Una serie fatta bene dall'inizio alla fine
In totale onestà, penso che Punisher sia l'unico che ha mantenuto lo standard qualitativo dalla prima all'ultima comparsa. E' in Daredevil (seconda stagione) e ha due stagioni sue. John Bernthal è favoloso. Crudele, ma lucido anche nel suo essere spietato, ed ha un suo codice. Soprattutto, non viene fatto finta che sia perfetto. Ha i suoi demoni e le sue grandi colpe alle spalle, e ci convive.
Fondamentalmente è l'anti-eroe. Non ferma i cattivi solo perché è giusto, ma perché sono cose personali. Gli assassini della famiglia, i traditori, i bulli... Se la rifà contro chi, a suo giudizio, gli ha fatto un torto personale.
Sono sinceramente rimasta sconvolta da Ben Barnes, il dolce e tenero principe Caspian in Narnia. Sapevo che era un bravo attore, e che è versatile, ma la sua interpretazione di Russo è stata superba, nella seconda stagione ancora più che nella prima. La cosa bella di questa serie è che anche il cast di supporto è eccezionale, come Jason Moore. Ottima serie, dall'inizio alla fine.
Segnala contenuto