Opinione su Tiscali: Tiscali e adsl
Tiscali e adsl
08/07/2013
Vantaggi
Prezzi Bassi
Svantaggi
Adsl Inferiore A Quella Promessa
Credo che tiscali si sia ritagliata una discreta fetta di mercato in quanto nella mia lista degli indirizzi e-mail in rubrica, molti hanno il suffisso tiscali.it dopo la chiocciolina.
Utilizzo anche io tiscali per la lettura degli annunci, il portale aziendale ha dedicato molto spazio alla categoria annunci gratis, sia per i privati sia per le aziende; probabilmente è uno dei siti più seguiti e letti da coloro che usano la rete per i loro annunci.
Conosco una persona che ha trovato lavoro attraverso un annuncio su tiscali, solo per questo il portale ricopre un ruolo importante e va ringraziato il personale che cura la sezione dedicata agli annunci. Il funzionamento del telefono e dell’adsl è quello della telecom, essendo tiscali un dealer.
Come altri dealer utilizza filtri che rallentano molto lo scarico in peer to peer, sistema fastidioso che per quanto mi riguarda mi allontana definitivamente dalla possibilità di scegliere l’azienda di Soru come mio gestore telefonico e d'accesso alla rete.
L'azienda non dispone di linee proprie, questo fa parte della mia idea e dell'immagine aziendale che ho in mente, quindi presenta le stesse offerte della telecom, più o meno, con sconti rispetto all'offerta di alice.
A favore di tiscali c'è il fatto che il call center commerciale non tempesta di telefonate gli utenti, almeno questo è ciò che mi risulta; a parte qualche e-mail pubblicitaria, i contatti sono molto sporadici, quasi del tutto assenti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
- servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento