Opinione su Teknozone: Pessimo servizio post vendita

Pessimo servizio post vendita

03/04/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

servizio post vendita inesistente


Ho acquistato un Nexus 6P da Teknozone nel marzo 2016. Dopo un anno ho richiesto un intervento in garanzia a Huawei, la quale mi ha risposto che essendo di importazione parallela, loro non lo riparano; per la riparazione mi hanno consigliato di rivolgermi al venditore. E fin qui ci può anche stare. Solo che ho cercato di contattare Teknozone per sapere come fare a riparare il telefono, e la loro risposta è stata...il silenzio. Silenzio di fronte a telefonate, mail, PEC e raccomandate. Quindi, consiglio a tutti una profonda riflessione prima di acquistare da loro, sapendo che una volta presi i soldi... questi spariranno per sempre!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

coltrina

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Teknozone

  • thomas
    opinione inserita da thomas il 27/08/2018
    Sono un cliente estimatore di Samsung da quando ho preso il mio primo telefono della Samsung, il Samsung Galaxy S 3. L'ho acquistato da Expert, e devo dire che c era una super offerta, c era il tablet...
    Continua a leggere >
    qualità
    nessuno
  • fb-10217267899397431
    opinione inserita da Maria Elena Ciancarelli il 09/07/2018
    Il 13/06/18 acquisto un cell Samsung Galaxy J7 2017 a euro 183 con pagamento anticipato. (Perché era il miglior prezzo trovato sul web) 15/06/18 Cell consegnato puntualmente (Unica nota positiva) Cell...
    Continua a leggere >
    100%
    Velocità di spedizione
    Se il prodotto arriva difettoso, non lo sostituiscono e non lo rimborsano, scaricando la responsabilità sul produttore
  • idirusso
    opinione inserita da idirusso il 18/01/2018
    Ho acquistato un Samsung S8. La spedizione è stata normalmente celere. All'arrivo del pacco ho avviato il telefono e scoperto che aveva la fotocamera principale difettosa. Ho subito contattato il serv...
    Continua a leggere >
    95%
    Per la mia esperienza nessuno
    Penoso rapporto col cliente
  • studio70
    opinione inserita da studio70 il 01/08/2017
    Dopo avere inserito la partita IVA nel form di registrazione, mi arriva il telefonino ordinato privo di fattura. Chiamo l'assistenza, faccio presente l'accaduto e loro affermano che la colpa e mia e c...
    Continua a leggere >
    85%
    sito chiaro
    assistenza clienti inesistente
  • francy86
    opinione inserita da francy86 il 12/05/2017
    Premetto che la mia è un'opinione positiva e la ragione per cui ho deciso di scriverla è perché ho sempre pensato che bisogna valorizzare e premiare chi lavora bene e da il meglio ai suoi clienti. Tek...
    Continua a leggere >
    40%
    Velocità
    Nessuno