Mai riscontrati 10 problemi in un solo acquisto.
Il 18 giugno 2022, dopo aver parlato a lungo al telefono e tramite whatsapp, ordino un telo per tenda esterna lungo 235cm completo di frontale con tappi, viti e ferma ganci e una tenda completa da 180cm finita.
Dopo aver fatto l'ordine mi dicono che se voglio ricevere la tenda prima di 20 giorni devo scegliere tra i teli con disponibilità immediata, poichè il telo da me scelto è da ordinare, a quel punto scelgo un'altro telo e confermo l'ordine.
Il 30 Giugnoo 2022 chiedo notizie dell'ordine, dopo poco mi rispondono che il mio ordine è stato spedito con tracking numero ...... consegna stimata 01/07/2022.
Il primo luglio scrivo e chiedo spiegazioni in merito alla data di consegna che risulta variata al 04 Luglio, poichè dovevamo partire.
Rispondono "Buongiorno, sicuramente non riescono a consegnare oggi e hanno spostato la consegna per lunedì" Invece il lunedi scopro che mancava il numero civivo nell'indirizzo di spedizione, avevano omesso di inserirlo, mi contatta BRT per la consegna e per chiedermi il civico e solo in questo modo ottengo la consegna altrimenti avrebbero messo in giacenza i due pacchi. Subito dopo contatto il venditore e faccio presente l'accaduto, il quale mi risponde: "Siamo dentro le tempistiche stabilite. non vi è alcun giorno di ritardo"
Dopo la consegna dei pacchi attendo l'installatore professionale che mi viene a montare la merce ricevuta e quando arriva, con grande sorpresa, ci accorgiamo che il frontale da 180 della tenda completa è deformato da un 'ammaccatura,l'asta per alzare ed abbassare la tenda è usata ed ingiallita e nel frontale da 235cm mancano i tappi con le viti e i ganci per il fermo della tenda.
Immediatamente scrivo su whatsapp l'accaduto e mi viene detto che quello che manca o è danneggiato lo spediranno nuovamente.
Il giorno dopo mi chiedono di imballare l'asta frontale da 180cm e fino a qui ci siamo ma poi mi chiedono anche di imballare l'asta con la manovella per alzare la tenda e che dovevo arrangiarmi io per l'imballaggio ingegnandomi con i cartoni,vista la forma irregolare dell'asta ed è a quel punto che mi arrabbio e parte la lite, praticamente alla fine l'assistente della ditta mi dice di tenere pure l'asta come regalo o di buttarla ed io le rispondo che non ho bisogno di alcun regalo che anche se mi hanno messo in questa scomoda posizione preparo il pacco,con non poche difficoltà e attendo come da loro richiesta l'arrivo del corriere per il giorno dopo 15/07/20202.
Dopo aver atteso tutta la mattinata a casa scopro che il corriere non arriverà mai, poichè dopo aver chiesto il numero tracking della merce che loro stessi mi hanno detto di aver spedito ieri 14/07/2022 e dopo aver inviato le foto del pacco pronto come da loro richiesta, mi viene detto, "va benissimo, posso prenotare il ritiro per domani?"
A quel punto vado in crisi perché capisco che non arriverà alcun corriere, ma la cosa peggiore e che scopro anche che il tracking che mi hanno fornito per la merce danneggiata, usata e mancante è destinato a chissà chi perché sull'etichetta è scritto Sondrio Destinatario MONTESPLUGA che naturalmente non è il mio indirizzo.
Adesso mi chiedo se un'azienda seria possa mettere in difficoltà un acquirente con tutte queste mancanze, di farlo attendere a casa per un ritiro che non avverrà mai, a parte poi la consegna ancora tutta da verificare, visto il track e alla fine minacciano anche azione legale e dopo aver inviato le foto della cucitura del telo piccolo non centrale ma laterale orrendo da vedere, mi rispondono con arroganza "Smonti tutto e ritiriamo tutte cose. Eseguiremo il rimborso totale"
Infine aggiunge che domani ci farà contattare direttamente dal suo titolare.
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