Opinione su Teknozone: INSODDISFATTISSIMA - CELLUARE NON FUNZIONANTE.

INSODDISFATTISSIMA - CELLUARE NON FUNZIONANTE.

09/07/2018

Vantaggi

Velocità di spedizione

Svantaggi

Se il prodotto arriva difettoso, non lo sostituiscono e non lo rimborsano, scaricando la responsabilità sul produttore


Il 13/06/18 acquisto un cell Samsung Galaxy J7 2017 a euro 183 con pagamento anticipato. (Perché era il miglior prezzo trovato sul web)

15/06/18 Cell consegnato puntualmente (Unica nota positiva)
Cellulare messo in carica, appena provo ad accenderlo noto che qualcosa non va, si blocca a tratti e i comandi touch e tasto non funzionano bene.
Metto la mia sim per verificare il funzionamento.
Confermato: il telefono non funziona, si blocca e i comandi non rispondono.

Il 17/06/18 COMPILO IL MODULO RECLAMI su sito TEKNOZONE (prevede che sarei stata ricontattata ma il contatto non avviene)

Il 18/06 TELEFONO AL CALL CENTER TECHNOZONE dicendo che desidero la SOSTITUZIONE del prodotto difettoso. Mi dicono che non è possibile e che devo rivolgermi a un centro assistenza Samsung.

Il 18/06/18 SCRIVO UNA MAIL A TECHNOZONE dicendo che voglio avvalermi del DIRITTO DI RECESSO e riottenere la somma pagata. Rispondono che non possono ridarmi i soldi perchè HO ATTIVATO il cellulare e scrivono che “la garanzia per il recesso prevede che il dispositivo non sia stato attivato”.

COSA NON VERA E CONFERMATA DA ASSOCIAZIONE CONSUMATORI A CUI MI SONO RIVOLTA

Il 20/06/18 MI SONO RIVOLTA A UN'ASSOCIAZIONE DI DIFESA DEI CONSUMATORI che mi ha dato pienamente ragione. Hanno inviato ufficialmente una pec, un fax e una mail a Technozone che ad oggi (9/07/18) non risponde.....e io proseguo nell'esercizio di difesa del mio diritto di consumatore.

Sconsiglio vivamente Technozone, non comprero' mai più da loro. Menefreghismo totale del cliente, se il prodotto arriva difettoso se ne lavano le mani scaricando tutta la responsabilità sul Produttore.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10217267899397431

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Teknozone

  • thomas
    opinione inserita da thomas il 27/08/2018
    Sono un cliente estimatore di Samsung da quando ho preso il mio primo telefono della Samsung, il Samsung Galaxy S 3. L'ho acquistato da Expert, e devo dire che c era una super offerta, c era il tablet...
    Continua a leggere >
    qualità
    nessuno
  • idirusso
    opinione inserita da idirusso il 18/01/2018
    Ho acquistato un Samsung S8. La spedizione è stata normalmente celere. All'arrivo del pacco ho avviato il telefono e scoperto che aveva la fotocamera principale difettosa. Ho subito contattato il serv...
    Continua a leggere >
    95%
    Per la mia esperienza nessuno
    Penoso rapporto col cliente
  • studio70
    opinione inserita da studio70 il 01/08/2017
    Dopo avere inserito la partita IVA nel form di registrazione, mi arriva il telefonino ordinato privo di fattura. Chiamo l'assistenza, faccio presente l'accaduto e loro affermano che la colpa e mia e c...
    Continua a leggere >
    85%
    sito chiaro
    assistenza clienti inesistente
  • francy86
    opinione inserita da francy86 il 12/05/2017
    Premetto che la mia è un'opinione positiva e la ragione per cui ho deciso di scriverla è perché ho sempre pensato che bisogna valorizzare e premiare chi lavora bene e da il meglio ai suoi clienti. Tek...
    Continua a leggere >
    40%
    Velocità
    Nessuno
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 02/05/2017
    Acquisto molto spesso online e mii piace scoprire nuovi portali; Teknozone è uno dii questi, specializzato soprattutto in cellulari di tutte le marche. 'assortimento è molto vario e il sito si naviga ...
    Continua a leggere >
    35%
    consegna gratis
    dubbi sul sistema di pagamento