Opinione su Tiscali: Buon compromesso tra prezzo e qualità di servizio
Buon compromesso tra prezzo e qualità di servizio
19/07/2013
Vantaggi
Prezzo Conveniente
Svantaggi
Assistenza Operatore
Inizialmente Tiscali proponeva contratti solamente a privati,adesso invece offre contratti anche per il Business. Io possiedo un negozio, e necessito di una linea fissa sia per l'adsl che per le chiamate. Trovandomi bene a casa, ho deciso di passare a Tiscali anche al negozio. Il primo elemento positivo che ho riscontrato, è stata la mancanza dei costi di attivazione. Con il gestore che avevo in precedenza, mi fecero pagare un contributo di attivazione di 130 euro, che poi mi rateizzarono in bolletta. Invece con Tiscali, non ho pagato nessun contributo, ed ho avuto la portabilità del numero. L'offerta che ho sottoscritto, circa un anno fa, comprendeva telefonate illimitate verso i fissi ( si paga solo lo scatto alla riposta di 15 cent ), e l'adsl illimitato a 20 mega. Faccio spesso lo speed test per controllare l'effettiva velocità della linea, ed ho appurato che la velocità è sui 16-17 mega. Al momento, con la promozione pago 19,90 al mese più iva e successivamente diventerà 29,90 al mese più iva. A casa invece pago 20 euro al mese.
Il difetto che ho riscontrato sta nell'assistenza con l' operatore, nel caso in cui ho avuto problemi con la connessione . A parte questo, è un gestore che consiglio a tutti
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
- servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento