Opinione su The Sims 4: Il quarto capitolo di the sims
Il quarto capitolo di the sims
12/02/2020
Vantaggi
Bel gioco per amanti del genere
Svantaggi
Speriamo in nuove modalità di gioco
The sims 4 è un gioco disponibile per Playstation 4 ma anche per PC, e vede parecchie migliorie dal punto di vista grafico ma anche esistenziale del sim.
Il gioco inizia con la modalità crea sim, e questa volta non dovremo solo scegliere tratti preimpostati ma potremo personalizzarlo in ogni dettaglio fisico, anche il punto di vista caratteriale ha subito modifiche e migliorie rendendo i personaggi con tratti più reali e pertinenti alla vita reale.
Il gioco come sempre nasce in una modalità base, ma vengono poi rilasciate espansioni e aggiornamenti che aggiungono carriere nuove, tratti caratteriali e nuove ambientazioni, per citarne alcune o magari quelle che mi hanno colpito di più possiamo trovare, stagioni, che introduce appunto le stagioni nel gioco e quindi cambiamenti atmosferici e festività per ognuna di esse.
Bebe, con l'introduzione dei bambini di circa 1 o 2 anni che andranno educati e seguiti per diventare dei bambini educati.
Vita da star che introduce livelli di celebrità e carriere legate al mondo dello spettacolo ad esempio attori.
Tutti a lavoro, che introduce pe carriere di dottore, gestore negozio o detective, e in ultima invece animali, che introduce amici a 4 zampe da curare e amare e la carriera di veterinario.
Insomma the sims 4 si è superato, ha migliorato tantissimi aspetti, da quelli grafici a quelli di giocabilità diventando uno dei capitoli più belli della saga, trovo tutte le espansioni azzeccate anche se per uscire ci hanno impiegato molto tempo. Per me un gioco assolutamente promosso, l'unica cosa che spero è che si possa introdurre qualche nuova modalità o aggiornamento mai visto prima, in quanto quelli che sono stati inseriti fino ad ora li avevamo già visti negli altri the sims
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento