3 Opinioni per Sottolestelle spaghetti alla soia bio
  • luceblu
    ottimo prodotto ma costoso
    opinione inserita da luceblu il 13/09/2019
    Spesso mi ritrovo a fare online anche acquisti alimentari, soprattutto per quei prodotti che, nei negozi, non riesco proprio a trovare. Gli spaghetti alla soia bio del marchio Sottolestelle, sono tra quei prodotti che, a quanto pare, riesco a trovare solo in alcuni negozi online. Va detto comunque che è un acquisto che faccio molto raramente, in quanto si tratta sì di un prodotto di qualità ma parliamo comunque di prezzi elevati. Trovo che il costo sia eccessivo. Gli spaghetti comunque sono buoni, hanno un buon sapore e tengono cottura, sono ottimi anche dal punto di vista nutrizionale, si tratta certamente di un alimento salutare.
    tutti tranne il costo
    prezzo elevato
    Un nome particolare
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2019
    A pranzo da un’amica vegetariana ho provato la pasta Sottolestelle, a parte il nome decisamente poetico devo dire che anche la pasta ha un suo perché soprattutto considerato che è a base di soia. Io pur essendo onnivora apprezzo molto i prodotti vegani e vegetariani, non solo per curiosità ma anche per variare sapori e alimenti. La soia mi piace molto, da sola o come base farinacea per la pasta. Non conoscevo questo brand e da quel cheho capito ha una reperibilità fisica molto scarsa, solo pochi fornitori, meglio on line. Ottima nella resa e nella cottura, mi è piaciuta molto, con verdurine grigliate e una preparazione ad hoc è stato un ottimo piatto completo. Io la consiglio.
    piacevole
    reperibilità, costo
    Spaghetti di soia Sottolestelle
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/04/2019
    La solita pasta a lungo andare annoia un pò e per questo sono sempre alla ricerca di piacevoli alternative a base di farine più speciali e saporite.nei negozi biologici riesco sempre a trovare qualche alimento molto originale e di discreta qualità, la marca Sottolestelle ne propone un buon assortimento e una ottima qualità in tutti i suoi prodotti. Purtroppo però non tutti sono così facilmente reperibili e molti riesco a trovarli solo su internet. ho provato di recente questi spaghetti a base di semola di grano duro e soia e sono rimasta soddisfatta. il formato spaghetti è uno dei miei preferiti e così ho scelto di acquistare una buona e abbondante confezione da 500g di questo alimento. Gli spaghetti hanno un bell'aspetto, hanno un bel colore giallo acceso molto vivace e si prestano benissimo per primi piatti o piatti unici, veloci e nutrienti allo stesso tempo. Il tempo di cottura non è per niente lungo, circa 6-8 minuti e gli spaghetti non scuociono facilmente e hanno una buona e morbida consistenza, non si attaccano durante la cottura e si prestano benissimo a qualunque condimento. hanno un sapore molto delicato e niente di strano, ma mlto molto delicato e universale. Leggerissimi, digeribili, versatili,donano un tocco di colore alle ricette e nessuna alterazione del sapore! Dire un ottimo e conveniente prodotto! Consiglio di provarne altri della medesima marca Sottolestelle.
    rapidi, versatili, leggeri, delicati, originali. marca discreta, confezione abbondante, buona consistenza.
    nessun in particolare a parte la reperibilità non molto elevata