7 Opinioni per Tena Discreet Ultra Mini
  • mariateresaesposito
    ho provato il prodotto
    opinione inserita da mariateresaesposito il 24/06/2021
    Mi è piaciuto molto. Trovo che la forma sia giusta anche per tenerlo in borsetta in caso di necessità; non ingombra e allo stesso tempo assorbe in maniera eccezionale . Ti fa sentire protetta fino a diverse ore dopo l'utilizzo. Trattiene i cattivi odori e ti senti pulita per tutto il tempo. Delicato sulla pelle, non irrita e ti fa sentire coccolata e profumata allo stesso tempo Tena Discreet è davvero discreto, sembra di non avere nulla e posso indossare tutto ciò che desidero comodamente dalla gonna ai pantaloni aderenti senza essere costantemente in ansia .NO AI TABU Lo consiglio con tutto il cuore perchè è veramente un prodotto che ho riscoperto , che è efficace e per cui realmente vale la pena spendere qualcosina in più. #AsciuttaSenzaCompromessi
    assorbenza
  • virtilidda
    Tena discreet Ultra Mini: il mio prodotto dell'anno
    opinione inserita da virtilidda il 21/06/2021
    Ho avuto una grande fortuna ad aver avuto modo di provare Tena Discreet Ultra Mini perché ha eliminato il mio imbarazzo per le perdite urinarie. Purtroppo, ahimè, è ancora un argomento poco dibattuto e di forte imbarazzo, ma dovremmo poter essere libere di parlare delle perdite urinarie sia tra donne che nell'intera società! Gli Ultrà Mini sono proteggi slip efficaci, che non tradiscono le aspettative anzi le superano. Sono sottili e discreti così da poter indossare qualsiasi capo, dalla gonna al pantalone aderente, senza imbarazzi. Hanno una lunghezza un po'superiore alla media che li rende più confortevoli e nonostante siano sottili assorbono moltissimo. Ho già ricomprato diverse confezioni perché li utilizzo quotidianamente... Posso affermare con assoluta trasparenza di aver trovato il prodotto che mi ha resa più disinvolta con le perdite urinarie. Lo sto consigliando ad amiche, colleghe, parenti e ne sono tutte entusiaste! #Asciuttasenzacompromessi
    Confort, assorbenza, discrezione
  • chiwawa69
    Tena Discreet Ultra Mini: praticità e discrezione
    opinione inserita da chiwawa69 il 18/06/2021
    I Proteggi slip della linea Tena Discreet Ultra Mini sono un valido aiuto per le perdite di urina occasionali. Può capitare a tutte in alcuni periodi della vita di soffrire di perdite urinarie, per esempio dopo una gravidanza, e a secondo dell'entità potete scegliere tra una vasta gamma di prodotti. Questi sono davvero sottilissimi, sembra di non averli, offrono una protezione per piccole perdite urinarie, preservano la pelle dalla sgradevole sensazione di bagnato e non emanano cattivi odori. Una volta messi vi dimenticate di averli indossati, potete anche vestirvi attillate, di sicuro non si vedranno. Li ho trovati delicati, non mi hanno creato irritazioni e la pelle traspira. Per me super consigliati! #ascittasenzacompromessi
    asciutto pulito
    un pò costosi
  • orchidea14
    proteggi-slip efficaci
    opinione inserita da orchidea14 il 16/06/2021
    Sono proteggi slip perfetti per le perdite urinarie occasionali. Sono molto sottili ma offrono una protezione totale dalle perdite di urina. Sono dotati di una tecnologia definita "microPROTEXtm" che assorbe rapidamente queste perdite lasciando una sensazione di freschezza per tutto il giorno. Inoltre, con il sistema Fresh Odour Control vengono eliminati i cattivi odori. Li utilizzo molto spesso e sono soddisfatta perchè permettono di avere quella sensazione di pulito e asciutto e, grazie al materiale traspirante, non ho mai avuto nessuna irritazione sulla pelle. Sono comodi da indossare ma non pratici da portare perchè non sono confezionati singolarmente.
    efficace, massima assorbenza, sottili
    mancanza di confezioni singole
  • baanna
    Sottili ma non troppo
    opinione inserita da baanna il 09/06/2021
    Ho avuto la possibilità di provarli grazie a una campagna con Trnd e sono rimasta molto soddisfatta. Sembrano sottili ma assorbono bene, sono discreti ed aderiscono molto bene allo slip...secondo me sono da utilizzare sia per i primi che per gli ultimi giorni del ciclo oltre che per le piccole perdite urinarie, ideale per chi come me li ha da dopo la gravidanza e sono trascorsi tre anni. Mia nipote li preferisce tra i vari assorbenti/ proteggislip che si trovano sul mercato... é molto sensibile agli odori e con il sistema Odour Control si sente molto più tranquilla e rilassata. #AsciuttaSenzaCompromessi
    Confezione da 28 pezzi
  • raymar76
    Il proteggi slip con una marcia in più
    opinione inserita da raymar76 il 02/06/2021
    Il marchio TENA, leader nel settore degli assorbenti per perdite urinarie, ha studiato una linea particolare di proteggi slip, che prevede tre livelli di assorbenza: Mini Magic/Ultra Mini/Ultra Mini Plus. I proteggi slip di grado intermedio sono gli Ultra Mini, che garantiscono offrono, in uno spessore davvero minimo, una ottima protezione per le piccole perdite quotidiane, una sensazione di fresco e pulito costante e l'assenza totale di odori sgradevoli , grazie alla tecnologia microPROTEX ™. Le caratteristiche di questo proteggi slip sono quindi: - Tripla Protezione da perdite, odori e sensazione di bagnato sulla pelle - Tecnologia microPROTEX™ che garantisce maggiore assorbenza nella parte centrale, ossia dove ce n'è più bisogno, senza però derogare ad uno standard molto alto di discrezione - Sistema Fresh Odour Control con microperle attive per catturare i liquidi ed eliminare i cattivi odori. Il prodotto è gradevolmente decorato, dermatologicamente testato e senza profumi aggiunti che potrebbero essere irritanti.
    super discreto - molto efficace contro perdite e cattivi odori - confortevole da indossare
    mi sarebbe piaciuta la bustina singola per ogni proteggi slip all'interno della confezione per poterlo portare più facilmente in borsa... ma ci si adatta pensando che si risparmia plastica per l'ambiente
  • anjilika
    Salvaslip Tena
    opinione inserita da anjilika il 21/05/2021
    Questi che sembrano comuni salvaslip sono in realtà studiati per trattenere perdite urinarie occasionali e di piccola entità e neutralizzare gli eventuali odori permettendoci di sentirci asciutte, fresche e protette con discrezione ( sono praticamente impercettibili !) anche in quelle situazioni che ci metterebbero in crisi. Devo ammettere che li trovo davvero comodi, la loro forma si adatta perfettamente alla biancheria intima e questo fa sì che mantengano la posizione utile tutto il tempo che serve e che non avvengano spiacevoli indicenti. La comodità sta anche nella delicatezza dei Tena Ultra Mini che non irritano la pelle e questo è importante quando non siamo in condizione di poter sostituire subito il salvaslip e/o di rinfrescarci.
    Ogni confezione contiene 28 proteggi-slip che possiamo portarci dietro magari tenendone qualcuno dentro una trousse in borsa.