Contratto tapparelle e cassonetti
Azienda contattata per la sostituzione di tapparelle con nuove tapparelle elettriche, e la riduzione degli spifferi dai cassonetti. Il venditore fa firmare un contratto a mia madre, una signora di 87 anni, che prevede la sostituzione di 4 tapoarelle e la coibentazione dei relativi cassonetti, per migliorare il conforto termico, alla 'modica' cifra di €2660,00. Abbiamo inoltrato una richiesta di recesso 5 giorni dopo, rifiutata perché si tratta di prodotti su misura. Al momento dell'installazione i tecnici rilevano l'impossibilità di coiibentare i cassonetti, per mancanza di spazio ma solo sigillare. cassonetti non si potevano isolare, per mancanza di spazio. Le tapparelle sono normali tapparelle in pvc, senza isolante termico. Tutto ad un prezzo esorbitante, 2660€ per 4 tapparelle di misura normale. E senza nessun rimborso o sconto per la mancata coibentazione. Sentito telefonicamente il venditore, non ho avuto nessun riscontro circa la possibilità di avere almeno uno sconto.
Esperienza pessima.
Segnala contenuto