Una storia poco credibile.
Miranda cerca di andare avanti con la sua vita dopo la morte del marito allevando i suoi tre figli e uscendo col suo capo ma le difficoltà economiche sono tante.
Un incidente porta nella sua vita Bray un uomo gentile che le aiuta a sistemare l'auto prima e la casa poi, ma ha un segreto.
Questo film è una storia romantica troppo melò mi ha stupito sapere che sia tratto da un libro, sicuramente c'è stato un problema con la trasduzione o è un libro di qualità harmony.
La produzione americana e un cast di volti noti maschera inizialmente la bassa qualità della storia, ma la regia scade presto nel mieloso e l'eccessivo buonismo dei personaggi li rende irreali. Tutto sembra assurdo.
I personaggi e il modo in cui si approcciano non sono realistici, sembra un film d'altri tempi, ma come è possibile che Miranda non si chieda chi sia il msiterioso che l'aiuta nè faccia una ricerca su internet di quest'uomo?
E lui che l'aiuta senza dire niente, perchè?
Il tutto è molto confuso da una regia che tende a incrementare questo mistero, ma con scarso realismo e annoiando il pubblico.
Il cast di volti noti, ma non così bravi da innalzare la qualità di uno script inconcludente così inizialmente è stato bello rivedere la Holmes, ma questo cast ormai in declino si è ridotto a fare commedie melò per richiamare un pubblico di nostalgici.
Non lo consiglio.
Segnala contenuto