5 Opinioni per Sondey Firone Biscotti Assortiti
  • laurentia
    Bustone di fini pasticcini misti molto buoni
    opinione inserita da laurentia il 06/06/2020
    Rientro nella categoria degli indecisi quando si tratta di scegliere quali biscotti acquistare ma al supermercato Lidl ho acquistato una confezione da 500 grammi di biscotti finissimi assortiti che rappresentano il giusto compromesso. Costano circa 2€ e sono marchiati Sondey. Sono i classici pasticcini da thè che fanno la loro bella figura su di un vassoietto perché ci sono davvero tante varietà di gusto e di forma una più invitante dell'altra. La frolla è friabile e golosa, alcuni biscotti contengono marmellata di ciliege o di albicocca, altri cioccolato, glassa o melassa. Ricordano molto i pasticcini della Bahlsen e qualitativamente ci si avvicinano molto. Sono davvero buoni e convenienti.
    Bustone di pasticcini misti davvero buoni e convenienti
  • nickulow
    Firone biscotti
    opinione inserita da nickulow il 13/05/2020
    Di solito se devo comprare pasticceria da tè, opto per i pasticcini freschi, ma in questi tempi, meglio puntare a qualcosa di pratico, veloce, che si trova facilmente nei supermercati. Un esempio sono questi biscotti SONDEY che trovate praticamente ovunque e quasi in ogni catena, a prezzi assolutamente convenienti. Si tratta di vari tipi di pasticcini, biscotti, a vari gusti, abbastanza morbidi, freschi, abbastanza buoni e particolari. Nel complesso sicuramente un biscotto gustoso, estremamente ricco nel gusto, un biscotto dolce ma che comunque fa la sua figura. Sicuramente ve lo consiglio nel complesso.
    ottimo
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 05/01/2020
    Da Lidl mi è capitato di comprare il pacco di biscotti assortiti Firone della Sondey a un prezzo molto basso al di sotto dei due euro. La confezione è da 500 grammi e contiene pasticceria mista, tra cui pastarelle classiche glassate con granelli di zucchero, frollini semplici ma decorati al cioccola...
    Gusto, ingredienti, qualità, prezzo, tanti gusti tra i quali scegliere
    Biscotti assortiti economici.
    opinione inserita da jimorris il 01/12/2019
    Mi è capitato di mangiare e acquistare diverse volte questi biscotti al burro. Si tratta di una confezione di biscotti assortiti da mezzo chilo che costa poco più di un euro dalla cofnezione molto invitante. L'aspetto dal vivo è meno invitante della confezione, ma sono molto gustosi e piacevoli per la loro varietà. Sono ottimi per fare tante pause molto economiche, magari accompagnate da una cioccoalta calda, un caffè o un thè. Mi è capitato anche di offrirli, magari servendoli in un recipiente e sono stati graditi, se si considera il prezzo sono davvero ottimi, non quanto i danesi che vengonov enduti in confezioni di metallo a quasi dieci euro, ma se si vuole un'aspetto migliore anche la Lidl ha la sua versione deluxe nella confezione di metallo con biscotti più belli. Le dolenti note si concentrano nella categoria ingredienti, calorie, e grassi, come la concorrenza. Una pecca da fare ogni tanto.
    qualità\prezzo, assortimento, costo
    calorie, grassi,
  • mammaseba
    Secchi e non sanno affatto di pasta frolla.
    opinione inserita da mammaseba il 21/11/2019
    Ho comprato questa confezione di biscotti da Lidl e sono rimasta parecchio delusa. Si tratta di biscotti assortiti che dovrebbero essere di pasta frolla, ma di quest'ultima non hanno proprio nulla. Capisco che non si tratti di biscotti freschi e che quindi non potevo aspettarmi chissà che, ma esistono biscotti di marche più conosciute e fatti di pasta frolla, che sono veramente molto buoni. Inoltre la pasta frolla di solito è friabile, invece questi biscotti mi sono sembrati un po' troppo secchi per i miei gusti. Gli unici che avevano un sapore un po' più gradevole degli altri erano quelli ricoperti interamente di cioccolato. Se quindi avessi l'occasione di comprarli di nuovo, sono sicura che non lo rifarò.
    prezzo
    non sembrano fatti di pasta frolla