Pessimo servizio
Svantaggi
il correre non si presenta se non si risponde al telefono
Pessimo servizio: aspettavo una lavastoviglie in consegna il giorno martedì 10, ho atteso per tutto il giorno e non si è presentato nessuno, ma alla sera sul sito è stato riportato che il corriere non mi ha trovata in casa. Ho mandato un reclamo tramite il sito stesso, il giorno seguente sono stata contattata telefonicamente e ho scoperto che il corriere aveva il numero di telefono sbagliato e che comunque non si era preso la briga di venire a citofonare di persona, così hanno posticipato la consegna a giovedì, dalle 12 alle 14... ancora una volta, non ho ricevuto alcuna chiamata e non si è presentato nessuno. Ho mandato un altro reclamo, ma non ho ottenuto alcuna risposta. Oggi ho chiamato il call center e finalmente scoperto la verità: il corriere, non volendo fare ogni consegna, chiama prima per sapere se il destinatario è a casa, altrimenti non si presenta proprio, e il numero di telefono era di nuovo errato, nonostante avessi rimandato tutti i dati. Furbamente, ho chiamato la filiale da cui sono stata contattata, stupiti di come avessi ottenuto il numero da cui loro stessi mi avevano chiamato proprio sul cellulare che, teoricamente, doveva essere sbagliato, e li ho sollecitati a scoprire qual'è il corriere senza voglia di lavorare. Ovviamente, mi è stato risposto che non gliene importa niente! Non ho parole, se il corriere è sempre lo stesso dovrebbe essere richiamato e la filiale dovrebbe smetterla di sostenere lavoratori che si fanno i cavoli loro!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento