Opinione su Smartbox: Azienda poco corretta
Azienda poco corretta
21/07/2015
Vantaggi
Non Abbiamo Potuto Usufruire Del Soggiorno
Svantaggi
Non Abbiamo Potuto Usufruire Del Soggiorno
Sicuri di non poterlo utlilizzare entro tale data abbiamo guardato il sito per cercare le modalità di proroga della scadenza, e subito ci sono saltate all'occhio le "Nuove garanzie per il 2015", fra cui "Durata di validità illimitata".
Sul sito si legge infatti: "Da oggi Smartbox ti offre un vantaggio esclusivo: durata di validità illimitata! I nuovi cofanetti Smartbox non hanno scadenza, possono cioè essere utilizzati in qualsiasi momento, senza limiti di tempo".
"Meglio - abbiamo pensato - così è tutto più semplice".
Peccato che quando, qualche giorno fa, abbiamo contattato l'azienda per usufruire del nostro Assegno Regalo ci sia stato detto che non era più possibile poichè era scaduto!
Abbiamo spiegato che sul sito abbiamo letto della validità immediata, ma ci hanno risposto che tale garanzia riguarda solo i cofanetti venduti dopo una certa data, e ci hanno dato il link dove questo verrebbe specificato, a cui noi non eravamo mai arrivati autonomamente. Un po' come le clausole scritte in piccolo sotto ad un contratto....
Abbiamo sperato che ci venissero incontro una volta chiarita la situazione, ma niente, categorici, abbiamo perso tutto!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
# | Foto | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 | Una Giornata per Noi Smartbox | 24,90 € | Compra |
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
È la seconda volta che mi regalano un cofanetto Smartbox e spero davvero che non succeda più. E' una pubblicità fraudolenta scrivere che ci sono ben 455 soggiorni tra cui poter scegliere se poi, a conti fatti, la maggio parte delle strutture dicono di non avere disponibilità anche a più di un mese dalla data scelta. In particolare diverse strutture contattate telefonicamente addirittura dicono di avere camere disponibili ma poi quando si comunica di essere in possesso di un cofanetto Smartbox fanno dietro front dicendo di non aver disponibilità. Già in passato a causa di tutti questi problemi ho perso uno Smartbox che mi è scaduto.. spero vivamente non succeda lo stesso stavolta! Forse sarebbe il caso che i signori Smartbox si informassero bene sulle strutture che aderiscono vìncolandole in maniera da non danneggiare i consumatori. E poi certo che i reclami sono così pochi... per reclamare bisogna pagare la telefonata! Ho scritto una mail di reclamo.. scommettiamo che non mi risponderà nessuno? Cordiali saluti Sabrina Borriello