11 Opinioni per Tagliatelle Paglia e fieno - Tre mulini
  • cancrina
    tagliatelle
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2020
    Mi capita spesso di preparare le tagliatelle ai funghi e di recente ho provato le Tagliatelle Paglia e fieno della Tre mulini. Si tratta una pasta lunga dalla consistenza ruvida e nella confezione troviamo la pasta normale bianca e quella agli spinaci verde. Nonostante si tratta una pasta secca e non fresca contiene le uova come la pasta fresca infatti non la troviamo nel banco frigo. Nella confezione troviamo 250 grammi di prodotto, diviso in due parti bianca e verde. Cuoce in pochi minuti e quindi ideale per quando si ha poco tempo e non rinunciare alla buona pasta. Sapore buono ed essendo ruvida permette di condirla con i sughi.
    buona
  • angela1
    opinioni.it paglia e fieno
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2019
    Vado spesso a fare la spesa all'eurospin, compro tanti dei loro prodotti fra cui la pasta secca tre mulini. Nello specifico mi è capitato spesso di acquistare le tagliatelle paglia e fieno della linea di eurospin tre mulini. Così ho preparato un bel piatto di tagliatelle paglia e fieno ai funghi...Le tagliatelle paglia e fieno sono porose, al tatto, profumate e devo dire che assorbono benissimo il sugo. La confezione delle tagliatelle è di 500 grammi le tagliatelle sono tutte belle preparate a nido. Devo dire che all'inizio ero un po' scettica, ma sono davvero buone da mangiare, tengono perfettamente la cottura. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
    prezzo
  • maria88
    Tagliatelle bicolore
    opinione inserita da maria88 il 03/03/2019
    Le tagliatelle bicolore sono quelle paglia e fieno che vengono prodotte da una fabbrica esclisivamente italiana in grado di produrre grandi prodotti a prezzi molto bassi e vengono rivenduti esclusivamente al supermercato Eurospin. Spesso ci avdo ad acquistare queste tagliatelle fresche fatte da Tre Mulini perchè mi piace il loro bicolore vivace e la loro consistenza e preparazione diversa, le uova con cui vengono preparate sono fresche e lo si sente al palato. Sono molto gustose da mangiare con parmigiano reggiano e salsa di pomodoro, però la qualità non è molto alta, però per il prezzo economico può andare.
    Buone, compatte, gustose.
    Qualità non altissima.
  • viola04
    Ottime
    opinione inserita da viola04 il 15/11/2018
    I supermercati Eurospin sono noti per offrire prodotti di buona qualità ad un prezzo competitivo. Non li frequento spesso perché non ho punti vendita comodi da raggiungere, ma ogni tanto riesco a fare un giro e in quei casi spesso acquisto le tagliatelle Paglia e Fieno della marca Tre Mulini. Le tagliatelle Paglia e Fieno si distinguono dalle altre per essere bicolori: metà è color giallo chiarissimo, metà invece verde. Questa caratteristica rende il piatto una volta pronto molto invitante, soprattutto se arricchite da un buon sugo. La confezione in questione pesa 250 grammi e permette di ottenere un buon piatto di pasta in pochi minuti, senza alcuna difficoltà. Quindi è adatta anche a chi ha poco tempo e non è molto esperto in cucina. Infatti basta gettare le tagliatelle nell'acqua bollente e salata e scolarle dopo appena sei minuti. Per quanto riguarda il condimento ci si può sbizzarrire. Io in genere le preparo con il ragù tradizionale o con un sugo ai funghi, ma non ci sono limiti alla fantasia. Il risultato in ogni caso è molto soddisfacente e il costo irrisorio: vale sicuramente la pena acquistarle.
    gustose
  • yris
    Tre volte buone
    opinione inserita da Anonimo il 14/11/2018
    Al supermercato Eurospin trovo sempre qualche prodotto che stuzzica la mia fantasia, devo dire che le confezioni aiutano anche molto nella scelta di acquisto, infatti, dopo aver visto quella delle tagliatelle bi color Tre Mulini non ho esitato nemmeno per un momento e l’ho messa nel carrello. Le tagliatelle paglia e fieno è una pasta secca, la sfoglia è composta da 6 uova per 1 g di semola, nella confezione da 250 gr ci sono 6 matassine di tagliatelle dal formato stretto, la sfoglia è ruvida cosi da catturare meglio la salsa, la cottura è d 6 minuti ma io la scolo prima perché mi piace una consistenza più al dente. Paglia e fieno si presenta bene a tavola, è un buon piatto e Tre Mulini non ha nulla da invidiare alle aziende più rinomate.
    Sfoglia ruvida e consistenza
  • clary
    altra tagliatella Tre Mulini la Paglia e Fieno
    opinione inserita da clary il 13/11/2018
    Subito ... subito rieccomi con un altro prodotto del marchio TRE MULINI condivido sempre il formato tagliatella ma invece di essere all'uovo fresca assaggiamo la PAGLIA e FIENO, ottimo prodotto in confezione da 250 grammi confezionata a vassoio dove troviamo la pasta essiccata a forma di nido di due colori verde e la classica color pasta, la Paglia e Fieno mi piace tantissimo e si può condire come più ci piace, la pasta risulta leggera una volta cotta e oltre al gusto abbiamo nel piatto un bell'effetto cromatico, una volta ho preparato anche il rotolo di sfoglia ripieno di questa tagliatella...il procedimento è facilissimo prima va cotta la pasta prima e condita con pochissimo olio giusto per non farla attaccare poi una volta fredda si prepara con della sfoglia rettagonlare un rotolo ripieno di tagliatelle, una volta cotto si taglia a fette e si serve con il condimento a parte è un buon sistema per offrire a gli ospiti una cosa originale inoltre si possono mettere in tavola ciotoline con condimenti diversi, io l'ho fatto ed ha avuto un bel successo oltre la parte cromatica nel piatto che fa la sua bella figura, la tagliatella Paglia e Fieno Tre Mulini è buona piccolo prezzo Eurospin.
    buone
    buone ed economiche
    opinione inserita da anity il 12/11/2018
    Ad un prezzo davvero basso da Eurospin ho comprato le tagliatelle paglia e fieno della marca Tre Mulini. La confezione e' da 250 grammi, e' fatta molto bene i didi di tagliatelle sono di due colori giallino e verde. I tempi di cottura sono davvero brevi pensate in 6 minuti potete gustare un bel piatto di pasta, sono ruvide vanno bene con qualsiasi sugo io personalmente le preferisco con il sugo di carne. La data di scadenza e' a vista solitamente abbastanza lunga. Hanno un buon sapore, ottime come pranzo domenicale. Consiglio di provarle di sicuro non rimarrete delusi, anche perche' il prezzo e' alla portata di tutti.
    ottime
  • blase
    Paglia e fieno la Tagliatella perfetta
    opinione inserita da blase il 12/11/2018
    Mi piace davvero tanto la varietà della Tagliatella Paglia e Fieno ultimamente acquistata low-cost all'Eurospin del marchio TRE MULINI, confezione da 250 grammi per gustare una pasta buona senza pretese, la confezione è suddivisa a nidi bianchi e verdi, le tagliatelle sono all'uovo ma risultano leggere e compatte una volta cotte con una superficie leggermente ruvida che si aggrappa bene il condimento, la tagliatella la possiamo condire a piacimento ottima anche con un semplice pezzetto di burro e una spolverata di pecorino o il gustoso cacio e pepe, a mio marito piace con i funghi un alternativa molto gustosa ora è proprio il momento giusto e di funghi ne ho trovati a go...go, prodotto a basso costo ma molto valido in famigllia è approvato.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
    paglia e fieno ottime tagliatelle
    opinione inserita da Silvia Bollini il 11/11/2018
    In famiglia sono state molto approvate le tagliatelle bicolore PAGLIA e FIENO proposte sotto il marchio Tre Mulini, ormai credo che tutti sappiamo che è un brand low-cost che troviamo all'eurospin molto probabilmente sotto si cela un grande marchio come succede spesso sui prodotti che troviamo venduti nei Discount più commerciali con insegne più conosciute, ritorniamo alle nostre tagliatelle che abbiamo trovato davvero buone, confezione da 250 grammi in formato nidi sia le classiche all'uovo sia verdi a gli spinaci sempre all'uovo, le tagliatelle sono davvero buone e per noi che siamo in tre è la giusta dose, sono ottime con qualsiasi condimento ma la loro morte è con un bel ragù ristretto dove completa perfettamente un ottimo piatto di pasta, mi piace tantissimo questo formato di pasta che rimane bello corposo al gusto non posso che consigliare l'assaggio tenedo in considerazione che viene venduta ad un piccolo prezzo un prezzo da discount...CONSIGLIATA
    buonissimaaaa
    non ne ho trovati
  • filicolorati
    altro prodotto Tre Mulini...
    opinione inserita da filicolorati il 10/11/2018
    Ripropongo subito un altro prodotto del marchio Tre Mulini che cucino spesso le Tagliatelle Paglia e Fieno, il casa piacciono molto condite con il ragù o con i formaggi, le taggliatelle sono vendute in una confezione da 250 grammi in formato nidi di due colori la verde con gli spinaci e la bianca classica all'uovo, lil prezzo è sempre piccolo piccolo perchè le vende il discount Eurospin, la cottura è veloce in acqua bollente salata sei minuti per una cottura al dente, il sapore è davvero buono e la pasta essendo rustica si può accoppiare con qualsiasi condimento, io a volte la utilizzo anche nel minestrone rompendo con le mani il nido il minestrone diventa supremo un ottimo primo molto corposo, prodotto low-cost ma a noi piace tantissimo ... tagliatelle paglia e fieno Tre Mulini... Consigliate
    buonissime
  • kira1992
    Due colori per una paglia e fieno perfetta
    opinione inserita da kira1992 il 02/11/2018
    Qualche giorno fa all'eurospin ho acquistato del marchio TRE MULINI la tagliatella all'uovo PAGLIA e FIENO, mi è sempre piaciuta questa tipologia di pasta la tagliatella classica all'uovo abbinata alla tagliatella verde di spinaci sempre all'uovo, viene venduta in una confezione da 250 grammi due belle porzioni super abbondanti io le ho fatte tutte proprio oggi e 125 grammi di pasta a testa hanno reso il mio compagno felice e devo ammettere anche a me, nella confezione abbiamo quattro nidi di tagliatelle bianche e quattro nidi di tagliatelle verdi semiruvide per acchiappare bene il condimento, un bell'effetto anche cromatico nel piatto dei due colori, cottura in acqua bollente salata sei minuti, io oggi ho preparato un sugo fresco con dei funghi che mi hanno regalato pochissimo pomodoro giusto un pochino per amalgamare il tutto ed ho condito la Paglia e Fieno, una manciata di pecorino grattugiato un bel bicchiere di vino rosso, fuori pioveva e ci siamo gustati questo ottimo piatto visto che eravamo a casa abbiamo fatto il ponte, ecco il perchè della preparazione di un sugo fresco non ho mai tempo quando lavoro, le tagliatelle TRE MULINI bi colore sono ottime un piccolo prezzo per gustare un buon piatto CONSIGLIATE
    buonissime