3 Opinioni per Sojasun Burger vegetale Asparagi
  • locusta91
    Buon sapore, ma pochi asparagi
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2018
    Questi nuovi burger Sojasun li ho assaggiati, e il sapore è convincente e saporito, ma ho notato comunque pochi asparagi, essendo solo in purea, per un 5%. La base di questo burger vegetale, purtroppo non biologica, è la farina di soia reidratata. Buona la presenza di proteine, e la scarsità di grassi insaturi, un pò meglio della media dei burger di carne di pollo... Ho assaggiato volentieri questo secondo vegetariano, la consistenza seppur sia un pò asciutta e pastosa, ma leggermente dorato è invitante. Mi sarebbe piaciuta una maggior presenza di asparagi, data l'enfasi data sulla confezione.
    Sapore; buon rapporto proteine/grassi
    Solo 5% Asparagi in purea; prezzo elevato per non esser biologici
  • luceblu
    buoni ma asciutti
    opinione inserita da luceblu il 04/11/2018
    Ho comprato e provato ieri i burger agli aparagi del marchio Sojasun e, se dovessi esprimere la mia opinione con un voto scolastico gli darei la sufficienza. Il burger di per se è buono, perchè comunque seppur il sapore non sia nulla di speciale e il gusto degli asparagi si senta purtroppo a malapena, è buono; più che altro però resta un po' asciutto, per cui se non lo si accompagna a delle verdure ben condite (che nel mio caso sono stati peperoni in padella con un buon sughetto per ammorbidire anche il burger) è impossibile da mandare giù. Inoltre, il prezzo è considerevole, io li ho comprati in offerta al Conad giusto per provarli.
    sapore buono
    troppo asciutti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/04/2018
    Non sono nè vegana nè vegetariana ma apprezzo molto le verdure e mi piace gustare varie combinazioni di queste nei burger che vanno tanto ''di moda'' adesso. La marca Sojasun propone una discreta qualità di questi burger e anche un buon assortimento. Ne ho provati alcuni e l'ultimo dei miei acquisti...
    pratico, versatile, buona qualità, buona marca, leggero, rapido tenero, sapore delicato,ingredienti semplici e salutari
    nessuno in particolare