Opinione su Teknozone: Tempestività, cortesia e prezzi eccezionali

Tempestività, cortesia e prezzi eccezionali

20/05/2016

Vantaggi

tempestività, cortesia, imballaggio e costi eccezionali

Svantaggi

nessuno


Acquistando spesso in rete, la prima regola è sempre quella di verificare attentamente i feedbacks, i commenti ed i giudizi lasciati da altri clienti. Su Teknozone.it ne ho letti di buoni e di cattivi ed ero quindi preoccupato di poter aver fatto un incauto acquisto. Ebbene, ho acquistato un telefonino Hauwei P8 ieri e l'ho ricevuto oggi, alle 11, con corriere Bartolini... il tutto in meno di un giorno!
Confezione integra, l' imballaggio e il prodotto perfetti. Per evitare sorprese e delusioni consiglio solo di accertarsi bene, anche telefonando a Milano, con chi si ha davvero a che fare (girano infatti dei "cloni" e, in primo luogo, se sia previsto dall'operatore il pagamento contrassegno.. Ho risparmiato 100 euro e non mi pare cosa da poco"


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

paolo

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Teknozone

  • thomas
    opinione inserita da thomas il 27/08/2018
    Sono un cliente estimatore di Samsung da quando ho preso il mio primo telefono della Samsung, il Samsung Galaxy S 3. L'ho acquistato da Expert, e devo dire che c era una super offerta, c era il tablet...
    Continua a leggere >
    qualità
    nessuno
  • fb-10217267899397431
    opinione inserita da Maria Elena Ciancarelli il 09/07/2018
    Il 13/06/18 acquisto un cell Samsung Galaxy J7 2017 a euro 183 con pagamento anticipato. (Perché era il miglior prezzo trovato sul web) 15/06/18 Cell consegnato puntualmente (Unica nota positiva) Cell...
    Continua a leggere >
    100%
    Velocità di spedizione
    Se il prodotto arriva difettoso, non lo sostituiscono e non lo rimborsano, scaricando la responsabilità sul produttore
  • idirusso
    opinione inserita da idirusso il 18/01/2018
    Ho acquistato un Samsung S8. La spedizione è stata normalmente celere. All'arrivo del pacco ho avviato il telefono e scoperto che aveva la fotocamera principale difettosa. Ho subito contattato il serv...
    Continua a leggere >
    95%
    Per la mia esperienza nessuno
    Penoso rapporto col cliente
  • studio70
    opinione inserita da studio70 il 01/08/2017
    Dopo avere inserito la partita IVA nel form di registrazione, mi arriva il telefonino ordinato privo di fattura. Chiamo l'assistenza, faccio presente l'accaduto e loro affermano che la colpa e mia e c...
    Continua a leggere >
    85%
    sito chiaro
    assistenza clienti inesistente
  • francy86
    opinione inserita da francy86 il 12/05/2017
    Premetto che la mia è un'opinione positiva e la ragione per cui ho deciso di scriverla è perché ho sempre pensato che bisogna valorizzare e premiare chi lavora bene e da il meglio ai suoi clienti. Tek...
    Continua a leggere >
    40%
    Velocità
    Nessuno