Fregatura bella e buona
È la seconda volta che mi regalano un cofanetto Smartbox e spero davvero non succeda più. E' una pubblicità fraudolenta scrivere che ci sono ben 455 soggiorni tra cui poter scegliere se poi, a conti fatti, la maggio parte delle strutture dicono di non avere disponibilità anche a più di un mese dalla data scelta. In particolare diverse strutture contattate telefonicamente addirittura dicono di avere camere disponibili ma poi quando si comunica di essere in possesso di un cofanetto Smartbox fanno dietro front dicendo di non aver disponibilità. Già in passato a causa di tutti questi problemi ho perso uno Smartbox che mi è scaduto.. spero vivamente non succeda lo stesso stavolta! Forse sarebbe il caso che i signori Smartbox si informassero bene sulle strutture che aderiscono vìncolandole in maniera da non danneggiare i consumatori. E poi certo che i reclami sono così pochi... per reclamare bisogna pagare la telefonata!! Ho scritto una mail di reclamo... scommettiamo che non mi risponderà nessuno?
Cordiali saluti
Sabrina Borriello
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Commenti