abbiamo contattato l'azienda per usufruire del nostro Assegno Regalo ci sia stato detto che non era più possibile poichè era scaduto!
Abbiamo spiegato che sul sito abbiamo letto della validità immediata, ma ci hanno risposto che tale garanzia riguarda solo i cofanetti venduti dopo una certa data, e ci hanno dato il link dove questo verrebbe specificato, a cui noi non eravamo mai arrivati autonomamente. Un po' come le clausole scritte in piccolo sotto ad un contratto....
Abbiamo sperato che ci venissero incontro una volta chiarita la situazione, ma niente, categorici, abbiamo perso tutto!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-sarafinotto

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

02/08/2016 20:30

È la seconda volta che mi regalano un cofanetto Smartbox e spero davvero che non succeda più. E' una pubblicità fraudolenta scrivere che ci sono ben 455 soggiorni tra cui poter scegliere se poi, a conti fatti, la maggio parte delle strutture dicono di non avere disponibilità anche a più di un mese dalla data scelta. In particolare diverse strutture contattate telefonicamente addirittura dicono di avere camere disponibili ma poi quando si comunica di essere in possesso di un cofanetto Smartbox fanno dietro front dicendo di non aver disponibilità. Già in passato a causa di tutti questi problemi ho perso uno Smartbox che mi è scaduto.. spero vivamente non succeda lo stesso stavolta! Forse sarebbe il caso che i signori Smartbox si informassero bene sulle strutture che aderiscono vìncolandole in maniera da non danneggiare i consumatori. E poi certo che i reclami sono così pochi... per reclamare bisogna pagare la telefonata! Ho scritto una mail di reclamo.. scommettiamo che non mi risponderà nessuno? Cordiali saluti Sabrina Borriello

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Smartbox

  • fb-9819192124789970
    opinione inserita da Davide Buson il 28/03/2024
    ATTENZIONE: attirano persone con della pubblicità ingannevole! Il loro "punto di forza" come pubblicizzato nella loro homepage del sito sono i "cambi illimitati". Peccato che questi cambi di illimitat...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • feedback
    opinione inserita da feedback il 19/03/2024
    esperienza pessima! una vergogna!!!! non si riesce a contattare nessuno nè di avere un riscontro. ho acquistato il cofanetto in data 10.03.24 il quale non è mai pervenuto. dopo vari tentativi e lunga ...
    Continua a leggere >
    0
    deludente
  • hanna
    opinione inserita da hanna il 13/12/2023
    Sono stata costretta a mettere una stella perché non c'è possibilità di toglierle tutte. Esperienze da sgradevole e colma di incompetenza... Ho ordinato una box il 28/11 e la sto ancora aspettando. Il...
    Continua a leggere >
    Non ce ne sono
    Incompetenza, Scortesia
  • nboccia93
    opinione inserita da nboccia93 il 19/07/2023
    Veramente una truffa bella e buona. Veramente una truffa bella e buona. Veramente una truffa bella e buona. Veramente una truffa bella e buona. Acquisti pacchetti dove gli hotel non hanno MAI disponib...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutto
  • sscara
    opinione inserita da sscara il 23/11/2022
    Ho acquistato una smartbox nel 2019 e da allora anche causa pandemia mi sono preoccupato di rinnovarla ogni anno. L'anno scorso ho fatto anche un upgrade spendendo 40 euro nella convinzione che si sar...
    Continua a leggere >
    nessuno, meglio prenotare su internet
    box scadute non rinnovabili