Opinione su Tiscali: Abbonatevi nei negozi e avrete il max dell\'assistenza

Abbonatevi nei negozi e avrete il max dell\'assistenza

21/01/2015

Vantaggi

Qualita'linea E Prezzo

Svantaggi

Servizio Clienti 130 (fatelo In Negozio Da Noi)


Mi chiamo Marco e gestisco i negozi Tiscali store di Torino (Via san donato 48, C.so Cosenza 24 e c.so Francia 308) e di Alessandria (Via Bergamo 41)
vi dico solo una cosa, qualita' prezzo e' il miglior servizio in circolazione, se vi abbonate on line NON AVETE L'ASSISTENZA CHE VI PUO' DARE UN NEGOZIO.
Diamo assistenza tecnico/commerciale SOLO ed esclusivamente ai clienti dei negozi.
Se siete ns clienti (dei negozi, ripeto) avrete l'assistenza anche piu' volte, se siete clienti del 130 o avete sottoscritto l'abbonamento on line, NON DIAMO L'ASSITENZA, neanche a pagamento
Forniamo anche le sim Tiscali mobile con le quali potrete avere prezzi strepitosi tipo TISCALI SUPER 2 GB 10 EURO AL MESE 500 MIN 500 SMS E 2GB DI NAVIGAZIONE


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-marcoformento

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Tiscali

  • enrique
    opinione inserita da enrique il 29/01/2024
    Dalla mia esperienza con Tiscali (e sono già più di 20 anni!), posso dire che, la loro assistenza clienti è tra le peggiori che ho mai riscontrato nelle mie molteplici interazioni con fornitori e oper...
    Continua a leggere >
    100%
    Finchè vi funziona non ci sono problemi
    L'assistenza è scadente oppure inesistente
  • fb-6255702374542888
    opinione inserita da Alessandro Bellato il 23/05/2023
    A febbraio 2019 la connessione internet ha smesso di funzionare. Inutilmente ho tentato per settimane di mettermi in contatto con Tiscali. Estenuato dai continui inutili tentativi, recedo dal contratt...
    Continua a leggere >
    prezzo leggermente inferiore alla media
    assistenza inesistente, scarsa trasparenza, connessione lenta e con problemi
  • sp4wn
    opinione inserita da sp4wn il 14/06/2022
    Sono abbonato a Tiscali da oltre 10 e a parte rare eccezioni non ho mai riscontrato particolari problemi di disconnessione e di linea durante l'utilizzo (sono della periferia di Roma). Nel 2020 finalm...
    Continua a leggere >
    Efficiente, Economico
    Nessuno
  • fb-164582009261130
    opinione inserita da Ciao Ciao il 04/04/2022
    Ho attivato un abbonamento con loro. Tante chiacchiere mai navigato oltre i 16mps, faccio solleciti niente, dopodichè inizio ad avere problemi di disconnessione, il modem diventa una specie di albero ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • hitchhiker
    opinione inserita da hitchhiker il 16/03/2022
    chiuso il contratto tiscali adsl in novembre 2021 e spedito router dopo 10 giorni (dicembre 2021) a gennaio arriva fattura per mesi gennaio-febbraio non dovuti. trovato operatore entile che mi dice po...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio cliente inesistente