Opinione su Tomasi Auto: Mercedes classe A 180 D w177 deluso e insoddisfatto
Mercedes classe A 180 D w177 deluso e insoddisfatto
12/05/2020
Vantaggi
parco auto esteso
Svantaggi
promesse di vendita non rispettate
L'auto vista e provata aveva sedili sportivi mentre quella consegnata no. Ciò, unito ad alcuni punti che seguono, mi fa pensare che l'auto non sia la stessa che ho provato.
Vi consiglio di verificare che numero di telaio corrisponda al contratto. Vi consiglio anche di tenere una quota da saldare alla consegna, per gestire tutto quel che non sarà come vi promettono.
Le gomme erano state sostituite (o l'auto non è la stessa), senza che mi venisse detto, con altre e più vecchie. Solo dopo richiesta di spiegazioni mi rispondono che in preparazione hanno trovato un danno grave danno e andavano cambiate.
I km riportati dell'auto sono 45 in meno rispetto a quanto riportato su contratto (come anche riportato su carta del tagliando eseguito).
L'auto consegnata non era ripristinata accuratamente come promesso, la cappelliera è rotta, un profilo finestrino staccato, i tappetini bruciacchiati da sigaretta (in fase d'acquisto erano promessi nuovi).
Per questi punti, di cui mi sono accorto io senza che mi venisse spiegato o motivato, si sono impegnati a sistemare ma dopo un mese non ho ancora ricevuto notizie.
Android Auto non era presente, contro quanto detto in fase d'acquisto. Per fortuna l'ho fatto scrivere sul contratto e mi è stato rimborsato (non senza qualche difficoltà).
L'auto veniva dichiarata come aziendale mercedes. In realtà è aziendale di società noleggio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
varietà
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento