1 Opinioni per Tampax Camomile
  • serendipity
    Per me sono un must da 4 anni
    opinione inserita da serendipity il 22/04/2020
    Durante i giorni di ciclo utilizzo spesso gli assorbenti interni della linea “Camomile” del noto marchio Tampax. Esistono 2 modelli a seconda delle esigenze di assorbenza (Normal e Super). Riguardo a quelli Super, ossia formulati per un flusso abbondante, ho un'opinione decisamente positiva: assorbono molto bene, sono pratici da mettere sebbene non siano provvisti di un applicatore, e sono piacevolmente profumati alla camomilla. Sono un perfetto sostituto degli assorbenti esterni che spesso risultano scomodi e poco pratici; inoltre mi fanno sentire sempre fresca e asciutta, anche in quei giorni! Dopo qualche oretta va sostituito (molto dipende anche dall'intensità del flusso)… in ogni caso posso assicurare che svolgono efficacemente il loro compito. Tampax Camomile sono reperibili nei negozi che vendono prodotti per la cura della persona e nei supermercati; ciascuna confezione, dal prezzo di €2,50 circa, contiene 16 tamponi assorbenti, comodissimi da portare sempre con sè ovunque si vada. Consigliati!
    indispensabili