2 Opinioni per Sugarland Peach Loops
  • cancrina
    Peach Loops
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2019
    In famiglia capita spesso di andare al supermercato Lidl e tra i tanti prodotti che possiamo trovare in vendita ci sono le caramelle Peach Loops della Sugarland. Si tratta di un prodotto di ottima qualità che ha un costo abbastanza economico e vantaggioso. Si tratta di caramelle gommose e gelatinose al gusto di pesca, presentano una parte bianca e una colorata gialla e rossa con zucchero sopra rendendo il gusto frizzante e goloso. Devo dire che il gusto è molto intenso e forte. Hanno una dimensione non molto piccola ma leggermente grande. Le consiglio perché sono buone ed economiche. L'importante è non abusarne sono sempre prodotti che contengono molti zuccheri.
    buone ed economiche
  • mammaseba
    Sanno abbastanza di pesca.
    opinione inserita da mammaseba il 21/08/2018
    Ho conosciuto queste caramelle grazie ai supermercati Lidl, anzi... prima di queste al gusto pesca, avevo già provato quelle al gusto di mela verde ed ero rimasta veramente soddisfatta. Non posso dire nulla di negativo nemmeno su questa variante, che mi è piaciuta parecchio perchè il gusto della pesca si sente abbastanza bene. Di sicuro preferisco quelle alla mela verde, ma anche queste vanno assaggiate almeno una volta. Come prodotto magari non è tanto salutare per la presenza di coloranti, un'alta quantità di zuccheri, ecc ecc... ma se mangiate con moderazione, direi che ogni tanto fa bene anche concedersi qualche sfizio, gustando qualche dolcino di questo tipo.
    qualità, prezzo
    poco salutare