• 9 persone su 143 non lo consigliano
  • 11 persone su 143 indecise se consigliarlo o no
  • durabilità
  • assortimento
143 Opinioni per Tezenis
    Tezenis è di buona qualità
    opinione inserita da Federica Mazzei il 18/12/2023
    Tezenis ve lo consiglio al 100%. Io ho acquistato all'inizio di quest'estate un paio di pantofole da spiaggia ed un costume, entrambi a prezzo scontato. Io ho un negozio tezenis nelle vicinanze e ci vado spesso anche senza acquistare niente ma vado perchè è un negozio completo e vende anche capi di questo periodo , abbigliamento sportivo, pigiami, intimo e tanto altro , tutto a prezzi ragionevoli. La qualità è molto buona e resistente , ne vale la pena acquistare lì. Il negozio merita una recensione alquanto positiva, anzi avrei voluto scriverla già tempo fa ma ho preferito aspettare . E' bene approfittare soprattutto di questo periodo perchè c'è il 50% di sconto.
    Completo
    Un pò costoso
    Pantalone pigiama uomo
    opinione inserita da Michele Stefani il 02/09/2023
    Ne ho comprati due l'anno scorso perchè molto belli ma il risultato è stato pessimo in quanto il tessuto, leggerissimo, si è lacerato dopo un solo anno di uso moderato in quanto, come detto, ne ho due paia di identici. Il pantalone in questione è di colore grigio chiaro con dei disegni di puffetti di colore azzurro e bianco. Proprio carino. La lacerazione si è verificata dietro al centro del gluteo, dove ci si siede. Intollerabile che un tessuto di cotone si possa consumare a quel punto in così poco tempo. Mi spiace veramente molto perchè ho sempre difficoltà a trovare pigiami di mio gradimento.
    bello
    tessuto scadente
  • viviana01
    Tanta bella roba
    opinione inserita da viviana01 il 12/06/2023
    Mi piace moltissimo andare a comprare pigiami da Tezenis, sono comodi di cotone e con fantasie molte belle e simpatiche. Uno dei pochi con cui mi trovo bene anche per mutante e reggiseni, prodotti di qualità ad un prezzo non troppo caro e a volte ci sono degli sconti molto buoni. Anche il servizio non è male, l'unica pecca è la dimensione del negozio troppo piccola, soprattutto i camerini. Sono andata in alcuni negozi Tezenis in diverse regioni e sono sempre troppo piccoli, la roba è anche tanta e si crea sempre affollamento oltre che file nei camerini. Oltre questo, non credo ci siano altri "grossi" difetti. Di sicuro lo consiglierei.
    vasto assortimento, qualità buona
    spazi troppo ristretti
  • marghe566
    Tezenis mi piace
    opinione inserita da marghe566 il 04/01/2023
    Sono sempre stata legata al mondo dellimitimo in termini di acquisto Devo dire che intimissimi e tezenis sono tra i miei preferiti In particolare tezenis perché ha cose per ragazze giovani I prezzi sono abbastanza buoni Quando ci sono i saldi e il momento migliore per fare scorta Mi sono sempre trovata benissimo Soprattutto con i costumi estivi Ragazzi bellissimi davvero Colorati , mai volgari e sempre alle moda Confermo il fatto che sia un ottimo venditore di intimo ma anche abbigliamento certo.. Taglie molto comode anche per chi ha un seno piccolo o molto piccolo In questo caso ci sono triangolo solo con tessuto ma anche coppa preformata che adoro
    Taglie
  • fb-10220128199378542
    Ottimo
    opinione inserita da Alessia Deledda il 24/05/2021
    Prodotti che durano nel tempo, ho comprato e compro sempre da loro. I tessuti sono ottimi, per quanto riguarda le cuciture si sentono poco e hanno fatto anche una linea con il taglio vivo (quindi evitando le cuciture). Non ho mai avuto delusioni dai loro prodotti. taglie sempre giuste. Ci sono anche offerte più o meno fisse tipo i 3x2 o simili, sia nel sito che nei negozi Offre un vasto assortimento di taglie e modelli per tutti i gusti. In più nel sito si trova anche la guida alle taglie che vi aiuta alla scelta e al modello più adatto a voi. i prodotti non costano tanto. ottima qualità prezzo. Consigliato
    disponibilità taglie
    pochi store
  • riri58
    Negozio
    opinione inserita da riri58 il 19/07/2020
    Nella mia zona ho solo un negozio della tezenis e mi capita spesso di andarci perché ritengo che i loro prodotti siano di ottima qualità e che i prezzi proposti siano nella media. Tezenis è un marchio che fa parte della famosa azienda calzedonia. Nasce nel 1996 e produce principalmente intimo e pigiami. Giusto una settimana fa sono andata volutamente nel negozio per prendere un pò di biancheria intima e due pigiami. Tempo dieci minuti e avevo trovato tutto quello che cercavo, in più molti prodotti erano in sconto e quindi ho risparmiato anche un pochino. Io mi ci trovo veramente molto bene e consiglio la marca tezenis.
    qualità
  • calamara
    Davvero niente male
    opinione inserita da calamara il 10/07/2020
    Prima compravo sempre tanto intimo, ma adesso mi sono data una regolata. Tezenis comunque è sempre nel mio cuore, perché ha una scelta di cosine trasparenti e sexy incredibile. Un po' care, quello è vero, ma durano, perché i filati sono buoni, robusti e ben cuciti. Niente irritazioni o problemi, solo il piacere di un intimo carino che fa la sua bella figura quando sono in intimità col mio lui. Hanno anche una bella scelta di intimo classico di vario tipo, sempre fatto bene e che pass indenne il lavaggio. Ecco, ottimo negozio se cercate qualcosa di duraturo, anche se non troppo economico, ma davvero interessante
    Super robusti e sexy
    Un po' cari
  • crisantemo
    non male
    opinione inserita da crisantemo il 28/05/2020
    Sinceramente mi trovo abbastanza bene con questo marchio di lingerie dai costi assolutamente abbordabili. Non ho trovato mai nessuna problematica, i capi sono durevoli a seconda dell' utilizzo o lavaggio. Sicuramente hanno una qualità minore rispetto ad altri marchio molto più costosi, ma tutto sommato è fattibile. Esso appartiene alla catene italiana Calzedonia ed è progettato per giovani ragazze. La sua linea si differenzia in pigiami, vestiti, intimo, collant e costumi. C'è anche la linea maschile. Inoltre è molto assortito come marchio, ed il servizio online anche mi ci sono trovata bene, nessun problema.
    si
    dipende
  • chanel67
    Intimo rigorosamente Tezenis!
    opinione inserita da chanel67 il 31/03/2020
    Quando devo comprare l'intimo vado sempre da Tezenis perché è uno dei pochi negozi di intimi, oltre Yamamay, di cui sono cliente. I prodotti che troviamo da Tezenis sono assolutamente di qualità alta e soprattutto sono di cotone, in modo da non irritare la pelle o creare allergie. Devo dire che sono sempre rimasta soddisfatta dei loro prodotti, perché non si sono mai rovinati subito anzi durano davvero a lungo nonostante io li compri spesso. Mi sento di consigliare a tutti questo negozio perché sono sicura che non ve ne pentirete per nessuna ragione. Prezzi accessibili a tutti. In offerta si trovano cose molto carine.
    Qualità alta
  • annasweethome
    Ottimo rapporto qualità/prezzo
    opinione inserita da annasweethome il 30/03/2020
    Per quanto riguarda l'intimo acquisto sempre nei negozi Tezenis perché trovo che gli indumenti abbiano un'ottima qualità nonostante i prezzi non siano eccessivi come altri negozi del genere presenti sul mercato. In particolare acquisto sia per me che per mio marito, anche lui si trova molto bene. In particolare io acquisto sempre gli slip senza cuciture approfittando dell'offerta sempre presente in negozio per cui si pagano 3 paia a 9.99 euro. Ovviamente non acquisto soltanto intimo ma mi trovo molto bene anche con i loro set sportivi, con i pigiami e anche leggins e calze. Mi sono sempre trovata benissimo con tutto.
    Tutto perfetto a prezzi accessibili
  • fbellucci74
    Terribile: qualità bassa e customer service da dimenticare
    opinione inserita da fbellucci74 il 02/12/2019
    Ho acquistato un pigiama, e (sciocca che sono) non ho avuto cura di conservare lo scontrino: del resto quando mai capita che un pigiama non vada bene? E invece sì, capita, se lo compri da Tezenis: una gamba era più larga dell'altra. Torno speranzosa in negozio: l'ho comprato solo pochi giorni prima, è evidente che è un loro prodotto, ho anche la ricevuta della carta di credito. Niente da fare: serve lo scontrino fiscale. Non lo potete ristampare dalla cassa? sì certo ma non sarebbe fiscale (e quindi che ce l'avete a fare la funzione "ristampa"? boh). Sorvolo sulla rara antipatia della commessa ("signora è la legge!") Scrivo all'assistenza clienti: ci dispiace ma serve lo scontrino. Ho imparato due cose: conserva sempre lo scontrino (troppo abituata ormai ad avere a che fare con negozi e persone intelligenti!), non comprare mai più da Tezenis. Ma perché non studiano un po' il business model di Amazon? Il cliente prima di tutto, anche quando ha palesemente torto.
    Pessima qualità, nessuna attenzione al cliente
  • els28
    intimo e non solo
    opinione inserita da els28 il 21/10/2019
    Trovo che il marchio tezenis sia molto conveniente, soprattutto a confronto con l'altro brand che ha in capo. C'è un vasto assortimento di intimo, calze e vestiario comodo da casa (tute, pigiami). La parte del vestiario non mmi piace molto, ma per gusto personale, la maggior parte delle volte le collezioni non corrispondono ai miei gusti, sono comunque capi molto trendy ed al passo con i tempi. Dall'anno scorso hanno introdotto una serie di capi in caldo cotone, che ho rivisto quest'anno e che hanno anche ampliato, li trovo eccezionali, hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo. In generale i capi non tengono molti lavaggi, ma trattasi di biancheria credo sia anche giusto fare il cambio ogni 6/12 mesi. Sicuramente, se non si hanno delle grandi pretese, è consigliabile fare un giro anche perchè la collezione stagionale è sempre in continua evoluzione.
    economico
  • leticiactba
    Buon rapporto qualità/prezzo
    opinione inserita da leticiactba il 05/10/2019
    Negli anni ho acquistato diverse volte biancheria intima nei negozi Tezenis, sopratutto gli slip perché non ho mai trovato reggiseni adatti alla mia taglia, cioè la terza è troppo piccola e la quarta è troppo grande ma magari devo provare altri modelli. La qualità degli slip è buona, non è altissima ma per un utilizzo quotidiano è accettabile anche se ultimamente mi trovo meglio con i marchi Rossoporpora e InExtenso dell'Auchan. Quello che non mi piace molto è che hanno soltanto slip a vita bassa. Un'altra cosa da migliorare sono le taglie in generale, non si trovano magliette e leggings sopra una certa taglia, è sicuramente un marchio più rivolto alle ragazze giovani, il che è un peccato.
    Buona qualità per un uso quotidiano
    Poche taglie disponibili, solo slip a vita bassa
  • fb-pieramanno
    bello e conveniente
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 02/10/2019
    Fornitissimo negozio di intimo e non solo. Prezzi moderatissimi per articoli di buona qualità, con varie fantasie, modelli e colori. Ho acquistato da poco due reggiseni con ottima vestibilità e comodità ad un'offerta di € 19,90! Ho acquistato anche leggins e t-shirt di svariati modelli. Anche i costumi sono molto belli con la possibilità di abbinare le misure, le forme e i colori. Il personale è abbastanza cortese e i negozi sono sempre piacevolmente profumati! Mi piace andarci anche semplicemente per guardare le nuove collezioni perchè Tezenis ha delle idee davvero carine e sempre al passo con i tempi!!
    bei modelli, conveniente, profumato
  • lapiaga
    interessante
    opinione inserita da lapiaga il 06/09/2019
    Ovviamente non vado da Tezenis per me, ma a mio vantaggio. Qualche volta ho accompagnato amiche e amichette a fare shopping, ed ho potuto consigliare loro i prodotti. Di solito quando erano destinati alla mia visione posso dire di essere stato moto contento, che si tratta di prodotti con un buon design e tutto sommato di qualità buona, non eccessiva, ma si tratta sempre di un grande marchio che punta alle masse e non ad un pubblico che paga 300 euro per un perizoma! Devo dire che la sezione sexy, la mia preferita, regala a volte delle vere e proprie perle, e sarebbe uno spreco non approfittarne!
    Molto ben fornito, prodotti sexy
    Un po' caro
  • agave
    Qualità decente ma stile banale
    opinione inserita da agave il 08/08/2019
    Di solito per l'intimo giro, spaziando ad esempio da Intimissimi, qualche negozio di lingerie più sofisticato o talvolta, ad esempio per slip in cotone, anche al supermercato. Di tanto in tanto faccio un giro da Tezenis, che nella mia città è sempre alquanto affollato. Lo stile sinceramente non mi dice granché, parlo della lingerie perché non compro costumi da bagno. Diciamo che si trova il capo comune ma non noto articoli granché fuori dall'ordinario, persino l'intimo di H&M risulta più carino. I prezzi sono medio bassi se paragonati alle boutique dell'intimo, ma ultimamente ho acquistato un reggiseno a 14,99 € da loro e poi l'ho visto praticamente identico da OVS a 9,99 €. Inoltre la tendenza del brand è per i tessuti sintetici, il cotone è poco rappresentato. Essendo il primo acquisto che ho fatto da loro, non posso ancora esprimermi sulla durabilità del capo, vedremo.
    Per chi ama il minimal vasto assortimento
    Perlopiù tessuti sintetici
    Ladri
    opinione inserita da Criantopreziosi Gioielli il 30/07/2019
    Scusate ma è normale che io acquisto merce da Tezenis a prezzo intero e nel momento in cui chiedo il cambio merce mi viene rimborsata la metà del prezzo da me sostenuto perché è periodo di saldi?????? Chiedo di cambiare due costumi da uomo da 15 euro ciascuno quindi totale 30 euro e mi dicono che posso scegliere merce solo per 15 euro perché ci sono i saldi? Ma io ho pagato la merce a prezzo intero e quindi RUBATE 15 euro????? Moltiplicando per tutti i reso merce acquistati a prezzo pieno e sostituti al 50% questa ditta ruba tantissimi clienti. PESSIMO, MAI PIÙ E SPERO CHE I CONSUMATORI SI RIFIUTINO DI FARSI FREGARE I SOLDI IN QUESTO MODO
    Paghi intero e restiuiscono metà
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 26/07/2019
    Acquisto da molti anni ormai da questo brand e posso ritenermi davvero soddisfatta per la qualità e la convenienza. I prezzi sono molto abbordabili e ce ne sono per tutti i gusti e tasche. La qualità mi piace, a differenza di chi sostiene il contrario solo perchè i prezzi non sono esorbitanti e lanciano il marchio alle stelle. Sinceramente è un buon compromesso e tra l' altro la linea è molto giovanile e frizzante. Ho acquistato anche dei costumi, forse la piccola pecca è che le taglie vestono un tantino piccole e quindi chi di forme morbide e forti, non riesce a trovare qualcosina che soddisfi, ma per il resto anche la linea abbigliamento ed accessori è molto carina. Il servizio inoltre è davvero efficiente.
    si
  • mirabel
    Prezzi buoni e qualità accettabile
    opinione inserita da mirabel il 16/06/2019
    Tezenis è una catena di negozi che vende abbigliamento intimo, sia per donna che per uomo, dove ogni tanto acquisto. Il loro punto a favore è appunto il prezzo , poi segue una buona varietà di prodotti e la possibilità di prendere i completi intimi spaiati ed anche in taglie differenti. Le taglie partono dalla prima e non dalla seconda come avviene per altri marchi e arrivano fino alla quarta. La scelta è molto varia, per esempio, la possibilità di scegliere il tipo di reggiseno come quello a balconcino o quello semplice o quello imbottito e lo stesso vale per il pezzo sotto. Anche nei colori c’è una buona selezione, il bianco e il nero ci sono sempre e in più risono i vari colori di tendenza o le varie fantasie. Come parere personale posso dire che con alcuni capi mi sono trovata bene e con altri meno. Ho preso dei reggiseno molto validi, di bella fattura e che indossati si adattano perfettamente e non danno alcun fastidio. Ho preso un completo invece che dopo il primo lavaggio si è completamente deformato. In conclusione ha dei completi intimi carini, di fattura decente e a prezzi relativamente bassi. Un fattore da tenere presente è che la qualità è legata al prezzo, la maggior parte dei capi sono tutti in poliammide , ossia sintetici, ma si trova anche qualche cosa in cotone, Questa però è una prerogativa generale dei capi intimi, valida anche per altre marche più costose.
    buon rapporto qualità prezzo
    c'è molto made in china
  • luceblu
    brand promosso a pieni voti
    opinione inserita da luceblu il 09/06/2019
    Ho conosciuto per la prima volta un negozio Tezenis molti anni fa, a Padova. Parliamo di circa 15 anni fa, quando ancora il marchio non era diffuso in tutta italia e i negozi Tezenis si potevano contare sulle dita delle mani. In breve tempo, questo brand si è prepotentemente affermato sul mercato vantando un notevole successo. Il successo è stato ottenuto dai capi di abbigliamento intimo di buona fattura a prezzi economici altamente competitivi. Di tutti i capi che ho acquistato da tezenis negli anni, mai nemmeno uno si è rovinato, neanche un pochino! Sempre impeccabili, sempre perfetti! Nessun capo si è nemmeno mai sbiadito. Sarò sempre una grande sostenitrice di questa azienda perché, per ciò che ci offre, se lo merita! Lo stile è sempre di tendenza, ve lo consiglio assolutamente!
    Uno stile particolare
    opinione inserita da Paola Di Berti il 07/06/2019
    Oggi vi parlo di Tezenis un'azienda di vendita di abbigliamento che ho conosciuto da poco. La gamma dei prodotti venduti varia dall'intimo alla calze. La qualità non è proprio eccellente ma risulta abbastanza buona. Ho comprato delle maglie per un regalo di compleanno e mi sono trovata bene. Lo stile è giovanile anche se ho trovato molti capi piuttosto piccoli per chi, come me ha una corporatura robusta. Nel complesso ho trovato i tessuti abbastanza buoni ma non mi hanno entusiasmato molto. Il prezzo degli articoli è lineare con la qualità del tessuto utilizzato. Diciamo che si può comprare anche se detesto il prezzo a ,99 che non mi entusiasma perchè c'è sempre quel centesimo di resto che non sai lasciarlo o prenderlo.
    ECONOMICO
    Poca varietà di scelta
  • almond88
    mi piace
    opinione inserita da almond88 il 06/06/2019
    Ho acquistato molte volte dall'azienda italiana di Tezenis, che se non erro fa parte della casa produttrice Calzedonia. Si tratta di articoli di intimo ma si dirama anche in abbigliamento, calzetteria, costumi e spesso anche altri articoli tessili. Il prezzo è molto conveniente e c'è un vasto assortimento, forse il piccolo punto in svantaggio è che le collezioni spesso si somigliano o prendono spunto da altri brand, ma tutto sommato per il prezzo e la qualità dei prodotti ci sta tutto. Personalmente mi ci trovo bene e la durabilità dei tessuti anche è positiva, lo consiglio davvero tanto mi piace,
    buono
  • thomas
    Molto buona
    opinione inserita da thomas il 03/05/2019
    Oggi parliamo di un marchio molto famoso a cui voglio dare la mia più sincera opinione. Non sto parlando di un top di gamma ma di un buon prodotto che ha durabilità nel tempo. Parliamo oggi di Tezenis noto brand che fa parte del gruppo molto famoso che sarebbe Calzedonia. Calzedonia comprende molti brand tra cui proprio Tezenis. Tezenis produce intimo e magliette pigiami etc. Produce e vende intimo sia per donna che per uomo. Io mi sono sempre trovato bene con questo brand che trovo sempre a buon prezzo e spesso in offerta speciale. Prendi 3 e paghi due. Buona qualità dei boxer e dell'ultimo in generale.
    Buona qualità
  • ondina419
    sicurezza
    opinione inserita da ondina419 il 27/04/2019
    Mi servivano un paio di pantaloni della tuta neri e sapevo che da tezenis li avrei trovati. Non solo ad un costo giusto, 9,99 €, ed avevo anche un paio di alternative di modello. Sono morbidi e non particolarmente aderenti, sono 60kg e la media è giusta. Magari dureranno solo un anno, li porterò molto spesso, e direi che il costo è ben calibrato ad un oggetto che non è fashion ma soltanto utile. Il negozio di Viareggio è ben curato e sempre in ordine anche nei giorni di caos. Le cassiere veloci e sorridenti pur essendo solo 2 casse. Camerini puliti. Da tezenis trovo varietà, buona qualità e allegria.
    rifornito
    2 casse sole
  • babieland47
    Lo sto riscoprendo
    opinione inserita da babieland47 il 07/04/2019
    All'inizio , qualche anno fa non mi piaceva molto Tezenis, sinceramente non riuscivo a capire la differenza tra biancheria intima e abbigliamento, nel senso che mi piaceva molto la loro biancheria mentre l'abbigliamento lo trovavo un pò troppo cheap e trascurato. Ultimamente però, forse avranno cambiato lo stilista ho trovato qualche cosa di carino nel mucchio, anche se penso che sull'abbigliamento devono imparare ancora un sacco di cose da egozi come Zara che per esempio ha capi eleganti a prezzi convenienti. Comunque consiglio Tezenis soprattutto per le giovanissime e per l'intimo che è davvero bello a prezzi convenienti.
    Per le giovanissime
    Bello l'intimo un pò meno l'abbigliamento
  • fb-220160115587460
    Buon rapporto qualità/prezzo!
    opinione inserita da Mirea Speranza il 28/12/2018
    Il giro da tezenis non manca mai! Sono anni che uso i leggings di questo marchio. Sono gli unici ad essere coprenti tra tutti i leggings che ho provato fin ora. È vero che le taglie arrivano alla L ma sono molto reali e a volte anche abbondanti. Varietà di scelta nella fantasia. Maglie di ogni tipo anche generi morbidi. Si trovano anche vestiti di tutti i generi da poter utilizzare in varie occasioni. Ho da poco iniziato ad utilizzare la linea termica ed è ottima. Leggings e maglie sottilissime ma molto calde. Qualitativamente buoni anche i costumi,capi intimi e calze. Da provare quelle termiche!
    Leggings coprenti e taglie reali
    Slip costumi vanno a doppie taglie anziché singole
  • zafferana
    opinione inserita da zafferana il 11/05/2018
    Tezenis è una catena di negozi di intimo per donna, uomo e bambino che spazia dagli slip ai pigiami, passando attraverso le calze e nei periodi delle feste offre anhce moltissime idee regalo simpatiche e a buon prezzo. Quando ho occasione mi servo da Tezenis perchè trovo che abbiano delle linee molt...
    bell'intimo, economico
  • lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 04/05/2018
    Ritengo estremamente importante sottolineare quanto sia indispensabile una marca affidabile come tezenis nel panorama del mercato di indumenti intimi e non unicamente, offre una moltitudine di capi sportivi, casual per tutte le necessità e circostanze, tenendo frequentemente aggiornato il passo con ...
    Qualità, praticità
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 26/02/2018
    Tezenis è una diffusissima catena di negozi di intimo, calze e di recente anche d'abbigliamento a costo medio basso che fa parte del gruppo Calzedonia, una multinazionale nata in Italia a che ha sede principale a Verona e comprende negozi come Calzedonia, Tezenis, Intimissimi, Yamamay, Atelier Eme, ...
    Qualità, durabilità e grande assortimento
    Nessun svantaggio
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 22/01/2018
    Da molti anni faccio affidamento su Tezenis per l'acquisto del mio intimo. Mi sono sempre trovata molto bene, i prodotti sono di buona qualità e hanno prezzi davvero molto vantaggiosi. Nei negozi Tezenis c'è un buon assortimento, i reggiseni, ad esempio, sono di diversi colori, da quelli vivaci a qu...
    Buona qualità ed assortimento, ottimo prezzo
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 10/01/2018
    Compro spesso a Tezenis, se devo comprare biancheria intima, pigiama o anche capi di abbigliamento è il primo negozio dove vado a cercarmi qualcosa. Ormai sono anni che ci vado. Trovo che tutti i prodotti sono di qualità, e mi durano nel tempo. La biancheria intima in cotone è di qualità, anche l'ab...
    Abbigliamento e intimo ad ottimi prezzi
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 05/01/2018
    Tezenis fa parte del marchio molto più conosciuto Calzedonia e devo dire che i prezzi sono abbastanza convenienti, sicuramente di più del marchio Intimissimi sempre di proprietà del marchio Calzedonia. La qualità è buona, ho alcuni capi di biancheria e alcuni pigiami del marchio Tezenis e, anche dop...
    Di qualità
  • am53
    opinione inserita da am53 il 20/12/2017
    Negli ultimi anni compro sempre più spesso da Tezenis. Questo negozio è aperto da qualche tempo nel centro commerciale dove vado a fare la spesa e spesso vengo attirata dalle belle vetrine ed entro. Difficilmente esco senza comprare nulla, c'è sempre qualcosa che mi serve e mi piace di biancheria in...
    Ottimo rapporto qualità-prezzo
    Nessuno degno di nota
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 21/11/2017
    Sono una cliente di Tezenis da alcuni anni e mi trovo davvero molto bene! Ho acquistato in questo negozio un po' di tutto: reggiseni, mutande, calze, tute per la casa, canottiere... tutto molto molto carino e a buon prezzo! Inoltre, cosa che non guasta, la qualità di tutti gli acquisti che ho fatto ...
    Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • lorylory
    opinione inserita da lorylory il 10/10/2017
    Sono anni ormai che acquisto da Tezenis sia in negozio che online e devo dire che sono pienamente soddisfatta, i prezzi sono bassi e la qualità è piuttosto buona. Da loro ho acquistato di tutto: reggiseni, mutandine, calzini, leggings, pigiami, vestiti, magliette. Gli acquisti fatti durano nel tempo...
    prezzi molto contenuti e vasta scelta
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 25/09/2017
    Tezenis è un negozio che vende indumenti e abbigliamento intimo di buona qualità a prezzi decisamente convenienti. Ho comprato diversi reggiseni che mi stanno durando negli anni e sono come nuovi, alcune magliette estive e persino un paio di pantaloni attillati invernali carinissimi. Il materiale de...
    buon rapporto qualità prezzo, tessuti
    opinione inserita da Antonietta Pirini il 12/09/2017
    Questo negozio noto per me da alcuni anni è uno dei miei preferiti, una delle prime scelte quando cerco dell'intimo. I prezzi sono convenienti. È un brand giovanile. L'assortimento è ampio. Segue le ultime tendenze moda. Ci sono oltre ai capi basic anche linee seducenti in pizzo. La qualità dei mate...
    giovanile, vasta scelta, conveniente
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 05/09/2017
    Acquisto indumenti da Tezenis poche volte, soprattutto quando ho bisogno di un capo specifico o mi attira qualcosa. L'assortimento è nella norma, dipende dal punto vendita e dalle sue dimensioni. C'è grande scelta soprattutto di intimo e roba da donna ma c'è anche il reparto maschile più piccolo e i...
    Qualità, assortimento, reparto maschile e femminile
    Qualche prezzo
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 31/08/2017
    Quando devo comprare qualcosa relativo all'intimo o ai pigiami o ai costumi da bagno o anche allo sport, la mia prima scelta è sempre sicuramente Tezenis. Tezenis offre un'ampia gamma di prodotti e spesso con tanti sconti. Le taglie non mancano e ne sono ben forniti. La qualità c'è assolutamente e n...
    tanta scelta e qualità, promozioni
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 26/07/2017
    Compro da Tezenis da parecchio tempo. Adoro perdermi tra i completi intimi che ci sono, ne hanno una vastissima gamma, di tantissimi colori e modelli e spesso ci sono parecchie offerte, per esempio se prendi due completi il terzo lo paghi la metà. I prezzi sono molto buoni e almeno una volta l'anno ...
    Prezzi vantaggiosi
  • feder
    opinione inserita da feder il 29/06/2017
    Acquisto spesso da Tezenis, la catena di negozi che inizialmente vendeva solo intimo e affini, ma che negli ultimi anni ha anche un vasto assortimento nel settore abbigliamento. Il punto forte di Tezenis sono i prezzi, in saldo si compra di tutto a pochi euro, la qualità, ovviamente, lascia un pò a ...
    Prezzi, assortimento
  • vrew
    opinione inserita da Anonimo il 27/05/2017
    Tezenis è una catena di negozi di abbigliamento presenti in tutta Italia. Ciò che la caratterizza è la presenza di abbigliamento casual, intimo e sportivo a prezzi sicuramente contenuti. Tale catena di negozi è spesso presente negli ipermercati. E' possibile trovarvi maglie a mezza manica, maglie a ...
  • sissibelads
    opinione inserita da sissibelads il 11/05/2017
    Trovare qualcosa di più economico in giro è veramente difficile! I prezzi sono veramente vantaggiosi e frequentemente i negozi offrono promozioni veramente vantaggiose. La qualità dei materiali non è propriamente il top di gamma e la resa dei prodotti è estremamente variabile, da qualche mese ad ann...
    economico
    bassa qualità
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 11/04/2017
    Tezenis è un ottimo negozio dove trovare del buon intimo a prezzi accessibili. La qualità dei tessuti e materiali è molto buona, mi sono sempre trovata bene, in particolare coi reggiseni, che mi hanno sempre dato problemi perché o troppo stretti o giusti di fascia e larghi di coppa, o con le spallin...
    Vasto assortimento di prodotti di ottima qualità
    Alcuni prezzi
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 29/03/2017
    Tezenis è un marchio per giovani e non solo. Sono giovani anche i prezzi adatti a proprio alle tasche dei giovani. Capi al passo con la moda e per tutti i gusti. Certo non si trova il capo esclusivo dato che pure Tezenis produce in grande quantità....beh come del resto la maggior parte dei marchi. p...
    Qualità e Convenienza
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 21/02/2017
    Tezenis è uno dei miei negozi di abbigliamento preferiti, in particolare per il reparto intimo, sia per fare regali a lei sia per comprarmi slip e boxer per me. Tezenis è sempre ben rifornito, dall'intimo alle magliette fino ai pantaloni, anche se l'assortimento va molto più in favore del pubblico f...
    Ottime offerte; buoni prezzi; intimo eccezionale; belle collezioni
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 08/02/2017
    Quando vado al centro commerciale, spesso e volentieri faccio un salto da TEZENIS, noto negozio di intimo in cui è possibile trovare anche abbigliamento da mare, notte & tenute sportive e t-shirt, per uscite informali. La qualità è medio-basa pertanto anche le fasce di prezzo sono tendenzialmente ad...
    buone proposte, offerte allettanti
    personale e pulizia
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2017
    Quando ero adolescente mia madre mi portava spesso da Tezenis che aveva anche un negozio fisico a pochi chilometri e quindi era molto comodo, ora come ora non ci vado più perché lo stile semplice mi ha stufato anche se devo dire che ho ancora alcuni capi che resistono e non si degradano quindi quest...
    capi economici e target alto
    capi con poca personalità
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/01/2017
    Da quando mi sono trasferita in città ho scoperto tantissimi nuovi negozi di abbigliamento e anche catene di negozi, Tezenis è una di queste, che mi perseguita in ogni angolo e in ogni via! E' impossibile non esserci mai entrata una volta ed essere uscita a mani vuote. Durante le mie giornate di sho...
    vasto assortimento, capi di qualità, tutto comodissimo, prezzo abbastanza conveniente
    alcuni pezzi un pò costosi
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 06/01/2017
    Ho incominciato a comprare i loro prodotti quando hanno aperto il primo negozio a Milano e hai tempi era ancora più conveniente. Avevo comprato tante cose, spinta dalla convenienza e dal fatto che fosse tutti in cotone. E' durato tutto poco. Le magliette tendono a stingersi più facilmente rispetto a...
    basico
    qualità non buona
  • noe29165
    opinione inserita da noe29165 il 05/01/2017
    Oggi all'auchan di Sassari, una commessa bionda, riccia, occhi chiari, di circa 45/50 anni, nel mentre che provavo in camerino un po di capi si è avventata verso di me intimandomi in maniera assolutamente maleducata e arrogante di lasciare il camerino al più presto ( quando c'ero solo 5 minuti, un p...
    Trovo sempre il capo per me!
    Commessa maleducata!
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 29/11/2016
    Sono cliente Tezenis da diversi anni e finora mi son sempre trovata molto bene. Il marchio appartiene al gruppo Calzedonia che comprende Tezenis, Falconeri e Intimissimi. I prodotti sono di buona qualità e oltre ai classici completi intimi si possono trovare pigiami e abbigliamento giovanile per uom...
    buona merce e prezzi buoni
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 10/11/2016
    Compro abitualmente da Tezenis. Sia intimo, sia anche prodotti di abbigliamento. I prezzi sono molto variabili. Conviene molto assaltare il negozio durante il periodo dei saldi, ma comunque negli altri giorni non sono affatto prezzi inaccessibili. Mi piacciono molto i costumi: a differenza di altri ...
    Non saprei..
  • heidi89
    opinione inserita da heidi89 il 03/11/2016
    Molte donne che conosco fanno acquisti da tezenis. Vende bei capi e c'è molta scelta nel reparto degli intimi. Però io non lo trovo assolutamente un negozio economico. Ci ho acquistato un completo intimo, in saldo...e l'ho pagato trenta euro. Non è un prezzo esagerato? Però non posso lamentare che i...
    ottimi capi
    un po' caro
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 18/10/2016
    Amo molto i prodotti di Tezenis. Sono di buona fattura e qualità, inoltre i prezzi sono davvero ottimi. C'è sempre molta scelta di intimo da comprare. Alcuni completini sono davvero molto belli! A volte vorrei poterli prendere proprio tutti, senza nessuna eccezione. Mi piace molto anche l'intimo bas...
    Ottima qualità
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2016
    Noto che il brand è da anni molto apprezzato dalla giovani ragazzine ma purtroppo il mio pensiero non sposa il loro. Ho acquistato più volte da Tezenis ogni tipo di capo d'abbigliamento: dall'intimo alla maglieria. I prezzi sono appetibili ma discostano dalla qualità effettiva dei prodotti. Comprai ...
    Assortimento
    qualità dei capi scarsissima
  • ess
    opinione inserita da ess il 14/10/2016
    La prima volta che sono andata da Tezenis nella mia città è stato su consiglio di un'amica, mi aveva detto che si trovava biancheria intima e da notte paragonabile ad Intimissimi, ma a prezzo decisamente inferiori. Incuriosita, alla prima occasione mi sono recata al negozio, scoprendo molto presto c...
    costoso e di medio/bassa qualità
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 20/07/2016
    Vado raramente da Tezenis perchè , nonostante abbiano molti prodotti, hanno prezzi elevati per biancheria, costumi o pigiami e altro che non sono di buona qualità. Ho comprato un costume l'anno scorso e dopo un lavaggio era già scolorito e lo avevo pagato a un prezzo elevato. Anni prima avevo acquis...
    i capi si scoloriscono al primo lavaggio
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 12/07/2016
    Acquisto da Tezenis quasi tutto l'intimo basic, cioè quello giornaliero più semplice e comodo. La linea basic ha il grande pregio di essere in cotone e di essere disponibile in molti formati, dal tanga alla culotte. I colori variano in base alla stagione ma in generale c'è una certa scelta. Questa l...
    varietà
    qualità a volte altalenante
  • bfede79
    opinione inserita da bfede79 il 05/05/2016
    TEZENIS è un negozio che mi piace tantissimo perché ha molto assortimento di biancheria intima, sia di modelli, sia di colori. Io ci compro di tutto, Dalle mutande ai reggiseni e anche costumi da bagno. La scelta è ampia e i prezzi sono convenienti. TEZENIS veste anche uomo e bambini e soprattutto p...
    ottimo assortimento
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 16/04/2016
    Buonasera, oggi ho approfittato della bella giornata per una passeggiata in centro e non o resistito a fare una capatina dentro al negozio di biancheria intima TEZENIS. Il marchio è ormai diffuso in tutta Italia e ha prezzi piuttosto abbordabili. Inizialmente il brand TEZENIS era solo per biancheria...
    collezione varissima
    qualità non eccelsa
  • clari87
    opinione inserita da clari87 il 04/03/2016
    Oggi voglio parlarvi di un brand italiano con punti vendita praticamente ovunque…sicuramente ne avrete visti in centro città o in qualche grosso centro commerciale. Si tratta di un marchio della casa Intimissimi. Nato come brand principalmente di biancheria intima, oggi nei negozi Tezenis potete tro...
    ampia scelta, prezzi bassi
    opinione inserita da anity il 09/11/2015
    Voglio parlarvi di un marchio che acquisto molti capi che a me piacciono molto cioe' tezenis. Il negozio si trova non lontano da dove abito quindi lo raggiungo spesso, le commesse sono molto gentili e sempre disponibili a dare consigli. Per quanto riguarda i prezzi sono davvero molto accessibili spe...
    Prezzi Accessibili E Capi Di Qualita'
  • lup75
    opinione inserita da lup75 il 09/10/2015
    Ciao a tutti, purtroppo nella mia città non esiste un negozio Tezenis, ma ogni volta che girando ne vedo uno, mi ci infilo dentro. Specializzato nell'intimo ma anche nella moda mare, molto simile sostanzialmente a Calzedonia, ma di cui preferisco fantasia e linee. In più, io solitamente fatico a tro...
    Prezzi, Vestibilità
  • star22
    opinione inserita da star22 il 30/09/2015
    Tezenis è un brand italiano che vende intimo, moda mare e abbigliamento a prezzi sempre competitvi. Negli anni ho acquistato diverse cose, dall'intimo, che trovo di qualità e molto alla moda, ai costumi. Recentemente ho provato anche qualche capo di abbigliamento, durante gli ultimi saldi ho preso u...
    Ottimo Rapporto Qualità-prezzo
  • fatamorgana33
    opinione inserita da fatamorgana33 il 24/08/2015
    Tezenis è una catena di negozi che fa parte del gruppo Calzedonia dal 2003. Vende principalmente capi di abbigliamento intimo femminile ma anche costumi, calze, abbigliamento casual per donna ed intimo per uomo. I prezzi sono molto accessibili soprattutto durante il periodo dei saldi in quanto metto...
    Poche Taglie Disponibili
  • ultrix
    opinione inserita da ultrix il 30/06/2015
    Tezenis è una catena di negozi che vendono principalmente intimo femminile. Mi piace molto come marchio, vende cose molto carine e ha una grande disponibilità di scelta: si possono trovare sia completi molto semplici che completi più sfiziosi. Le cose hanno dei prezzi decisamente accessibili e discr...
    Qualità, Sfizioso, Economico
    Nessuno Al Momento
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 17/06/2015
    Adoro Tezenis, nella mia città ci sono parecchi negozi di questa catena quindi ci entro spesso quando a farmi una girata in centro con le amiche o con il mio ragazzo ( e ci entra volentieri!!). Qualche giorno fa ho trovato un costume bellissimo tipo di pizzo, colore aranciato, un colore molto estivo...
    Conveniente Ottima Qualità
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 28/05/2015
    Mi piace molto curiosare nei negozi Tezenis... ci trovo sempre qualcosa di carino e a prezzo più che accessibile. Certo, non sono cose di altissima qualità, ma credo che sia una marca pensata per i giovani e per chi vuole continuare ad esserlo. C'è molto assortimento di intimo... io non amo i reggis...
    Molta Varietà, Prezzi Accessibli
    Non Adatti A Persone In Carne
  • lux83
    opinione inserita da lux83 il 22/05/2015
    Agli esordi questa catena di intimo non mi piaceva, non riuscivo mai a trovare nulla oltre al classico, adesso secondo me si è migliorato moltissimo con le linee basic, che trovo comunque sempre un pizzico ricercate( oltre a quelle più semplici e pulite). A mio parere offre una buona vastità di tagl...
    Ottimo Rapporto Qualita/prezzo E Taglie
    La Linea Abbigliamento Un Pò Costosa
    opinione inserita da Carmen Ponti il 23/04/2015
    Questo marchio tratta una catena di negozi specializzati in intimo. Questi prodotti comprendono sia le misure per i bimbi piccoli che smettono di usare il pannolini,sia gli adulti. I negozi a mio parere sono abbastanza grandi e molto ben forniti,da un po' di tempo ho visto che forniscono anche canot...
    Convenienza
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2015
    Premetto che mi piace la linea Tezenis ma, ci tengo a sottolineare che acquisto negli store SOLO quando c'è periodo SALDI. Credo che per alcune cose, abbiano dei prezzi un po' troppo eccessivi rispetto alla qualità. Io ADORO gli slip e le brasiliane da Tezenis ma, sinceramente parlando, mi sono capi...
    Vasta Scelta
    Delle Volte Un Po' Caro
    opinione inserita da Margherita123 il 09/03/2015
    A molti piace perché Tezenis è economico, io lo trovo un franchising abbastanza mediocre. Ci ho comperato un paio di reggiseni comodi e duraturi nel tempo, un paio di leggins e delle calze blu elettrico in saldo a prezzi stracciati, ma la maggior parte delle volte esco a mani vuote. Molti capi che p...
    Non Male
    C'è Di Meglio
  • martinag
    opinione inserita da martinag il 20/02/2015
    Da anni i punti vendita di Tezenis si stanno diffondendo in città e paesi più o meno grandi, così tutte le donne sicuramente sono entrate in un loro punto vendita. Da anni anch'io sono cliente loro. Offrono una vasta scelta di reggiseni e slip, perizoma e giù di lì: ultimamente hanno agginto anche i...
    Vasta Scelta
    Prezzi Sempre Più Alti, Caos Nei Negozi, Taglia Strane
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 17/02/2015
    Tezenis comincia a deludermi e anche tanto, prima tutto cio che aveva non si poteva definire commerciale, i tessuti mi sembravano abbastanza buoni e i prezzi bassi ma adesso le cose sono un pò cambiate, i cardigan si impallinano e durano poco i tessuti, i leggins sono sbrillentabili e non sono ottim...
    Prezzi Buoni
    Qualità Abbassata Di Tanto
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 30/01/2015
    La catena di negozi Tezenis si propone come negozio di intimo low cost che pffre capi per tutta la famiglia. Questa catena, propone capi di ogni tipo, dall'intimo più sexy e provocante a quello più casual e comodo per donne, quello più alla moda o classico per uomo, e quello divertente e creativo o ...
    Prezzi Bassi
    Qualità Non Altissima
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 29/01/2015
    Non posso visitare spesso questi negozi perchè ne vedo troppo pochi in giro e soprattutto all'interno di centri commerciali che non sono situati propriamente dietro l'angolo!Quando mi capita mi piace entrare anche se sinceramente poche volte faccio acquisti,soprattutto per dei regalini ma per me non...
    Utile Per Dei Regalini
    Non Mi Convince Quasi Mai In Termini Di Vestibilità,negozi Pochi Ed Affollati Quasi Sempre
  • rosluc79
    opinione inserita da rosluc79 il 20/01/2015
    Tezenis è una catena di negozi di intimo nel quale è possibile trovare anche capi d'abbigliamento come magliette fini invernali, t shirt, leggins e pigiami. Vestono uomo, donna e bambino e io personalmente trovo che soprattutto un target di giovani donne possa trovarsi molto bene non solo come intim...
    Ottimo Rapporto Qualità Prezzo
    Non Ne Ho Riscontrati
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 13/01/2015
    Ho acquistato qualche capo intimo da Tezenis. C'è un buon assortimento di modelli, pensati più per le teen-agers che per persone adulte, ma ogni tanto trovo qualcosa che mi piace. La vestibilità non è proprio perfetta per me che ho un sottoseno largo ed il seno piccolo ma poco male. Trovo favolose l...
    Prezzi Bassi
    Gusto Da Teen-ager, Vestibilità
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 25/11/2014
    Tezenis è un negozio di intimo in cui compro spesso. Tezenis vende sia intimo uomo-donna che qualche capo di abbigliamento, si possono trovare infatti anche qualche t-shirt, maglioncino e leggins. La qualità dei capi è abbastanza buona, mi sono trovata sempre bene anche con i reggiseni che mi sono d...
    Poche Taglie
    opinione inserita da Lucia Langiano il 25/11/2014
    Da un po di tempo ha aperto un negozio affiliato nella mia città. Non compro spesso e principalmente sotto i saldi, in quanto è uno dei pochi negozi che ancora fanno saldi fino al 70 per cento o via via seguono promozioni di vario tipo. Principalmente acquisto pigiami(anche da uomo), magliette a man...
    Taglie Reggiseno Piccole E Parecchi Capi Da Ragazzine
  • aiuto9
    opinione inserita da aiuto9 il 17/11/2014
    Eì da diversi anni che mi servo da questo negozio e non ho mai avuto grossi problemi. Vende principalmente intimo e qualcosa ad esso collegato, come canotte e pigiami. Riguardo l'intimo ha moltissima scelta, se non si fa caso alle super imbottiture che gli mettono dentro ai reggiseni (pure nei costu...
    Costi Piuttosto Bassi
    Poca Scelta, Se Non Si Vuole Imbottitura
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 13/11/2014
    ciao a tutti, chi non conosce tezenis?il negozio tezenis è un negozio che principalmente vende intimo sia per donna (più fornito) che per uomo. ma non vende soltanto intimo, vende anche qualche articolo di abbigliamento, ad esempio maglioncini, leggins, sciarpe e guanti, costumi da bagno. la roba no...
    Tanta Scelta
    Reggiseni Calzano Male
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 12/11/2014
    Tutte noi donne amiamo l'intimo, e tutti gli uomini amano vedercene uno carino indosso, ma a volte i prezzi per della bella biancheria sono davvero esorbitanti e diventa difficile levarsi uno sfizio di questo tipo. Tra le catene di negozi che ci permettono di levarci questo sfizio (anche se le linee...
    Economico E Carino
    I Modelli Migliori Li Fanno L'inverno
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2014
    Le rare volto che acquisto da Tezenis il mio intimo sono sempre soddisfatto perche' trovo sempre prodotti che abbinano bellezza a qualita', inoltre non ritengo che il prezzo sia particolarmente eccessivo o fuori dalla mia portata. Ideale per acquistare slip e boxer ma anche calzini e canottiere. Ovv...
    Qualita', Stile, Per Tutti I Gusti
    Non C'e' Nella Mia Citta'
    opinione inserita da Federica Soldo il 21/10/2014
    Compro da diverso tempo ormai da tezenis, ho acquistato reggiseni, maglie, ed un vestito abbastanza scollato da sera, una mia amica invece compra sempre slip e culot. Entrambe ci siamo trovate molto bene con gli acquisti, i reggiseni sono comodi i prezzi variano a seconda del materiale di cui è fatt...
    Economico E Comodo
    Se Si Ha Un Seno Grande Difficilmente Ci Sono Le Taglie
    opinione inserita da Luisa Robboni il 13/10/2014
    Questa catena di negozi la conosco da molto tempo, e la frequento assiduamente. I prodotti sono abbastanza vari e con un buon rapporto qualità prezzo. Sono anche abbastanza economici, quindi per chi ha voglia di cambiare spesso sono l'ideale. Propongono un po' di tutto, calze, intimo uomo/donna/bamb...
    Non Solo Per Ragazzine
    Vestibilità A Volte Strana
  • dede
    opinione inserita da dede il 07/10/2014
    Molte volte sono passata davanti alla vetrina di questo negozio, fino a quando un giorno mi sono decisa ad entrare (visto la tanta clientela); da li entro praticamente tutte le volte. Mi piace veramente tanto e da quando l'ho scoperto compro sempre l'intimo in questo negozio. La tezenis ha veramente...
    Economico Efficente
    opinione inserita da Monica Dal Piva il 06/10/2014
    MarchIo molto noto di intimo uomo, donna, bambino. Nasce per soddisfare una fascia di clientela più ampia a livello economico e giovanile. I toni dell'intimo son sempre allegri , oltre ai classici colori basici, spesso con anche fantasie. In tempi di saldi i prezzi son davvero stracciati, la pecca è...
  • fraelenico
    opinione inserita da fraelenico il 02/10/2014
    Tezenis è il migliore tra i negozi del gruppo Calzedonia! Nasce come negozio di intimo ma alla fine ci posso trovare tutto l'abbigliamento completo, dalle canotte a i pigiami,dalla tuta per la palestra alle maxi maglie. Tutti prodotti alla moda ma sopratutto comodi a un prezzo fantastico.I legghins ...
    Assortito
    No Taglia Due Anni
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 30/09/2014
    Io prendo ormai di tutto e spesso da tezenis, il rapporto qualità prezzo da giustizia, la qualità esiste in tutti i capi che mi è'capitato di acquistare e acquisto davvero tutto, conveniente, economica e si può comunque cambiare spesso perché i capi durano nel tempo e si possono mantenere per buoni ...
    Conveniente è Qualitativamente Buona
    opinione inserita da Alba Asciani il 26/09/2014
    La prima volta che sono entrata in un negozio Tezenis è stata su invito di una mia amica che ci lavorava. All'inizio non mi aspettavo che mi piacesse, avevo sempre preferito l'altro marchio di intimo un pò più costoso. Ho trovato invece che soprattutto l'intimo (reggiseni, slip e canottiere) oltre a...
    Ottimo Rapporto Qualità Prezzo
    Ti Ritrovi Con Lo Stesso Vestito Di Altre 10000 Ragazze
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 05/09/2014
    capita di trovarmi in centri commerciali e per negozi ed è facile imbattersi in un negozio tezenis....marchio ormai molto noto e commerciale qui da noi...si possono trovare varie cose, intimo donna, uomo e bambino, magliette, canotte, pigiami, calzini ecc.....tutto molto colorato, vivace, allegro, d...
    Capi Colorati
    Prezzi Alti Rispetto Alla Qualità
  • fb-patrizia.ventre
    opinione inserita da Patrizia Ventre il 20/08/2014
    Da un anno è diventato uno dei miei negozi preferiti. Quando esco a fare compere, è una tappa fissa, soprattutto quando ci sono i saldi. Ottimi prezzi, buona qualità e una vasta scelta. Ho comprato con i saldi parecchi completini intimi colorati. I reggiseno reggono benissimo e fanno un bellissimo e...
    Prezzi Bassi E Buona Qualità
  • fb-spartanrossonera
    opinione inserita da Alessandra Nicole Curri il 20/08/2014
    Questo è uno di quei marchi su cui c'è davvero, davvero, poco da eccepire. Ha numerosissimi punti vendita, ben riforniti (tranne in tempo di saldi ma va beh!) e con una vastissima scelta di capi. Tezenis si specializza in intimo (per donna, uomo e bambini) con uno stile abbastanza semplice e alla po...
    Varietà Dei Prodotti, Economico
  • claudiac86
    opinione inserita da claudiac86 il 11/07/2014
    La biancheria Tezenis è molto carina ed ha dei piccoli prezzi. Io adoro le collezioni Tezenis. Questa marca ha una scelta di colori vastissima per ogni modello, è molto vasta anche la scelta dei colori delle canottiere intime. E' possibile trovare biancheria più basic o biancheria più sexy in pizzo....
    Buoni Prezzi E Buona Qualità
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 25/06/2014
    Amo questo negozio! Sfortunatamente è anche vicino a casa mia perciò spendo un sacco di soldi qui! Adoro avere un intimo ben curato e stando ad altre marche dovrei spendere tantissimi soldi! Qui si trovano moltissimi colori diversi tra cui scegliere soprattutto d'estate. La scelta dei modelli non è ...
    Taglia 1, Prezzo
    Non Durano Anni..
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 17/06/2014
    Tezenis è una catena di negozi, principalmente di intimo presente in tutto il territorio. E' un negozio molto assortito e ha un ottimo rapporto qualità prezzo, infatti è una delle uniche catene di abbigliamento intimo che tutti si possono permettere, i prezzi sono molto accessibili (che di questi te...
    Qualità E Comfort
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 12/06/2014
    ciao a tutti, chi non conosce tezenis?tezenis è un famoso negozio di intimo, nella città dove risiedo non è presente, ma è presente nella città dove studio, si trova proprio nel centro città. durante i saldi è veramente conveniente, ma i prezzi sono medio bassi tutto l'anno. vendono completini intim...
    Tanta Scelta, Economici
    Bassa Qualità Dei Tessuti, Dura Poco
  • giuliana
    opinione inserita da giuliana il 10/06/2014
    Conosco Tezenis da molto tempo e più volte ho fatto acquisti presso questo negozio. Secondo la mia opinione, le collezioni sono sempre molto belle e alla moda. I tessuti resistenti e confortevoli, rendono tezenis uno dei miei negozi preferiti. E poi c'è il fiore all'occhiello, ovvero i prezzi che cr...
    Qualità, Praticità, Economia
  • fb-elisamartinetti
    opinione inserita da Elisa Martinetti il 09/05/2014
    Adoro questo marchio, perchè offre buoni capi per prezzi piuttosto bassi rispetto altri marchi di intimo. Ottima la promozione che permette di comperare a sui 9€ tre paia mutande/culotte/tanga (anche mescolandoli). L'unica pecca è la scarsità crescente di prodotti buoni e vari senza una super imbott...
    Costi Bassi
    Poca Scelta (se Non Si Vuole Il Seno Imbottito)
  • fb-valentuina
    opinione inserita da Valentina Fabrizi il 09/05/2014
    La catena di negozio di intimo Tezenis è assolutamente da non consigliare secondo la mia opinione. I prezzi sono rapportati alla qualità dei prodotti da loro forniti, infatti è veramente scarsa! Le mutande le trovate anche a tre euro, ma a me dopo una settimana si erano già rotte. I colori che da a ...
    Prezzo
  • nadi84
    opinione inserita da nadi84 il 08/05/2014
    Adoro fare shopping da Tezenis, ha una vasta gamma di prodotti ad un prezzo accessibile, sempre ricca di novità ed ha anche taglie per chi non è proprio magrissima, come me. Ho comprato di tutto, dall'intimo alle tute, alle maglie, ed ho solo commenti molto positivi a riguardo. L'unico aspetto negat...
    Economico E Alla Moda
    Troppo Lontano Da Casa
  • silvia91
    opinione inserita da silvia91 il 08/05/2014
    Acquisto da Tezenis da molti anni e mi sono sempre trovata benissimo. Oltre l'initimo, ho anche acquistato diversi costumi che sono indistruttibili. Si trova intimo per donna, uomo e bambino a prezzi davvero convenienti! Grande gamma di scelta di prodotti che suscitano sempre indecisione quando entr...
    Conveniente
    Inavvicinabile Durante I Saldi
  • fb-giulia.papa.52
    opinione inserita da Giulia Papa il 08/05/2014
    Quando devo comprare dell'intimo quasi sempre vado da Tezenis perché i modelli sono molto carini e giovanili e il prezzo è basso. Per quanto riguarda la qualità però non è così elevata, ma è comunque buona. I reggiseni a me spesso e volentieri restano aperti davanti, ma per il resto non ci sono prob...
    Qualità Non Troppo Elevata
  • sweetheart88
    opinione inserita da sweetheart88 il 08/05/2014
    Da quando tezenis è arrivato nella mia città anni fa non ne posso più fare a meno. Hanno una vasta scelta di intimo e non solo! Qualsiasi cosa cerco sono sempre sicura di trovarlo li! Escono spesso con collezioni nuovi e d'estate hanno dei costumi molto carini. Sono capi di una qualità moooooolto bu...
    Vasto Assortimento
  • betta67
    opinione inserita da betta67 il 08/05/2014
    Purtroppo anche questo brand non fa nulla per le taglie curve, però io lo trovo più che discreto per l'intimo di mio marito e di mio figlio, che ha 12 anni. Gli slip e i boxer sono di un buon cotone e c'e' anche una buona scelta di colori. Così pure le magliette basiche di cotone, che io lavo e rila...
    Qualita' E Prezzo
    Per Le Ragazze Tagli Punitive
  • fb-michela.moretti.581
    opinione inserita da Michela Moretti il 07/05/2014
    Ho conosciuto questo brand qualche anno fa e da quel momento è diventato un must per me perché ci puoi trovare di tutto. È il negozio d'intimo che secondo me rispetta più il rapporto qualità prezzo. Hanno davvero tutti i tipi di stile da quello più semplice e tranquillo a quello più particolare e se...
    Comodo, Alla Moda E Abbastanza Economico.
  • fb-cristiana.mazzoletti
    opinione inserita da Cristiana Mazzoletti il 07/05/2014
    Contando che fa parte del gruppo Calzedonia, che è il "cugino povero" di Intimissimi, devo dire che lo adoro. Colorato, giovane, attento alle tendenze, vende prodotti ovviamente tutti importati (come la maggior parte dei sui "parenti ricchi"), ma con onestà di prezzo (per noi che compriamo). Mi trov...
    Conveniente
    Taglie Reggiseni
  • fb-silvia.benvenuti.93
    opinione inserita da Silvia Benvenuti il 07/05/2014
    Salve! Spesso il mio intimo lo compro da tezenis e trovo che questa catena di negozi si sia ben adattata alle esigenze delle ragazze! Offre un vasta gamma di articoli alla moda, con colorazioni differenti e ad un prezzo conveniente. Spesso acquisto prodotti in microfibra perché sono davvero estetica...
    Economico, Pratico E Alla Moda
  • fb-vanexgentili
    opinione inserita da Vanessa Gentili il 06/05/2014
    Il marchio Tezenis a me personalmente piace moltissimo perché si trova dell'intimo semplice ma di grande qualità sia estivo che invernale e i prezzi sono abbastanza buoni; durante i saldi poi è possibile fare degli ottimi affari grazie ai prezzi scontati e fare vere e proprie scorte. Gli articoli so...
    Bellezza E Qualità
    Le Taglie Calzano Poco
  • fb-flavia.pane
    opinione inserita da Flavia Sakura Pane il 24/04/2014
    Tezenis è un marchio che adoro: posso trovare di tutto e di più ogni volta che ne ho bisogno. Più che l'intimo ( a volte troppo bambinesco o volgare o improponibile) a colpirmi sempre sono i capi di abbigliamento. Tezenis propone ogni stagione dei capi molto carini e alla moda: dalle salopette in je...
    Tutti
  • lisutti
    opinione inserita da lisutti il 23/04/2014
    Qualcuno crederà che sia un'eresia... ma a me Tezenis non piace proprio!!! A parte tutta la questione della qualità (cuciture che si sfaldano, elastici che ci mettono tre giorni ad allentarsi...) trovo anche che le collezioni non siano particolarmente belle... C'è la parte dell'intimo per ragazze ch...
    Qualità Scarsa, Collezioni Brutte
  • jessy80
    opinione inserita da jessy80 il 23/04/2014
    non conoscevo tezenis fino a qualche anno fa, quando durante un giro di shopping con un amica ad Orio center, mi ha portato in questo fantastico negozio! ho 33 anni e fino ad allora per me l'acquisto di biancheria intima, per quanto sia il capo che preferisco in assoluto, era una tragedia! facevo se...
    Pochi Negozi
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 23/04/2014
    Oggi vi parlo di Tezenis, un brand che mi piace ogni giorno di più. Adoro questo marchio, e lo adoro ancora di più perchè da un paio di anni a questa parte hanno ampliato la loro vendita anche in svariati capi d'abbigliamento, si perchè mentre prima si potevano acquistare capi d'intimo o al massimo ...
    Prezzi, Qualità, Tantissima Scelta
  • fb-silvia.cattaneo.94
    opinione inserita da Silvia Cattaneo il 17/04/2014
    Ciao a tutte, io compro spesso da tezenis, l'intimo è a prezzi molto buoni la linea basic è semplice ma molto giovanile e comodo per tutti i giorni. Poi c'è la linea più sexi che è leggermente più cara ma ne vale davvero la pena..i colori e le tinte sono davvero carine! io compro spesso anche i legg...
    Comodità Economico Alla Moda
  • alison
    opinione inserita da alison il 14/04/2014
    Compro spesso indumenti da Tezenis... trovo che abbia dei capi molto comodi, in buoni tessuti e di gusto. L'intimo è vario: da completi più sportivi e semplici ad altri più piccanti e ricercati. Vale lo stesso per l'abbigliamento: ci sono top, t-shir e maglioncini molto semplici fino a qualche capo ...
    Economico, Capi Di Buon Tessuto E Vestibilità
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 14/04/2014
    Ci ho anche lavorato in uno dei negozi tezenis!!C'è un po' di tutto,dall'intimo per bambi all'intimo un po' più sexy sino ad arrivare a capi non intimi indossabili nella quotidianeità. Devo dire che mi trovo abbastanza bene però la qualità non è più eccellente come una volta,fermo restando che si pa...
    Economico Ma Non Scadente
  • stefany
    opinione inserita da stefany il 11/04/2014
    Tezenis è un marchio che permette alle giovani e non solo di poter acquistare intimo, pigiama, calze, costumi e non solo. Ho provato l'intimo è molto comodo e confortevole e sopratutto di cotone. Ho provato anche i costumi e sono veramente buoni ed economici ma allo stesso tempo resistenti. Ho prova...
  • saetta79
    opinione inserita da saetta79 il 10/04/2014
    Io adoro questo negozio! Fortunatamente da un anno è arrivato anche nella mia piccola città e quando posso vado a far un giro giusto per vedere le novità. Come negozio ti attira molto dalle moltitudini di colori e forme, dai prezzi contenuti, ma scade un po' nella qualità specie dell'intimo. Ho nota...
  • danii
    opinione inserita da danii il 10/04/2014
    E' stato aperto da poco più di un anno un negozio della catena Tezenis vicino a casa mia (Verbania). Dopo la mia felicità iniziale mi sono dovuta un pò ricredere soprattutto per la scarsa varietà di prodotti cui mi sono trovata davanti. Abituata a negozi Tezenis molto più grandi (in grandi città) ho...
    Buon Rapporto Qualità/prezzo
  • rakerake2
    opinione inserita da rakerake2 il 09/04/2014
    Conosco Tezenis da quando ancora non era famosa, i prezzi erano più bassi ma la qualità è sempre uguale. Ricordo ancora il primo reggiseno comprato: Linea semplice, nero. L'avevo comprato giusto per provare questa nuova marca e da li ne sono rimasta entusiasta. Mi sono sempre soffermata davanti ai n...
    Comodità, Buon Prezzo
    Lo Spot Televisivo 2014
  • fb-laura.gambino27
    opinione inserita da Laura Gambino il 08/04/2014
    Tezenis è una catena di intimo abbastanza recente. Vende anche qualche pigiama e qualche capo di abbigliamento. Ora parlerò della mia esperienza: devo dire che rispetto a intimissimi forse le cose di Tezenis sono un po' meno particolari, un po' meno alla moda... ma alla fine chissenefrega??? La line...
    Prezzo, Comodità
    Meno Alla Moda Rispetto Ad Altri Negozi Di Intimo
  • fb-susanna.attenni
    opinione inserita da Susanna Attenni il 08/04/2014
    Catena di negozi diffusa a livello nazionale che nasce come franchising specializzato nell'intimo ma che ultimamente si sta indirizzando anche verso outfit di tipo diverso (maglie, tute, giacchetti). Presenta un buon rapporto qualità prezzo. La biancheria intima che ho acquistato in questo negozio s...
    Buoni Prezzi
    Nessuno Rilevante
  • fb-tina.cacciapuoti2
    opinione inserita da Tina Cacciapuoti il 07/04/2014
    Conosco questo catena da tempo, acquisto spesso da loro. Buono il rapporto qualità prezzo. Le cose che più mi piacciono sono le magliette intime sia uomo che donna, i collant e i boxer da uomo. Magliette intime di buon tessuto comode e pratiche. Collant morbidi al tatto e perfetta vestibilità. Boxer...
    Efficiente
    Poca Scelta
  • fb-larmadio.diaudrey.1
    opinione inserita da L'armadio Di Audrey il 07/04/2014
    tezenis è un nome e una garanzia, prodotti belli ed economici, che di questo periodo non è cosa da poco, e poi si trova di tutto, pigiami, magliette, leggins, cardigan, tute, calze, davvero tutto e i prodotti sono davvero di ottima qualità e c'è sempre una vasta scelta anche d'estate con i costumi. ...
    TUTTI
    No Taglia Xs Slip
  • pimpa27
    opinione inserita da pimpa27 il 04/04/2014
    quando vado al centro commerciale , una tappa fissa è al negozio tezenis, e no n esco mai senza aver comperato qualche cosa. ha dell'intimo meraviglioso ogni tipo di mutandine e reggiseni i modelli sono molto belli e i colori cambiano ogni stagione e sono colori fantastici, mia figlia ne ha di ogni ...
    Vasta Scielta
  • fb-mara.sussarello
    opinione inserita da Mara Sussarello il 04/04/2014
    Io da Tezenis ci compro di tutto. Dai boxer per il marito e i figli alla biancheria intima per me. Ma quello che più mi piace è che nonostante io abbia 56 anni e sia taglia L, trovo sempre quel qualcosa di sfizioso e alla moda senza spendere esageratamente. Quando ci sono poi le promozioni faccio ve...
    Casual Economico
    A Volte Costosetti
  • fb-cristiana.gariglio
    opinione inserita da Cristiana Gariglio il 03/04/2014
    la maggior parte del mio intimo è comprato da Tezenis lo consiglio ha chi ha problemi di allergie, senza cuciture fastidiose, ferretti comodi, prezzi giusti alla portata di tutti, con offerte , commesse gentilissime, ci trovo tutte le cose che mi servono. non solo intimo. i negozi li trovo ovunque v...
    Tessuti Che Non Irritano La Pelle, Comodi, Senza Cuciture Fastidiose E Prezzi Giusti
    Secondo Me Nessuno
  • fb-giada.dugaria.7
    opinione inserita da Giada Dugaria il 02/04/2014
    Ho acquistato più volte intimo da questa catena di abbigliamento,mi sono sempre trovata bene,i prezzi sono accessibili e durante gli sconti è possibile trovare reggiseni al costo di solo 5 euro! Sono di un materiale molto buono i prodotti tezenis,anche in lavatrice non perdono brillantezza.consiglie...
    Costo Economico
    Pochi Modelli Disponibili
  • daria
    opinione inserita da daria il 02/04/2014
    Nel corso degli anni ho acquistato varie volte intimo nei negozi Tezenis. Quello che maggiormente mi attira di questa marca è la varietà e l' ampia scelta dei capi, che risultano essere sempre in linea con le ultime mode. Io la definirei una marca "giovane" perchè l' intimo è sempre molto colorato, ...
    Prezzo, Varietà
    Scarsa Qualità
  • helly29
    opinione inserita da helly29 il 02/04/2014
    Tezenis è un negozio monomarca, specializzato nella vendita di intimo e abbigliamento uomo, donna e bambino. Si possono trovare capi d'abbigliamento intimo classici o alla moda. i prezzi sono molto competitivi rispetto ad altri marchi di abbigliamento intimo, fa spesso promozioni durante tutto l’ann...
    Alla Moda E Conveniente
    Le Taglie Vestono Piccole
  • fb-beatricelauraconsonni
    opinione inserita da Beatrice Laura Consonni il 28/03/2014
    Ho comprato spesso da questa catena di negozi e ne sono rimasta sempre molto soddisfatta, però i colori variano di poco con le nuove collezioni, mi piacerebbe che ci fossero colori più accesi e vari. La qualità è molto buona ed i prezzi a volte sono molto economici ma altre volte sono piuttosto esag...
    Molti
    Non Saprei
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 28/01/2014
    Proprio sotto casa mia ha aperto un negozio della catena tezenis e non vi dico la comodità...Quando devo acquistare degli slip è li' che vado anche perchè mi trovo benissimo con un particolare tipo di slip che vendono solo li',quelli senza la cucitura che a volte con altri marchi mi dava un po fasti...
    Comodo,economico
    Piccolo
  • margareth76
    opinione inserita da margareth76 il 27/01/2014
    Tezenis è il mio unico negozio dove mi reco soprattutto in estate per acquistare completi per la spiaggia, in quanto offre bei colori e una vasta gamma di modelli che sono abbinabili fra loro: posso scegliere di comprare mutanda e accoppiandola a qualsiasi tipo di reggiseno, questo modo è utile e mo...
    Tutti
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 13/01/2014
    Questa catena di negozi è presente in tutta Italia e vende abbigliamento intimo, per uomo, donna e bambini. Visito spesso i punti vendita Tezenis perchè trovo prodotti adatti a me, i capi sono piacevolmente delicati sulla pelle e si adattano alle forme del corpo, facendomi sentire libera e comoda, s...
    Capi Comodi
  • klepy
    opinione inserita da klepy il 07/01/2014
    Da poco tempo ha aperto un negozio di questa catena vicino casa. Ho acquistato lì sia intimo che pigiami e devo dire che mi sono sempre trovata bene. L'intimo è molto più economico rispetto a catene quali Intimissimi e Yamamay, nonostante anche il numero di modelli sia più vasto. I pigiami mi piacci...
    Prezzi, Vetrine, Modelli
    Tessuti Scadenti
  • cicia
    opinione inserita da cicia il 07/01/2014
    Io, da ragazza, trovo molto carino questo negozio. Vendono completini intimi, o pigiami, molto simpatici, colorati, a prezzi accessibili e in alcune città hanno inserito anche abiti sportivi; anche per uomo si possono trovare pigiami (che a volte sembrano dei veri e propri abiti o tute) o slip molto...
    Economico E Carino
  • giuliana
    opinione inserita da giuliana il 07/01/2014
    Vi scrivo questa opinione perchè ho provato diversi prodotti a marchio Tezenis. Allora se devo essere sincera, la qualità è sicuramente proporzionata al prezzo, anche perchè per un reggiseno puoi spendere anche 10 euro che oggi è sicuramente un buon prezzo. Per quanto riguarda la bellezza dei capi, ...
    Buon Prezzo Qualità
    Non Ha Sempre Belle Collezioni
  • rodi
    opinione inserita da rodi il 23/12/2013
    Tezenis è una catena di negozio sparsa un po' ovunque che vende intimo pigiami e non da molto tempo anche abbigliamento per lo sport. Devo dire che fa cose carine e spesso solo vedendo la vetrina sei incitato ad entrare dentro ed acquistare. Per quanto riguarda l'intimo ha una linea più pratica e mo...
    Economica
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 19/11/2013
    Maggiorate di tutto il modo unitevi e dice alla case di intimo che non esiste solo la coppa B ma anche qualche altra lettera dell'alfabeto . Questi reggiseni non fanno per me perchè non producono la coppa D . Questo è un vero peccato perchè i prezzi sono molto convenienti e la fantasie molto allegre...
    Non Fa Bene Per Le Maggiorate
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 15/11/2013
    Ho fatto acquisti poche volte da tezenis e ci sono solo poche cose che secondo me sono buone. Riguardo l'intimo gli slip sono buoni , ma un po' cari secondo me essendo la qualità non del tutto tra le migliori in giro e considerando che si trovano prodotti simili a prezzi molto più bassi, i reggiseni...
    Su Alcuni Prodotti Si Risparmia
    Qualità Bassina
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 14/11/2013
    osservando le vetrine di questo negozio d'intimo e di abbigliamento sportivo, sono rimasta piacevolmente colpita dai prezzi non altissimi dei capi. ho deciso allora di acquistare alcuni capi - pochi per fare una prova - sia d'intimo che di abbigliamento sportivo. l'intimo ha una bella estetica, vest...
    L'abbigliamento Poco Di Qualità