Opinione su Subito.it: Assistenza pessima

Assistenza pessima

26/11/2015

Vantaggi

Non Ne Ho Trovati

Svantaggi

Nessun Contatto, Assistenza Nulla


Ho inserito un inserzione su Subito.it per vendere dei macchinari aziendali.
Dopo essere stato ovviamente vincolato a pubblicare su una sezione a pagamento (per'altro piuttosto caro 10 euro per pochi giorni di pubblicazione) non ho ricevuto nessun contatto e l'annuncio non mi sembra abbia avuto questa tanto decantata visibilità.
Inoltre la fattura che mi è stata emessa dopo qualche giorno per il servizio portava un intestazione errata. Contattando quindi il servizio clienti per farla correggere ho scoperto che per politica aziendale NON correggono MAI le fatture già emesse lasciandomi alquanto basito.. Mi veniva semplicemente consigliato di correggere i dati (registrati da loro erroneamente) per evitare il ripetersi del problema.
Insomma un'esperienza negativa su tutta la linea..
Fortunatamente ho venduto le mie attrezzature tramite un altro sito..


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

brexam

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Subito.it

  • unoqualunque
    opinione inserita da unoqualunque il 24/12/2025
    Subito.it sito di annunci: - 70% Annunci paganti di agenzie immobiliari e concessionarie di auto ovviamente settori alla canna del gas. -10% Annunci paganti di ricambi auto ovviamente il 90% provenien...
    Continua a leggere >
    ZERO
    casella di posta inondata, numero di telefono ceduto a terzi
  • marcocranius
    opinione inserita da marcocranius il 19/07/2025
    Ho segnalato due annunci per casa vacanze, uno il cui titolo era abbastanza preciso "LAST MINUTE LUGLIO - Vacanza in Salento" la mia segnalazione era per lamentarmi del fatto che avendo chiamato mi er...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Fuorviante, perdita di tempo
  • simonetoni
    opinione inserita da simonetoni il 28/05/2025
    Ho messo in vendita un oggetto per 750 Euro. Appena venduto l'oggetto con Tuttosubito ho provveduto a spedire l'oggetto. Però appena l'oggetto è stato consegnato e avrei dovuto ricevere l'accredito, n...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Persi 750 Euro
  • davide91
    opinione inserita da davide91 il 28/03/2025
    Effettuato un acquisto in data 24 febbraio, il venditore non spedisce l'ordine, che viene annullato. A quel punto la somma precedentemente preautorizzata doveva essere sbloccata e dovevo ricevere il r...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio clienti inesistente, non eseguono neanche le basilari operazioni di ogni altro negozio online
  • dvf
    opinione inserita da dvf il 07/03/2025
    Utilizzo da anni questa piattaforma e mi sono sempre trovato bene, ma… di recente un’esperienza che definirei tranello, mi ha fatto cambiare idea: “Il tuo annuncio su Subito | In regalo 30 giorni di v...
    Continua a leggere >
    100%
    Valutare
    Leggere più volte.