• intensità
2 Opinioni per Tom Ford Ombré Leather eau de parfum
  • michela73
    Tom Ford Ombré Leather
    opinione inserita da michela73 il 25/06/2020
    A fronte di un ingente acquisto in profumeria, la commessa mi ha riempita di campioncini di ogni tipo, viso, copro e profumi sia da donna che da uomo.. Uno di quelli maschili è Tom Ford Ombré Leather eau de parfum.. Il mio compagno è stato ben lieto di provarlo e lo ha trovato di suo gusto per cui poi gliel'ho regalato...La fragranza ha un profumo virile ed aromatico ma gradevole. La bottigliaè nera e molto semplice eppure elegante. L' eau de parfum Tom ford è intensa ma non troppo, lui usa questo profumo dalla durata assai lunga tutto l'anno perchè gli piace molto. Il prezzo non è proprio economico ma ne vale la pena.
    profumo
    costo
  • nonsolodisegni
    Intenso profumo maschile
    opinione inserita da nonsolodisegni il 06/09/2018
    Ultimamente ho provato questo prodotto in versione di campione, anche se sarebbe stato destinato ad un pubblico esclusivamente maschile. In ogni caso, anche se sono donna, ho fatto la cavia e l'ho provato. Devo dire subito che non mi piace in quanto è troppo forte ed intenso. La qualità in ogni caso è buona e la durata è abbastanza persistente. L'intensità è massima. Dal canto mio, non so se consigliarlo o meno, forse al pubblico maschile avrà un risultato migliore, ma io rimango dell'idea che non rientri tra i miei profumi preferiti. Lascio a voi la scelta di comprarlo o meno, Il prezzo rientra nella norma.
    Non saprei
    La profumazione