2 Opinioni per Splendidi e Splendenti - Sapone Liquido Igienizzante (mani) 750ml
    Validissimo e poco costoso
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2020
    Questo è un sapone liquido contenuto in un pratico dispenser con dosatore. E' da settecentocinquanta ml e costa poco, circa un euro e cinquanta centesime che, a mio giudizio, è un'inezia come prezzo. E' un sapone per le mani igienizzante ed io lo uso tranquillamente anche per lavarmi il viso alla mattina. E' comodo, pratico, schiumoso e con una profumazione leggera e gradevole assolutamente non invadente. Lo consiglio, anche se non è di una marca tra le più note io penso che sia valido e la mia esperienza è definibile come totalmente positiva. Pertanto anche a livello di valutazione posso dire che sia positiva su tutta la linea.
    efficacia a basso costo
  • serendipity
    Indispensabile in questo periodo
    opinione inserita da serendipity il 23/04/2020
    Qualche giorno fa ho acquistato questo sapone liquido igienizzante (mani) del marchio Splendidi e Splendenti perché sono stata attratta dalla dicitura "antibatterico"… indispensabile in questo periodo critico. Si tratta di un prodotto veramente valido: fa il suo dovere, lava bene, ha una profumazione gradevole e delicata, la consistenza è cremosa e la confezione da 750 ml col dispenser è molto comoda. Di questo sapone ne ho apprezzato molto la fragranza (per le mani non amo profumazioni molto forti), la schiuma soffice che forma e la facilità di risciacquo. Ogni dispenser costa €1,50 circa e, approfittando delle imperdibili offerte di questa settimana, ho ricevuto un altro dispenser GRATIS. Consiglio!
    valido ed economico