Opinione su Splend'Or Balsamo al cocco: Un balsamo addolcente... ma mediocre
Un balsamo addolcente... ma mediocre
11/11/2015
Vantaggi
Costo, Profumo Sui Capelli Bagnati
Svantaggi
Profumo Che Sparisce Con L'asciugatura, Non Particolari Risultati Se Non Un Po' Di Morbidezza
Per quanto riguarda la bottiglia, si presenta nella classica plastica con tappo che si solleva facilmente, quindi non ho nulla di particolare da dire, mentre il prodotto di per sè è, secondo me piuttosto liquido e puo' scivolare facilmente dalle dita durante l'applicazione.
L'applicazione comunque è quella classica, ovvero va utilizzata dopo lo shampoo, lasciare agire qualche istante e poi provvedere ad un risciacquo accurato, cosa che avviene senza problemi, non essendo, come detto, troppo consistente nella formulazione.
Qualche parola la posso spendere invece sul profumo al cocco: Snel complesso è piacevole, perchè quando si annusa dalla bottiglia e si provvede all'applicazione, è abbastanza intenso, ma poi, dopo che si provvede al risciacquo, anche il profumo è come se venisse lavato via. Ne rimane solo un leggero sentore.
E' nellafase successiva dedicata all'asciugatura, che si osserva il totale declino del profumo, che scompare del tutto.
Stessa storia durante il periodo estivo, quando mi capita di asciugare i capelli al sole in terrazza.... il profumo scompare.
Certamente posso dire che i capelli rimangono leggermente piu' morbidi, ma questo balsamo non ha effetti ulteriori, come ad esempio sulle doppie punte, che rimangono sempre lì.
In conclusione direi che questo balsamo puo' costituire un prodotto da acquistare in emergenza perchè ha un costo realmente irrisorio (circa 1 euro), ma che ha un utilizzo molto relativo... ma non potevo neanche pretendere granchè a quel prezzo, neanche un inci decente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento