6 Opinioni per Tena Discreet Normal
  • mariateresaesposito
    TENA Discreet Normal: unico
    opinione inserita da mariateresaesposito il 24/06/2021
    Ho iniziato ad usare il prodotto da qualche mese e devo dire la prima impressione è stata eccezionale. Mi è piaciuto dal primo utilizzo. Non è ingombrante, delicato sulla pelle, di una qualità ottima, assorbe e ti fa sentire protetta per tutto il tempo. Cattura e trattiene i cattivi odori in modo formidabile. L'ho usato per un'intera giornata in una gita fuori porta dove l'ansia di poterti sporcare ti assale e ti rovina completamente i piani, ma , devo dire, grazie a Tena Discreet Normal mi sono sentita protetta, al sicuro, come se nulla potesse scalfirmi o disturbarmi. Consiglio vivamente il prodotto. NO AI TABU #AsciuttaSenzaCompromessi
    Assorbenza
  • virtilidda
    Tena discreet: asciutta senza compromessi
    opinione inserita da virtilidda il 15/06/2021
    Tena Discreet Normal è ideale per le donne che vogliono sentirsi protette ed asciutte senza imbarazzo, potendo indossare capi aderenti come jeans o leggings. La forma ergonomica e le barriere laterali elasticizzate che evitano qualsiasi fuoriuscita, così da sentirsi ancora di più a proprio agio. Non crea rossori o prurito ed è delicato sulla pelle. Ha un leggero ricamo che fa capire il senso in cui va indossato, infatti ha la parte davanti e centrale un po'più larga e quella posteriore un po'più stretta... D'altronde è proprio nella parte anteriore e centrale che serve più assorbenza e sicurezza!! #ascittasenzacompromessi
    Qualità e assorbenza
    Prezzo
  • baanna
    Morbide e comode
    opinione inserita da baanna il 12/06/2021
    Assorbente sagomato con una simpatica decorazione viola che aiuta ad indossarlo dato che ha un verso : sia la parte anteriore che quella centrale sono più presse, che sono quelle dove è richiesta l'assorbenza, mentre la parte posteriore è più sottile. É sagomato e ai lati della zona centrale sono presenti dei bordi elastici che aiutano a evitare le fuoriuscite in caso di perdite abbondanti e permettono una migliore aderenza diventando Discreti in quanto permettono di indossare liberamente ciò che si preferisce. Ideale da usare se si hanno perdite da leggere a moderate anche se io le ho usate durante il ciclo e le ho trovate molto morbide e comode. #AsciuttaSenzaCompromessi
    Morbidi
  • raymar76
    L'assorbente per perdite urinarie discreto ma efficace
    opinione inserita da raymar76 il 02/06/2021
    La gamma assorbenti Tena Discreet, studiata per l'incontinenza femminile offre svariati prodotti a partire dai proteggi slip per arrivare fino agli assorbenti PLUS (rispettivamente per perdite occasionali o per perdite più "importanti"); il livello di protezione intermedio è dato dalla "gamma verde" che annovera al suo interno le varianti Mini - Mini Plus - Normal. Quest'ultimo prodotto, in particolare, è quello con il potere assorbente maggiore nella sua gamma e, grazie alla forma che segue con attenzione l'anatomia femminile e agli elastici laterali, riesce ad essere comodissimo e molto stabile sullo slip, evitando sgradevoli fuoriuscite anche senza avere l'ormai classico sistema "ad ali" (presente, invece, nella variante mini plus). Come tutti i prodotti della linea Tena Discreet, questo assorbente riesce a garantire protezione da perdite, odori e sensazione di bagnato sulla pelle. La tecnologia microPROTEX™ offre elevata protezione nella parte centrale dell'assorbente, e una elevata discrezione sui bordi, in entrambi i casi, quindi, dove si ha maggior bisogno. Il sistema Fresh Odour Control con microperle attive cattura i liquidi ed elimina i cattivi odori. Questi assorbenti sono confezionati singolarmente e quindi facilmente trasportabili in borsa per averli sempre pronti a disposizione. Gli assorbenti sono gradevolmente decorati, dermatologicamente testati e privi di profumazioni che potrebbero dare irritazioni fastidiose.
    super discreto - molto efficace contro perdite e cattivi odori - confortevole da indossare
    più costoso degli assorbenti normali, ma decisamente più comodo e discreto
  • piera82
    Tena discreet normal
    opinione inserita da piera82 il 22/05/2021
    Grazie a trnd ho avuto la possibilità di provare personalmente Tena discreet e ne sono davvero contentissima. Sappiamo già che Tena è un marchio molto conosciuto e La qualità è veramente ottima. Il modello Normal è adatto a perdite moderate, è molto sottile e morbido, è dotato di elastici laterali che fanno da barriera e permettono un’elevata assorbenza. Sono comodi e discreti. Quest’assorbente ha la tripla protezione, su perdite, odori e sensazioni di bagnato.... quindi adatti ad ogni abito e occasione. Con Tena Discreet non dobbiamo rinunciare più a niente perché saremo sempre protette con discrezione .
    Dimensioni
  • anjilika
    Gli assorbenti per le perdite urinarie
    opinione inserita da anjilika il 21/05/2021
    Purtroppo può capitare a tutte in certi periodi della nostra vita o ad un certo punto di essa di dover ricorrere a dei prodotti che come questo ci possano garantire la soluzione ad un problema che mai avremmo immaginato come l'occasionale perdita urinaria. Ma quando accade serve equipaggiarsi perche' non possiamo permettere che questo ci tolga la sicurezza e la serenità di cui abbiamo bisogno per affrontare il quotidiano. Tena Discreet Normal ha una formula studiata per assorbire istantaneamente i liquidi e trattenerli senza accidentali fuoriuscite. Inoltre riesce a neutralizzare eventuali odori mantenendo la pelle asciutta e fresca fino a quando ci sarà necessario. La loro forma si adatta bene alla biancheria, sono assorbenti morbidi, comodi che non causano irritazioni e sono abbastanza discreti da non essere affatto facilmente notati.
    Sono comodi e affidabili.