Una fregatura bella e buona
È stato un regalo inaspettato per l'anniversario di matrimonio ed ero felicissima, finalmente un weekend fuori, sulle montagne... gli alberghi erano talmente tanti e cosi diversi tra di loro che ci ho messo giorni solo a decidere in quale regione andare... poi ho scelto la struttura aiutandomi con Internet, in quanto le foto dell'hotel sono abbastanza piccole e poco rappresentative, e chiamo per conoscere la disponibilità nelle date scelte. Prendiamo ferie dal lavoro e, rispettando i giorni in cui si può utilizzare lo Smartbox chiamo per confermare la prenotazione. La sorpresa arriva qui: il posto non c'è se prenotiamo con lo Smartbox, ma solo se paghiamo. Ma come? Per evitare inutili litigate ho messo giù (una segnalazione a Smartbox comunque l'ho fatta, ma non è seguita una risposta) e provveduto a cercare un altra struttura più professionale. Trovo un'altra struttura e il giorno del check-in ci presentiamo lì puntualissimi. Un'altra sorpresa: abbiamo ricevuto un trattamento del tutto diverso dagli altri ospiti. La verità me l'ha spiegata l'impiegata: sembra che Smartbox non sempre paghi per tempo le strutture, per cui non sono incentivati a sfruttarli...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento