Opinione su TrenDevice: 500 euro buttati + servizio scadente
500 euro buttati + servizio scadente
22/12/2020
Vantaggi
prezzo economico.
Svantaggi
Assistenza scarsa, servizio scadente, Qualità bassa, deludente.
I primi problemi ha iniziato a darmeli proprio con la batteria, che si è gonfiata causando un difetto visibile al telefono.
A distanza di poco, è comparsa all'improvviso una linea verticale di colore verde sul mio iPhone.
Leggendo vari articoli ho scoperto che è un Bug degli iPhone X Apple, che appare all'improvviso.
All'inizio era poco visibile, poi la linea è diventata spessa quasi 2 cm e rende impossibile l'utilizzo del telefono, che ricordo abbia avere solo 6 mesi di vita!
Ovviamente la soluzione sarebbe stata ricevere un'adeguata assistenza e soprattutto una sostituzione tempestiva del dispositivo.
Ma dopo aver contattato il Call center e dopo alcune e-mail ricevo come unica risposta che la spedizione del telefono sarà a MIO carico e che se il dispositivo dovesse risultare guasto a causa di danni accidentali, contatto con liquidi, manomissioni o evidenti/accentuati segni d’usura dovuti a impatti o urti, la garanzia verrà invalidata ed il dispositivo sarà rispedito con ulteriori spese di 19,90 Euro.
Una vera truffa, poiché loro sanno benissimo che questa linea verde è causata da un Bug e che la batteria sostituita era difettosa.
Oltre al danno anche la beffa: il telefono mal funzionante dopo pochi mesi e obbligo di pagare anche le spese di spedizione per una possibile non riparazione!
Ho letto di altre recensioni in cui ovviamente i tecnici "esperti" usano come scusa che il telefono sia stato manomesso e quindi lo rimandano direttamente indietro.
Mi spiace molto, ho speso quasi 500 euro per un telefono ormai inutilizzabile, assistenza inesistente e servizio scadente. Mai più telefoni rigenerati da Trendevice.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento