2 Opinioni per Sojasun Bifidus Bianco
  • agrippinabykow
    gusto adorabile!
    opinione inserita da agrippinabykow il 06/01/2021
    Acquisto regolarmente la confezione da 250 g, avendo solo 43 kcal per 100 g la mangio tutta in una volta come spuntino. Amo la consistenza e il sapore neutro. Se mi va ci aggiungo miele o marmellata, frutta secca o cereali. Talvolta lo allungo con latte vegetale. Può non piacere a tutti, specialmente agli amanti dei cibi golosi o dolci. Il beneficio del bifidus non penso sia così reale infatti non lo compro per quello scopo ma solo per sapore. Il prezzo alla coop è pari a 1,10 € per 250 g di prodotto,non troppo elevato ma neanche economico. Non ho provato le versioni aromatizzate perché preferisco decidere io cosa metterci.
    leggero e dal gusto delicato e versatile
    confezione singola da 250 g
  • locusta91
    Migliorata versione
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2020
    Questa nuova versione del "yogurt" di soia di questo famoso marchio francese la sono riuscita a trovare solo da Lidl, e sempre ad un prezzo conveniente. Seppur sia un pò ambigua la dicitura succo di soia, in quanto l'effettiva presenza di soia non viene specificata affatto, i grammi di proteine ogni 100 grammi risulta esser di quasi 5 grammi, il che è buono, più della media di questi prodotti alternativi al latte. Presente perciò i bacilli tra cui il reclamizzato Bifidus, che però non mi è mai chiaro se fa effettivamente beneficio, o se viene distrutto dai succhi gastrici... Particolarità è il suo esser denso più del normale, e senza nessun dolcificante aggiunto. Mi è piaciuto mangiarlo, allungandolo con dell'acqua per permettere l'ammorbidirsi dei fiocchi d'avena, e per renderlo più gustoso/nutriente un paio di datteri e semi. È un buon prodotto che consiglio
    Più proteine del normale, più denso, e senza zuccheri
    Ambiguo il "succo di soia", quanta è effettivamente presente?