Opinione su Tiscali: Avere che fare con la loro Assistenza è un incubo
Avere che fare con la loro Assistenza è un incubo
29/01/2024
Vantaggi
Finchè vi funziona non ci sono problemi
Svantaggi
L'assistenza è scadente oppure inesistente
Con questo intendo dire che, finché la connessione funziona tutto va bene ma, se malauguratamente, vi trovate con un disservizio di qualsiasi tipo come la disconnessione da Internet (e, come nel mio caso, la conseguente assenza di connessione telefonica fissa) e pretendete prendere un qualsiasi dei tanti tipi di contatto che IN TEORIA Tiscali mette a vostra disposizione, sappiate che, nella mia lunga esperienza con loro, né tramite la loro app, né tramite Whatsapp, né tramite Facebook, non ne parliamo tramite telefono, riuscirete a trovare qualcuno che quantomeno ascolti il vostro problema, in questo caso, tecnico.
Impossibile! Bisogna solo aspettare e pregare perché loro risolvano da soli il problema perché, appunto, come ho detto prima, non riuscirete MAI ad avere che fare con il loro supporto tecnico.
Mille volte mi sono proposto di cambiare fornitore ma:
1.- Penso che poi alla fine sono tutti simili e quindi, rischio di cadere “dalla padella alla brace”
2.- Poiché il tasso di guasti FINO ADESSO di Tiscali è di 3 massimo 4 volte all’anno, ho deciso che mi arrangio collegandomi al cellulare di mia moglie finché (a volte in questioni di ore e a volte nel giro di qualche giorno) il problema si risolva.
Non c’è niente da fare, al meno per Tiscali, l’assistenza tecnica è come se non ci fosse!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento