Opinione su TheFork: Dipende
Dipende
03/04/2020
Vantaggi
comodo, pratico
Svantaggi
alcuni ristoranti non rispettano le regole
Arredo e interni vecchi e trasandati. Personale quasi assente, un signore con zero voglia di lavorare. Io ordino un risotto e ne arriva un altro fortunatamente discreto, Per il mio compagno "celiaco" non c'era NULLA, ha dovuto mangiare una fettina di carne ai ferri e due fagiolini surgelati senza poter essere sicuro che ci fosse contaminazione. Lo sconto fortunatamente è stato applicato (almeno quello).
Le altre volte mi sono trovata bene.
Credo che il problema principale non dipenda da "THe Fork" o da tutti questi siti che propongono servizi analoghi. Sicuramente dovrebbero applicare una politica più rigida nella selezione o adesione dei ristoranti. Il VERO problema sono i ristoranti. Io mi chiedo se i proprietari/titolari siano privi di intelligenza o non so cos'altro. Queste iniziative permettono di "mettere in mostra", far conoscere il vostro ristorante a un pubblico maggiore e procacciare in un certo senso nuovi clienti. Questo modo di agire, intendo quello di trattare il cliente che si presenta con una prenotazione e un codice sconto, come un cliente di serie b, non gioverà alla vostra causa. Paradossalmente è proprio il contrario. Forse molti titolari non prendono sul serio la loro attività e le potenzialità che un servizio simile può rappresentare. L'idea è buona e l'app funziona bene, ne sono soddisfatta e ho conosciuto e provato ristoranti magnifici come "Da Mauel" a Tirrenia che consiglio a tutti, dei veri artisti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento