• costo
  • salute
1 Opinioni per Stuzzy
  • sheffield18
    Stuzzy per cani, gatti di lusso
    opinione inserita da sheffield18 il 06/08/2020
    Stuzzy è una marca di prodotti specializzato in cibo per cani e gatti: la marca è facilmente reperibile soprattutto nei negozi specializzati (come Arcaplanet o Agrizoo), in qualche supermercato se con reparto adeguatamente fornito e poi naturalmente online. Io lo acquisto abitualmente per il mio cane, ma soprattutto per la mia micina che apprezza molto loStuzzy al prosciutto o al salmone. Stuzzy è un marchio originario della Nuova Zelanda e riguarda specificatamente alimenti sia umidi che secchi per cani e gatti, alimenti che presentano le seguenti caratteristiche: -ha proteine animali dall'80 al 96% ricavate da una stessa fonte animale, -non presenta conservanti aggiunti, coloranti o altri additivi, -risulta molto appetibile grazie all'alta qualità delle materie prime usate, -ha un'alta digeribilità, -è particolarmente adatto ad ogni tipo di intolleranza animale, -non esegue test invasivi sugli animali, cioè è CrueltyFree. Attualmente il marchio Stuzzy è stato acquistato dalla Agras Pet Foods, azienda nata nel 1986 con lo scopo di dare qualità al settore alimentare per cani e gatti partendo in Europa con un altro marchio di eccellenza, cioè Schesyr. Oggi la Stuzzy presenta una vasta serie di linee di prodotto, come per esempio Stuzzy Diet, Stuzzy Friends, Stuzzy Gold, Stuzzy No Grain, Stuzzy and Austrlia ecc. Marca provata sia per cane che per gatto, perciò consigliata con sicurezza.
    marca seria, affidabile, di qualità