Opinione su Tiscali: Tiscali fibra ottica
Tiscali fibra ottica
14/05/2016
Vantaggi
pochi
Svantaggi
non riescono a gestire il prodotto fibra
Ho avuto la sventurata idea di passare alla fibra. Dopo 2 settimane dall'arrivo del modem mi segnalano l'attivazione. Apriti cielo!
Mi trovo a twittare con un help desk che non risolve nessun problema e mi manda dei tweet sibillini tipo: la difficoltà è esterna.
L'unico operatore che mi ha risposto mi ha consigliato di fare un reset al modem.
Rimarrò, nonostante abbia pagato, senza adsl nè telefono per almeno 3-4 giorni.
Ho pregato di riportarmi sulla vecchia linea perchè internet mi serve per lavoro e nessuno mi ha risposto.
Consiglio a tutti di non passare alla fibra tiscali.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento