il correre non si presenta se non si risponde al telefono
Pessimo servizio: aspettavo una lavastoviglie in consegna il giorno martedì 10, ho atteso per tutto il giorno e non si è presentato nessuno, ma alla sera sul sito è stato riportato che il corriere non mi ha trovata in casa. Ho mandato un reclamo tramite il sito stesso, il giorno seguente sono stata contattata telefonicamente e ho scoperto che il corriere aveva il numero di telefono sbagliato e che comunque non si era preso la briga di venire a citofonare di persona, così hanno posticipato la consegna a giovedì, dalle 12 alle 14... ancora una volta, non ho ricevuto alcuna chiamata e non si è presentato nessuno. Ho mandato un altro reclamo, ma non ho ottenuto alcuna risposta. Oggi ho chiamato il call center e finalmente scoperto la verità: il corriere, non volendo fare ogni consegna, chiama prima per sapere se il destinatario è a casa, altrimenti non si presenta proprio, e il numero di telefono era di nuovo errato, nonostante avessi rimandato tutti i dati. Furbamente, ho chiamato la filiale da cui sono stata contattata, stupiti di come avessi ottenuto il numero da cui loro stessi mi avevano chiamato proprio sul cellulare che, teoricamente, doveva essere sbagliato, e li ho sollecitati a scoprire qual'è il corriere senza voglia di lavorare. Ovviamente, mi è stato risposto che non gliene importa niente! Non ho parole, se il corriere è sempre lo stesso dovrebbe essere richiamato e la filiale dovrebbe smetterla di sostenere lavoratori che si fanno i cavoli loro!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Meglio perderli che incontrarli. Ho richiesto un ritiro in data 06/12/22, programmato per oggi 07/12/22 dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, merce pronta già dalle ore 9.00. Il corriere...
Continua a leggere >
io non capisco come facciano a lavorare ancora. Oltre ad essere un servizio pessimo, che e' un complimento, sono anche dei grandissimi ladri. ho spedito un pacco dove c'era roba di valore, non tantiss...
Continua a leggere >
Ho acquistato un manichino (pagato caro) che mi serve urgentemente per lavoro esattamente una settimana fa e avrebbero dovuto consegnarmelo entro 48h, le quali fanno parte di uno dei servizi offerti d...
Continua a leggere >
Pezzo di ricambio urgente dal Regno Unito del costo di circa 50 Euro, spedizione espressa pagata circa 70 Euro per averlo immediatamente. Il pezzo subisce ritardi in giro per le sedi dello spedizionie...
Continua a leggere >
Fatto ordine attraverso Packlink. Consegnate due scatole contenenti abbigliamento di valore. Consegnata solo una. Dicono di aver smarrito la seconda, ma chiaramente qualcuno dei loro addetti l'ha aper...
Continua a leggere >
Scrivi un commento