3 Opinioni per Sondey gallette bio al cioccolato
  • manub79
    Buonissime
    opinione inserita da manub79 il 23/04/2020
    Ho provato le gallette bio al cioccolato e sono rimasta piacevolmente colpita dal sapore, dalla consistenza croccante e dalla versatilità del prodotto che può essere consumato da solo, oppure accompagnato con una tazza di tisana o di thè, oppure con della frutta secca (come noci, nocciole o mandorle). Il cioccolato è di buon qualità e arricchisce il sapore delle gallette. La confezione è molto pratica e può essere messa anche nella borsa o nello zaino, diventando cosi la merenda per la pausa dal lavoro o dai vari impegni durante la giornata. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da provare e consigliare.
    Ottimo sapore
  • gerardo82
    Golose e Leggere
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2020
    Spesso consumo un prodotto molto goloso e sgizioso ma allo stesso tempo leggeto, sono le Gallette Bio al Cioccolato al latte del marchio Sondey venduto nella catena dei supermercati Lidl. Questo è un marchio economico ma usa ingredienti di coltivazione biologica che rispetta l'ambiente. Nella parte superiore sono ricoperte con una glassa di cioccolato a latte, golose per chi vuole togliersi uno sfizio e leggere per chi segue una dieta. Le consoglio a tutti sono buone leggere ed economiche e si trovano facilmente nei negozi Lidl spesso volte spno anche in offerta. Le ricomprero' spesso mi piacciono un sacco.
    Naturali
  • robyelele2014
    Gallette bio con cioccolato
    opinione inserita da robyelele2014 il 18/01/2020
    Dato che voglio fare una dieta priva di grassi e un 'alimentazione sana ,sono sempre in cerca di prodotti adatti, alla Lidl ho trovato dei prodotti marca Sondey ad un prezzo molto economico e di buona qualità. Le gallette di riso sono quelli che consumo di più ,dato che li uso sia per il salato e anche come dolce ,per fare dei spuntini golosi. Le gallette Sondey ,prodotti in Italia, sono fatti con ingredienti di qualità, sia il riso che il cioccolato vengono da agricoltura biologica, infatti la cialda di riso ha una copertura di cioccolato al latte che la rende gustosa. Consiglio questo prodotto perché oltre ad essere economico , di buona qualità contiene poche calorie ,ottimo per uno spuntino goloso.
    Salutare
    Niente