2 Opinioni per Sojasun Spezzatino Vegetale di Soia
  • ladyanna
    Ma quanto sei bono!
    opinione inserita da ladyanna il 22/11/2018
    E scusate, lasciatemelo dire, ma questo spezzatino vegetale di soia è proprio bono! Lo dico alla romana, ma lo direi in ogni lingua. E questo nonostante io non sia molto amante dei prodotti sojasun, ma questo fa proprio la differenza! Un spezzatino di soia è ideale come pranzo o cena. Ha già delle verdurine nella confezione, ma io da brava cuoca ci metto del mio: cipolla, aglio, altre verdure a piacere, curcuma, olio Evo, sale, pepe..., il tutto saltato in padella. Una bontà! La nota un po' dolente è il prezzo, quindi questo prodotto lo prendo solo una volta ogni tanto, come un piccolo regalo che mi faccio a me stessa.
    buono, rende il pasto divertente, si cucina veloce
    il prezzo
  • locusta91
    Potrebbe esser migliorato, ma gustoso
    opinione inserita da Anonimo il 12/11/2018
    Tempo fa questo spezzatino vegano lo trovavo spesso sottocosto come prodotto in scadenza. Si vede che dalle mie parti non veniva tanto venduto e le confezioni non hanno una data di scadenza così lunga. Il prezzo non è esagerato, essendo sui 10 Euro al chilo; in offerta speciale però. È ricco di proteine essendoci sia la soia che i piselli, mi è piaciuto mangiarlo assieme al pane integrale. La confezione è adatta per il riscaldamento nel forno microonde. Io invece trovo la pellicola trasparente ostica da "trattare", dato che devo tagliarla con il coltello e parte del sugo rimane attaccato pure nella vaschetta di plastica. Che dire, grazie anche i piselli è piuttosto dolce. I bocconcini di soia mi piacciono. Morbidi ma sodi nello stesso momento. Assomiglia si a uno spezzatino, più che altro per l'aspetto visivo e consistenza /seppur un pò gommosa, ma facilmente deglutibile), ma senza il retrogusto animale. Bello che ci sia l'olio Evo d'oliva. Lo consiglio per chi non ha la possibiltà di far da sé lo spezzatino vegetale. Non l'ho trovato rivoluzionario come sapore e composizione, son sempre più accessibili nei negozi piatti pronti vegetali. È comunque abbastanza degno di nota, eppur io preferisca i secondi più compatti come i burger.
    Un soddisfacente sapore
    Ora lo faccio fatica a trovare nei negozi