8 Opinioni per Spuma di Sciampagna Saponetta setificante Rosa e vaniglia
  • chiccheria
    Sapone solido idratante dalla splendida fragranza
    opinione inserita da chiccheria il 01/05/2020
    Sul mio lavandino fanno bella mostra di sé sia il sapone liquido che quello solido perché ognuno in casa ha le sue preferenze. A proposito di quest'ultimo prodotto spesso acquisto la saponetta setificante alla rosa e vaniglia del marchio spuma di sciampagna che non si smentisce mai in quanto a profumazioni intense e raffinate. Il panetto è facilmente reperibile e costa circa 1€, non secca la pelle ma produce una soffice crema lavante che rende le mani ed anche il viso molto morbidi e lisci. L'estratto di rosa vanta anche proprietà calmanti e tonificanti mentre è arricchita con proteine della seta alle quali si deve quel tocco quasi vellutato della pelle.
    Sapone solido idratante dalla splendida fragranza
    Non ne ha
  • gerardo82
    Saponetta alla Rosa e Vaniglia
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2019
    Questa mattina al supermercato ho comprato una saponetta Setificante alla Rosa e Vaniglia del famosissimo marchio Spuma di Sciampagna. Lascia le mani pulite morbide ed idratate, con gli estratti di vaniglia addolcisce e ammorbidisce la pelle, l'estratto di Rosa rende la pelle idratata compatta e preziosamente profumata a lungo, il tutto si completa con le proteine della seta lasciando cosi la pelle setosa e protetta. Adatta a tutti i tipi di pelle, non ha sostanze che provocano allergie ed irritano la pelle. La saponetta costa poco e spesso è in offerta, mo sono trovato bene la consiglio a tutti, quando sarà finita la ricomprero'
    Ottimo prodotto
  • forevergirl1
    La saponetta che adoro
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/01/2019
    Sono molto selettiva nella scelta dei prodotti per l'igiene personale. La saponetta Spuma di Sciampagna al profumo di rosa e vaniglia aveva attirato la mia attenzione per il packaging , e annusandolo, avevo percepito un profumo molto fine ed elegante. La vaniglia e la rosa , due ingredienti che conferiscono una profumazione davvero avvolgente. E' arricchita con le proteine della seta. Avendo una pelle tendente al secco, la uso solo per lavare le mani, adoro la schiuma che sviluppa, me le lascia molto idratate e profumate. Ovviamente non manca nei cassetti, profuma deliziosamente la biancheria. Pesa 100 grammi , è reperibile in tutti i negozi e il prezzo è ottimo, appena € 1,00. E' una delle mie preferite, la compro e la ricompro.
    profumata, di qualità
  • nichole
    Pelle setosa e rigenerata
    opinione inserita da Anonimo il 15/12/2018
    Ho da sempre usato bagnoschiuma liquidi per la doccia, fino a quando ho comprato una saponetta di Spuma di Sciampagna, invogliata dal prezzo in offerta del negozio di cura per casa e persona vicino casa. Le profumazioni disponibili erano due: Olio di argan e Rosa con Vaniglia. Ho scelto quest’ultima “a naso” per la profumazione decisa ma elegante e naturale allo stesso tempo per il modico prezzo di 0,50 cent. Da allora adoro fare la doccia con la saponetta Spuma di Sciampagna. In seguito ho trovato un’offerta strepitosa al supermercato vicino casa: una confezione da 4 saponette a € 1,59 così mi sono fatta un piccolo regalo! Una saponetta pesa 100 gr e dura per circa 8 docce massimo lasciando la pelle profumata e setosa. Sconsigliata per chi ha scarsa produzione di sebo cutaneo o soffre di secchezza della cute.
    rapporto qualità/prezzo
    non indicata per pelle secca
  • viola04
    Un profumo avvolgente
    opinione inserita da viola04 il 30/11/2018
    Comprare saponette, oltre a essere una necessità, mi diverte. Mi piace provare differenti profumazioni, curiosare tra confezioni diverse e fare confronti. Inoltre sono abituata a tenere le saponette non ancora utilizzate negli armadi e nei cassetti, i modo da profumare la biancheria. Ho sperimentato di tutto: prodotti economici e saponette costose, prodotti con ingredienti completamente naturali e altri meno. Naturalmente tengo anche d'occhio le offerte e cerco di togliermi alcune curiosità soprattutto quando ci sono delle promozioni interessanti. Tra tutti i saponi che ho provato c'è ovviamente anche la saponetta setificante rosa e vaniglia della Spuma di Sciampagna. La marca è notissima, quindi è inevitabile provarla prima o poi. La saponetta ha un profumo molto gradevole, quindi soddisfa la mia esigenza di avere un prodotto che si utilizza piacevolmente e svolge anche la sua azione rendendo più soddisfacente anche l'odore all'interno degli armadi. Il prezzo è medio. Esistono prodotti con ingredienti completamente naturali, ma se non si hanno particolari problemi di pelle si può usare ogni tanto anche questo sapone, proprio per il suo profumo.
    gradevole
    ingredienti non perfetti
  • elenoire
    Spuma di Sciampagna sapone
    opinione inserita da elenoire il 05/07/2018
    Oggi vi parlo della saponetta setificante Rosa & vaniglia del marchio Spuma di Sciampagna. È un prodotto arricchito con le proteine della seta, made in Italy e dermatologicamente testato; ha una profumazione floreale a base di rosa, davvero gradevole e avvolgente. Anche se questa saponetta sarebbe più indicata per la detersione personale, io la utilizzo per il bucato a mano e devo dire che, anche così, è davvero efficace; la potete reperire in tutti i negozi di articoli casalinghi ad un prezzo di circa 0,80 € per il formato da 100 grammi. Per concludere, mi sento di consigliare questo prodotto.
    Efficace;
    nessuno.
    opinione inserita da Margherita123 il 05/04/2018
    Per la mia igiene quotidiana personale non può mancare il sapone solido che alterno in base alle offerte ed all'ispirazione del momento cambiando spesso marchio e profumazione. Facendo spesa all'Oasi ho trovato in offerta a 79 centesimi la saponetta Spuma di Sciampagna al profumo di rosa e vaniglia....
    mi piace
    i pallini rossi dell'inci
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 20/01/2017
    Ho trovato questa saponetta in offerta due pezzi a 0,99 centesi e l'ho provata insieme ad un altra profumazione. Questa saponetta è un sapone profumato all'aroma di rosa e vaniglia. La saponetta Spuma di Sciampagna Beauté è una saponetta setificante che uso prevalentemente per le mani e noto che le ...
    Ottimo profumo
    Non adatta alla pelle del mio viso