• Vestibilità
2 Opinioni per Tabita Guanti scamosciati
  • elena123
    OTTIMO
    opinione inserita da elena123 il 05/04/2021
    In questo periodo ad ogni mia uscita indosso dei guanti in ecopelle del marchio Tabita che sono completamente imbottiti in misto lana per proteggere efficacemente le mani dalle intemperie. L'aspetto estetico è ciò che salta maggiormente agli occhi perché questo modello è davvero accattivante ed estremamente femminile, presenta tre piccole cuciture sul davanti ed un cinturino con cui stringerli a piacere all'altezza del polso . La taglia è unica e fortunatamente si adatta bene alle mie mani che sono sottili e con dita non troppo lunghe. Aderiscono bene alle mani, sono morbidi e non hanno nessun odore . Gli ho pagati 18€ su AliExpress.
    qualita'
    costoso
  • satine
    Bei guanti femminili in morbido camoscio
    opinione inserita da satine il 18/01/2021
    Bei guanti femminili in morbido camoscio ad un prezzo ragionevole