Opinione su TNT: Sempre peggio!

Sempre peggio!

04/10/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Servizio clienti assente e schifoso


La prima volta che ho avuto l'esperienza con TNT avevo acquistato un computer di 1.000 euro che non mi è stato consegnato poiché, a dire dell'autista, non c'era il cognome scritto sul campanello (faccio presente che è scritto su due campanelli su due). Tagliando corto, mi son dovuto fare 30km per andare alla sede della TNT per ritirarlo personalmente. Stesso episodio con la consegna di ieri. Mi meraviglio non tanto del pessimo servizio, ma di chi usa ancora questo corriere per spedire la merce. Servizio più che pessimo! Ah dimenticavo... mi è stato proposto di risolvere telefonicamente il problema ad un costo esorbitante.
Schifo!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

emmegi73

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su TNT

  • alfioc
    opinione inserita da alfioc il 07/12/2022
    Meglio perderli che incontrarli. Ho richiesto un ritiro in data 06/12/22, programmato per oggi 07/12/22 dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, merce pronta già dalle ore 9.00. Il corriere...
    Continua a leggere >
    NIENTE
    TUTTO
  • matteo199200
    opinione inserita da matteo199200 il 30/10/2022
    io non capisco come facciano a lavorare ancora. Oltre ad essere un servizio pessimo, che e' un complimento, sono anche dei grandissimi ladri. ho spedito un pacco dove c'era roba di valore, non tantiss...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti, poco professionali, rubano pacchi, lenti,
  • alessandra9524
    opinione inserita da alessandra9524 il 28/04/2022
    Ho acquistato un manichino (pagato caro) che mi serve urgentemente per lavoro esattamente una settimana fa e avrebbero dovuto consegnarmelo entro 48h, le quali fanno parte di uno dei servizi offerti d...
    Continua a leggere >
    20%
    Economico
    Incompetenti
  • omst6912280
    opinione inserita da omst6912280 il 09/02/2022
    Pezzo di ricambio urgente dal Regno Unito del costo di circa 50 Euro, spedizione espressa pagata circa 70 Euro per averlo immediatamente. Il pezzo subisce ritardi in giro per le sedi dello spedizionie...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Se hai un problema rimane un problema tuo.
  • pcarlin
    opinione inserita da pcarlin il 23/01/2022
    Fatto ordine attraverso Packlink. Consegnate due scatole contenenti abbigliamento di valore. Consegnata solo una. Dicono di aver smarrito la seconda, ma chiaramente qualcuno dei loro addetti l'ha aper...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Spedite qualcosa e non sapete se mai arriverà.