• Vestibilità
1 Opinioni per Sodini Bijoux Orecchini Piccolo Fiore Boheme
  • little51
    Un fiore all'orecchio
    opinione inserita da little51 il 21/01/2021
    Finalmente ho potuto incontrare un'amica che non vedevo praticamente da quasi un anno causa covid ed altri motivi, così ho deciso di arrivare all'incontro-passeggiata con un piccolo regalo simbolo della nostra amicizia e, sapendo che le piacciono molto gli oggetti di bigiotteria elegante, mi sono rivolta al mio indispensabile supporto, cioè Internet. La mia scelta è caduta su un paio di orecchini che mi hanno subito colpito del marchio Sodini Bijoux: essi si chiamano “Orecchini Piccolo Fiore Boheme”, colore turchese che mi sono sembrati davvero eleganti e adatti ad una signora -giovane- ma non troppo, come me. Specifico subito che il prezzo è davvero accessibile in un ottimo rapporto con la qualità, cioè euro 24. Gli orecchini Piccolo Fiore (diametro totale 2 cm) con chiusura a farfalla sembrano davvero dei fiorellini con il bottone centrale in tessuto del colore desiderato ed intorno dei piccoli petali di cristallo brillante di un colore leggermente diverso rispetto al centro e circondati da un filo dorato. Essi sono disponibili in diversi colori, oltre al turchese, precisamente blu, rosso, arancio, altro tipo di rosso, viola chiaro e viola scuro ed infine fucsia. Sul dietro degli orecchini risalta il marchio Sodini che naturalmente è un made in Italy DOC. Insomma si tratta di orecchini con un design molto elegante che possono essere portati in qualsiasi occasione e con qualunque mise. Tra l'altro il marchio Sodini è uno dei simboli del made in Italy fondato nel 1967 ed ancora in possesso della stessa famiglia, diretto prima da Italo Sodini, il fondatore, oggi dal figlio Federico che ha lanciato il prodotto in Borsa e ricerca una continua innovazione.
    orecchini eleganti e delicati - prezzo conveniente