Opinione su Terra Feconda Carpaccio di Mopur: Il carpaccio di Mopur
Il carpaccio di Mopur
11/08/2016
Vantaggi
è diverso e gradevole
Svantaggi
nessuno
A prima vista questo carpaccio somiglia molto ad una bresaola, per il colore rosso carne, ma quando lo si mangia il sapore è ben diverso, perché è più secco e speziato, ma anche meno salato e più tenero, comunque sempre saporito.
Va bene in abbinamento con contorni, verdure fresche e cotte, formaggi freschi o creme spalmabili, ma anche da solo o con un panino, per uno spuntino veloce e leggero, ma si può usare ovunque come arricchimento di sapore e per rallegrare ogni piatto col suo colore carico.
I valori energetici non sono bassissimi, ma neanche così esagerati, poiché, ogni 100 g ci regalano 230 kcal. Ed è per questo che lo consiglio a tutti indistintamente, perché piacerà ugualmente ai vegetariani/vegani e gli onnivori per la sua particolarità.
Il carpaccio di mopur, come per gli altri prodotti della stessa ditta padovana, non è trattato chimicamente, né adulterato con coloranti e aromi artificiali, poiché la mission dell'azienda è proporre alimenti la cui composizione non sia alterata, né contenga componenti di derivazione animale, come latte e uova.
Buon appetito a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento