• Convenienza
1 Opinioni per Trenta Energia
  • zafferano
    Mai più!
    opinione inserita da zafferano il 02/12/2017
    Lo scorso anno avevo stipulato con la società in questione un contratto di fornitura di energia elettrica e di gas per la mia abitazione, dopo avere analizzato attentamente gli altri prezzi applicati dalle altre società concorrenti. A conti fatti , in base alle mie esigenze, riuscivo a risparmiare circa 500,00 euro all'anno. "Non male" mi ero detto. Per le prime fatture da pagare è andato tutto bene: il costo del consumo era chiaro e chiare erano le voci di spesa addebitate. In seguito, invece, venivano inseriti dei consumi errati e poco chiari a mio modo di vedere le cose. Dopo aver interpellato alcuni operatori di questa società per avere opportune delucidazioni, ho dovuto non solo contestare per iscritto tali importi ma anche fare intervenire un mio avvocato. Alla fine della incresciosa vicenda gli importi conteggiati male dalla società non sono stati pagati. In conseguenza di ciò, ho inviato successivamente la risoluzione del contratto. Per quanto concerne la mia esperienza, mi sono trovato male.
    nessun risparmio effettivo